dopo essermi presentato nella sezione apposita scrivo qui per chiedere consiglio a voi hondisti piu esperti.
Sto cercando di rimettere in sesto la mia civic ed7 16i-16 e preparala un pochino per farci qualche track day e divertirmi su qualche strada di campagna, quindi nulla di estremo. Al momento la macchina monta un assetto maxspeedingrods che, a guidarla, mi sembra faccia un po schifo. Sembra esser solo molto rigida cosa che su questa tipologia di macchine non credo aiuti molto.
Vorrei montare un assetto un pochino piu raffinato e con l'occasione anche il camber kit anteriore e posteriore. Avrei messo gli occhi sugli assetti BC racing mentre per il camber kit mi orienterei su Skunk 2, secondo voi può andare?
Ho gia comprato qualche pezzo su un sito che si chiama AllForHonda, dove ho ordinato, tra le altre l'aspirazione della Injen, che mi sembrava avesse un buon rapporto qualita prezzo. Deve ancora arrivarmi il tutto ma per caso voi avete feedback da questo sito? mi è sembrato un po caruccio come prezzi però la scelta è vasta (anche se non hanno tutto a magazzino)
altro consiglio che volevo chiedere è questo: non ricordo se la mia macchina abbia o meno il catalizzatore e cmq vorrei mettere mano allo scarico quanto prima, per darle un po di voce. Secondo voi da cosa mi conviene cominciare? i soldi per fare tutto al momento non ci sono, quindi secondo voi è meglio fare prima i collettori oppure la parte centrale e finale dello scarico?
Grazie!!!!
ecco la mia macchinina: