(I due ES sono entrati con la stessa (lieve) pressione)
Che ne pensate, posso tenerla così o non va proprio bene?

Ok, ma nel mio caso c'è una metà di quelli che "ci devono essere" che è sbagliata. Ho due metà spaiate, una in avanzo e una che manca.XKennyEYE ha scritto:Si nel master kit non ci sono tutti

solamente per il SB centrale adiamoa tagliare la boccola
-mentre le boccole dei 2 SB esterni andranno lasciate in sede pulite molto bene cn taglierino e cannello
ringrazio brand77 per la segnalazione:
Cita:
esistono 2 tipi di "Rear Control Arm Bushings", il Part Number 16.3104 e il Part Number 16.3109. Nel kit "16.18103 HyperFlex Master Kit" ci sono i 16.3104 e non i 16.3109. la differenza sta nel diametro: 31mm per i 16.3104 e 35mm per i 16.3109 e le eg hanno fori da 35mm.

E ci sta anche che faccia fumo quando non è sul gas, ma quando brucia, mi sembra strano che non puzzi...BlueEG ha scritto:AhAh immagino!Prima di farlo ci ho perso ore tentando di toglierli con un estrattore bello grosso e martellate a nastro (pensavo sarebbe bastato e non mi sono procurato prima un cannello)! Anche io temevo fumo, colate di gomma e puzza, invece sono rimaste solo briciole da spolverare! Il fumo lo fa appena lo levi dal fuoco, se hai una finestra vicina no problem