info bielle oem b16a2 (EG6)
- erfascetta
- Messaggi: 465
- Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 23:13
- Località: Roma
- Contatta:
info bielle oem b16a2 (EG6)
Ciao a tutti, non ho trovato info a riguardo ne quì nè su google. Ho trovato solo info sulle eagle.
Qualcuno sà dirmi il peso delle bielle oem di un b16a2?
grazie!
Qualcuno sà dirmi il peso delle bielle oem di un b16a2?
grazie!
Ultima modifica di erfascetta il mercoledì 21 maggio 2014, 14:08, modificato 1 volta in totale.
The possession of anything, begins in the mind. Does it?
- manzo
- HCI member

- Messaggi: 28781
- Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: info bielle oem
Con la fortuna che hai, aspetta qualche giorno, appena sbielli e apri, puoi misurare con le tue mani 
Sent from my GT-I9100G using Tapatalk
Sent from my GT-I9100G using Tapatalk
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- erfascetta
- Messaggi: 465
- Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 23:13
- Località: Roma
- Contatta:
Re: info bielle oem
daiiiiiiiiiiiii chepezzodifango!!! ahaahhahaahhahahaah
The possession of anything, begins in the mind. Does it?
- check8
- Messaggi: 484
- Iscritto il: mercoledì 6 ottobre 2010, 18:20
- Località: alba (cn)
- erfascetta
- Messaggi: 465
- Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 23:13
- Località: Roma
- Contatta:
- Sgarboman
- Moderatore

- Messaggi: 14456
- Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
- Località: La patria degli arrosticini
- Contatta:
-
renatooo82
- (h)old

- Messaggi: 2884
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: La capitale
Re: info bielle oem b16a2 (EG6)
io ne ho 4 nuove, se riesco dopo passo a prenderle e te le peso. eventualmente le venderei - non ho piu' una macchina su cui montarle.
Io al tempo le avevo preferite alle varie I-beam della Eagle in quanto non capivo se queste ultime fossero prodotte in Cina, o se fossero presenti copie sul mercato.
L'idea era di fare un motore spinto nuovo e di non crepare una biella usata
Io al tempo le avevo preferite alle varie I-beam della Eagle in quanto non capivo se queste ultime fossero prodotte in Cina, o se fossero presenti copie sul mercato.
L'idea era di fare un motore spinto nuovo e di non crepare una biella usata
- erfascetta
- Messaggi: 465
- Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 23:13
- Località: Roma
- Contatta:
Re: info bielle oem b16a2 (EG6)
grazie infinite, se riesci mi fai una cortesia.
io voglio rifare bene il mio e sto cercando di valutare e decidere come e dove muovermi.
io voglio rifare bene il mio e sto cercando di valutare e decidere come e dove muovermi.
The possession of anything, begins in the mind. Does it?
- Mihales
- HCI member

- Messaggi: 2689
- Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 21:52
- Località: JDMo
- Contatta:
Re: info bielle oem b16a2 (EG6)
perche lo vuoi rifare, non va o vuoi potenziare?
se va ancora ti consiglio lasciarlo stare cosi come e, e goderlo a manetta!
p.s. ho dei pistoni + bielle assemblati b16a2 se vuoi posso pesare cosi come sono
se va ancora ti consiglio lasciarlo stare cosi come e, e goderlo a manetta!
p.s. ho dei pistoni + bielle assemblati b16a2 se vuoi posso pesare cosi come sono
- erfascetta
- Messaggi: 465
- Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 23:13
- Località: Roma
- Contatta:
Re: info bielle oem b16a2 (EG6)
Potenziare! Si se puoi posta anche quel peso, grazie! 
The possession of anything, begins in the mind. Does it?
- Mihales
- HCI member

- Messaggi: 2689
- Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 21:52
- Località: JDMo
- Contatta:
Re: info bielle oem b16a2 (EG6)
966,1g - pistone+biella+perno+bronzine+fasce+viti+dadi (completo) 
- erfascetta
- Messaggi: 465
- Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 23:13
- Località: Roma
- Contatta:
Re: info bielle oem b16a2 (EG6)
grazie per ora...
attendo renato
attendo renato
The possession of anything, begins in the mind. Does it?
-
renatooo82
- (h)old

