LuFo R ha scritto:ma portarla da un meccanico?
Non ci penso nemmeno!
Primo perché negli ultimi anni nessun meccanico, da quelli "Honda" a quelli "esperti" Honda passando per i generici, ha mai risolto un mio problema, mi hanno solo spillato soldi e sparato cazzate assurde (tra cui anche alcune cose giuste) al punto che la mia fiducia ormai sta a zero. Giusto per fare qualche esempio: problema rumore in trazione: 4 anni di meccanici di ogni genere e il rumore non è rimasto li fino a che io non ho rifatto tutto. Problema AC: passato dalla honda a due generici a uno con grande fama ed esperienza in condizionatori: speso oltre 600e e l'AC ha funzionato 10m al giorno per qualche giorno... ABS meccanici: "bho...", Honda: "Bho..." ecc... ABS tutt'ora staccato.
Rumore in rotolamento, tutti i meccanici visitati hanno dato pareri e fatto supposizioni diverse; dopo un anno ho risolto cambiano le gomme... nessun meccanico ci era arrivato
Potrei continuare per ore...
Per carità, a volte "suppongono" anche cose giuste... e in effetti spesso è difficile capire, bisogna andare per tentativi, ma io non ho millanta euro per far svariati tentativi con meccanici (l'esempio AC mi è bastato).
Alla fine ho dedotto che i meccanici fanno il loro interesse io devo fare il mio, e siccome mi piace farlo e ho il tempo, devo solo imparare, del resto in rete si trovano tutte le informazioni di tutti i meccanici messe insieme e che nessun singolo meccanico da solo può avere
Datemi tempo (e informazioni se le avete ) e sistemerò tutto da solo