[EP2] clock clock fondo sconnesso

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Marra
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[EP2] clock clock fondo sconnesso

Messaggio da Marra » venerdì 26 dicembre 2014, 19:22

Ciao ragazzi come da titolo in presenza di buche sento un clock clock proveniente da tutto l'assale anteriore. Sembra più rumoroso a destra in realtà, e a sinistra non si sente sempre.

L'ho portata dal meccanico che mi ha detto di aver controllato i silent blocks e i tiranti della barra stabikizzatrice e non c'è nessun problema.
Secondo lui è pure normale :mad:
Quando lo sconnesso è un pó continuo ed é in curva il volante vibra. Non è una bella sensazione.

Devo cambiare meccanico secondo voi?!

Junior
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Re: [EP2] clock clock fondo sconnesso

Messaggio da Junior » venerdì 26 dicembre 2014, 19:52

io avevo un rumore simile e cambiando le biellette dell'antirollio è sparito...il bello che a vederle erano sane :good

Sgarboman
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Re: [EP2] clock clock fondo sconnesso

Messaggio da Sgarboman » venerdì 26 dicembre 2014, 20:47

La EP2 è come la 3 che ha avuto richiami per la scatola dello sterzo?
Vendo pastiglie nuove all'80%.

Valentino Cerveri
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Re: [EP2] clock clock fondo sconnesso

Messaggio da Valentino Cerveri » venerdì 26 dicembre 2014, 22:04

...oltre a cambiare meccanico cambierei anche macchina... :asd
"se scendi da una Honda e sali su un golf ti potrebbe venire un colpo apoplettico" :asd

Marra
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Re: [EP2] clock clock fondo sconnesso

Messaggio da Marra » domenica 28 dicembre 2014, 18:51

Come faccio a vedere se c'è stato un richiamo per la mia? È ancora fattibile?

Marra
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Re: [EP2] clock clock fondo sconnesso

Messaggio da Marra » domenica 28 dicembre 2014, 18:54

Junior ha scritto:io avevo un rumore simile e cambiando le biellette dell'antirollio è sparito...il bello che a vederle erano sane :good
Ti riferisci ai tiranti della barra stabilizzatrice?
Se sono questi dovrei riuscire a sostituirli da solo..
Però addirittura in grado di provocare una vibrazione al volante.. Mi parr strano.

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Re: [EP2] clock clock fondo sconnesso

Messaggio da Junior » domenica 28 dicembre 2014, 20:23

si esatto...a me sembrava di perdere l'avantreno dai rumori che faceva

bagga typeR
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Re: [EP2] clock clock fondo sconnesso

Messaggio da bagga typeR » domenica 28 dicembre 2014, 21:08

Marra ha scritto:Come faccio a vedere se c'è stato un richiamo per la mia? È ancora fattibile?
Secondo me se hai possibilità di andare alla honda a chiedere ti sanno dire tutto,se per la tua c'è il richiamo e se è stato fatto il lavoro,oppure anche per telefono tanto ti chiederanno il numero di telaio e basta

grosson
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Re: [EP2] clock clock fondo sconnesso

Messaggio da grosson » domenica 28 dicembre 2014, 21:57

certo che sta ep2 ne ha di rogne...apri un topic al giorno :asd
cmq di ep2 ne abbiamo avute due in famiglia ed erano silenziosissime :teach
ipotizzerei ammortizzatore scarico

Marra
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Re: [EP2] clock clock fondo sconnesso

Messaggio da Marra » lunedì 29 dicembre 2014, 0:33

É stata la mia prima macchina, sin dai 18.. Ammetto che l'ho scannata molto :bow
Un po alla volta sto risolvendo tutto..

E...si...ho anche 2 ammo che perdono olio..
:alcool

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Re: [EP2] clock clock fondo sconnesso

Messaggio da bagga typeR » lunedì 29 dicembre 2014, 12:47

Allora potrebbero anche essere loro a fare quel rumore,magari ormani non hanno più olio dentro

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Re: [EP2] clock clock fondo sconnesso

Messaggio da Marra » lunedì 29 dicembre 2014, 17:41

bagga typeR ha scritto:Allora potrebbero anche essere loro a fare quel rumore,magari ormani non hanno più olio dentro
Tuttavia il fatto che addirittura vibra il volante quando ci sono più buche ravvicinate credo sia più possibile sia dovuto ai silent piuttosto che agli ammortizzatori.. No? :hd

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Re: [EP2] clock clock fondo sconnesso

Messaggio da XKennyEYE » lunedì 29 dicembre 2014, 19:15

Già che gli ammo perdono olio significa che sono andati e ovviamente da rifare :sisi comunque io la butterei sta civic posseduta eh, ti sta facendo perdere un sacco di tempo e soldi
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Re: [EP2] clock clock fondo sconnesso

Messaggio da bagga typeR » lunedì 29 dicembre 2014, 20:36

Marra ha scritto:Tuttavia il fatto che addirittura vibra il volante quando ci sono più buche ravvicinate credo sia più possibile sia dovuto ai silent piuttosto che agli ammortizzatori.. No? :hd
La vibrazione è più probabile che siano i silent block mentre il rumore potrebbe anche essere degli ammo

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Re: [EP2] clock clock fondo sconnesso

Messaggio da grosson » lunedì 29 dicembre 2014, 23:23

sono gli ammo fidati..mi è successa stessa cosa su ek...io non girerei con gli ammo scoppiati davanti...praticamene ammortizzi solo con la molla ora....vedi tu

Marra
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Re: [EP2] clock clock fondo sconnesso

Messaggio da Marra » venerdì 2 gennaio 2015, 13:06

Meccanici consigliati provincia di Padova?

bagga typeR
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Re: [EP2] clock clock fondo sconnesso

Messaggio da bagga typeR » venerdì 2 gennaio 2015, 20:32

l'utente NP è in gamba ma non so il nome dell'officina e nemmeno dove sia di preciso (mi pare cittadella),prova a mandargli un PM o aspettare per vedere se qualche veneto passa di qui e sa dirti qualcosa di più preciso...

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Re: [EP2] clock clock fondo sconnesso

Messaggio da grosson » venerdì 2 gennaio 2015, 20:36

se hai una discreta manualita' è un lavoro molto semplice da fare una volta che ti sei procurato gli ammo

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Re: [EP2] clock clock fondo sconnesso

Messaggio da Marra » domenica 4 gennaio 2015, 19:43

Ho una discreta manualità però sai.. se procuro degli ammortizzatori sportivi con già le molle montate non credo mi chiedano tanto più di 50euro..
La ST garage ad esempio per la mia ha un kit da 300e.. -3cm ant/post.
è una ditta di torino.

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Re: [EP2] clock clock fondo sconnesso

Messaggio da grosson » lunedì 5 gennaio 2015, 13:47

se hai gia' gli ammo chiusi ci metti 30 min a sostituirli :teach !almeno quelli anteriori...cmq sconsiglio assetto da 300 euro...meglio gli stock con solita molla :teach

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