E già qui il dilemma: eg5 o eg6? messa bene o da sistemare? (faccio il meccanico, o meglio, facevo...)
Per ora ho tra le mani due cassonetti da andare a vedere.
La prima è una eg6 del 92 (sull'annuncio c'è scritto modello con i poggiatesta a bracciolo
La seconda è una eg5 esi del 92 con almeno 180000 km, riverniciata ad aprile, frizione nuova, ammortizzatori regolabili, centralina mappata (???), marmitta magnaflow e barra duomi più altre cazzatine. Prezzo 2700 euro
Considerando che il mio obbiettivo è anche poterla mantenere, oltre a fare quasi la totalità degli interventi da solo, ho un caro amico carrozziere dietro l'angolo. Inoltre la cerco ventennale per ovvi motivi ma un giorno spero di poter trovare lavoro di nuovo e quindi la userei quotidianamente, quindi non sarà mai stravolta più di tanto.
Anche perchè se fa 10 al litro andando tranquilla la trito.
Domani vado a vedere la eg6, il ragazzo sembra avere fretta, e io pure
Su che puntereste? Cosa devo guardare in approfondito e mirato oltre alle classiche robe?

