Buonasera a tutti, volevo chiedervi informazioni per quanto riguarda uno swap completo k20. Possiedo una eg4 e come ben sapete il d15b2 non è il massimo, anzi. Pertanto volevo intraprendere la strada del minime, e pure qua ho trovato varie difficoltà per poi rendermi conto che non ne vale la pena farlo. Allora mi sono buttato su uno swap completo, e sempre se eseguo tale lavoro, non vorrei buttarmi su b16 o b18, tanto vale puntare un po più su. Pertanto volevo chiedervi, di cosa necessita uno swap escluso motore,cambio, impianto elettrico e supporti? Grazie in anticipo.
Saluti.
Informazioni Swap k20 su Eg4
- bagga typeR
- HCI member
Re: Informazioni Swap k20 su Eg4
così al volo direi di aggiungere semiassi giusti,castelletto del cambio (dove sta la leva per intenderci) e collettore di scarico...
- tommisin
- HCI member
- Contatta:
Vendono kit completi pronti per lo swap, costano assai. Ma se non sbaglio stai violando il regolamento...
EG>ek
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
però io ilregolamento lo cambierei riguardo a questo punto.
di modo che uno non sia costretto a seguire forum usa oltre il fatto che verrbbero fuori anche topic interessanti senza avere sempre la solita minestra...
a quanto dice bagga aggiungici linea benzina, collettori di scario, e tutte le altre puttanatine annesse.
come dice tommisin se cerchi gli swap kit completi puoi farti un idea di cosa serve e cosa ti puoi fare da te senza comprare tutto
di modo che uno non sia costretto a seguire forum usa oltre il fatto che verrbbero fuori anche topic interessanti senza avere sempre la solita minestra...
a quanto dice bagga aggiungici linea benzina, collettori di scario, e tutte le altre puttanatine annesse.
come dice tommisin se cerchi gli swap kit completi puoi farti un idea di cosa serve e cosa ti puoi fare da te senza comprare tutto
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
-
BigSmoke
Scusate se ho infranto il regolamento, ho cercato all'interno del forum ma non ho trovato niente di completo e dettagliato, pertanto ho chiesto qua. Grazie a tutti delle risposte, bene o male l'idea me la son fatta! Saluti.
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
vabbe ma in wip dovresti trovare sicuramente qualcosa
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
- tommisin
- HCI member
- Contatta: