Ciao ragazzi, nel mentre che cerco una P28 a un prezzo umano, mi sto mobilitando per reperire informazioni per chippare quest'ultima.
So che vendono già i kit "pronti", ma a me fotte sega e mi piace conoscere ogni componte che monto sulla macchina , perciò voglio cercarmi ogni componente per conto mio...
Poi alla fine della fiera per quanto costano i componenti credo che con 7€ circa recupero tutto a differenza dei kit che vogliono 20$ + ss.
Comunque in rete ho trovato questo piccolo elenco, qualcuno che ha gia fatto il lavoro o abbia la certezza assoluta, mi può confermare chè è tutto qui o ci vogliono altri componenti? (oltre all'ovvio sst27sf512)
La domanda mi sorge perchè ho visto diversi kit con qualche componente in più, uno switch (probabilmente per far partire il modulo programmato con la p28 e staccarlo a piacimento) e in questo caso (della foto postata) un ponte, dove nei video non viene mostrato.
[Civic Ej9] - "Chippare" ECU P28
- Ned89
- Contatta:
[Civic Ej9] - "Chippare" ECU P28
Maledetti street racers! cit. Pizzapony
- XKennyEYE
- HCI member
Re: [Civic Ej9] - "Chippare" ECU P28
Il prezzo umano della P28 a cui aspireresti quale sarebbe? Io a meno di 150€ non le ho mai viste
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
- Ned89
- Contatta:
All' estero le ho viste a 100 eurozzi vergine oltreoceano a 80 dollari canadesi... Poi se la trovo a 120 in Italia la prendo eh! , tu Kenny sai aiutarmi per quanto riguarda i componenti?
- YOSHI EG9
per la vecchia Hondanonno,avevo comprato la centralina già chippata e con mappa caricata in Canada,a poco più di 100 dollari spedizione inclusa. Ma questa è storia di qualche anno fa.
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- Ned89
- Contatta:
yoshi ho trovato una p30 gia chippata ecc... ma volevo sapere comunque i componenti per informazione personale
- YOSHI EG9
posso solo aggiungere che la mia era una Pschifo,ovvero una centralina per Civic scrausa,a cui hanno semplicemente aggiunto la scheda col modulo gestione VTEC e la eprom differente per caricarci il software. A quanto pare,se uno ci capisce un minimo,su ste vecchie carriole non serve per forza una centralina specifica per farle funzionare.
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- Ned89
- Contatta:
yoshi ho trovato una p30 gia chiappata con 2 convertitori obd da 1 a 2 e viceversa a un prezzo basso con spedizioni incluse, mi è andata bene, però mi è rimasta la curiosità a prescindere