- Messaggi: 2884
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: La capitale
Re: info bielle oem b16a2 (EG6)
ciao, guarda provo domani mattina: purtroppo sto tornando a Roma solo ora e domani riparto per la Malesia (dove vivo).
sono in cantina da mia nonna, tanto passo a salutarla; con la scusa vado a prenderle :-)
Ciao
sono in cantina da mia nonna, tanto passo a salutarla; con la scusa vado a prenderle :-)
Ciao
- erfascetta
- Messaggi: 465
- Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 23:13
- Località: Roma
- Contatta:
Re: info bielle oem b16a2 (EG6)
mitico! grazie!
The possession of anything, begins in the mind. Does it?
- YOSHI EG9
- Messaggi: 5850
- Iscritto il: venerdì 22 aprile 2011, 0:10
- Località: dove Totò ha fatto il militare....
Re: info bielle oem b16a2 (EG6)
Io l'ho solo potenziato e non è ancora esploso!Mihales ha scritto:perche lo vuoi rifare, non va o vuoi potenziare?
se va ancora ti consiglio lasciarlo stare cosi come e, e goderlo a manetta!![]()
E neanche mangia olio!!
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
-
renatooo82
- (h)old

- Messaggi: 2884
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: La capitale
Re: info bielle oem b16a2 (EG6)
Pesate! Sono circa 470 Gr - pesate con bilancia da cucina
Se possono interessarti scrivimi pure in pvt - sono nuove
Ciao :-)
Se possono interessarti scrivimi pure in pvt - sono nuove
Ciao :-)
- Mihales
- HCI member

- Messaggi: 2689
- Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 21:52
- Località: JDMo
- Contatta:
Re: info bielle oem b16a2 (EG6)
si,ma usala in pista e poi ne riparliamo di olio ed esplosioniYOSHI EG9 ha scritto:Io l'ho solo potenziato e non è ancora esploso!Mihales ha scritto:perche lo vuoi rifare, non va o vuoi potenziare?
se va ancora ti consiglio lasciarlo stare cosi come e, e goderlo a manetta!![]()
![]()
E neanche mangia olio!!![]()
p.s. 470g peso senza bulloni&dadi?
- YOSHI EG9
- Messaggi: 5850
- Iscritto il: venerdì 22 aprile 2011, 0:10
- Località: dove Totò ha fatto il militare....
Re: info bielle oem b16a2 (EG6)
Mihales ha scritto: si,ma usala in pista e poi ne riparliamo di olio ed esplosioni![]()

Spero proprio di no
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
-
renatooo82
- (h)old

- Messaggi: 2884
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: La capitale
Re: info bielle oem b16a2 (EG6)
Ho cercato di piu' su internet: le Eagle pesano 525 gr l'una (quelle col profilo a H).
C'erano poi le bielle a H rovesciata per i turbo se non sbaglio (si chiamano I beam in inglese)
Quando nel lontano (boh... 2008/2009) volevo preparare il mio B16 avevo optato per le originali Honda in quanto leggere e soprattutto resistenti: volevo comprare qualcosa di piu' leggero/performante ma mi ero fermato in quanto i fornitori americani erano pieni di biellacce cinesi spacciate per originali.
Ciao a tutti
Renato
C'erano poi le bielle a H rovesciata per i turbo se non sbaglio (si chiamano I beam in inglese)
Quando nel lontano (boh... 2008/2009) volevo preparare il mio B16 avevo optato per le originali Honda in quanto leggere e soprattutto resistenti: volevo comprare qualcosa di piu' leggero/performante ma mi ero fermato in quanto i fornitori americani erano pieni di biellacce cinesi spacciate per originali.
Ciao a tutti
Renato
-
renatooo82
- (h)old

- Messaggi: 2884
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: La capitale
Re: info bielle oem b16a2 (EG6)
Manley ad H pesano 528 gr
Carrillo modello Pro-A (diciamo l'entry level, in teoria reggono B16 fino a 400 cv di potenza) pesano 420 gr
Il discorso e': quanto costano e a cosa servono?
Le Carrillo 820 dollari + spedizione e dogana, le Manley circa la meta'.
Questo fu uno dei motivi per cui scelsi le originali nuove: costavano molto meno, la qualita' era sicuramente ottima e garantita ed erano meglio di alcune aftermarket.
A meno che uno non voglia fare un motore turbo spinto - e allora in quel caso giu' di biella incazzata Carrillo ;-)
Carrillo modello Pro-A (diciamo l'entry level, in teoria reggono B16 fino a 400 cv di potenza) pesano 420 gr
Il discorso e': quanto costano e a cosa servono?
Le Carrillo 820 dollari + spedizione e dogana, le Manley circa la meta'.
Questo fu uno dei motivi per cui scelsi le originali nuove: costavano molto meno, la qualita' era sicuramente ottima e garantita ed erano meglio di alcune aftermarket.
A meno che uno non voglia fare un motore turbo spinto - e allora in quel caso giu' di biella incazzata Carrillo ;-)