EG6 & consumi

Rispondi
VTinside
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1577
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 16:13
Località: ROMA

EG6 & consumi

Messaggio da VTinside » martedì 28 dicembre 2004, 17:09

...dopo 9 anni mi stupisci ancora !

da pieno , andatura "Normale" (no nonno styla) ecu erade 5700 , città + viaggio in montagna anda e ritorna in 3 con bagagli fino a raggiungere 1000 e passa metri + altre varie ed eventuali senza lesinare qualche svuteccata in zona "rossa" :strama

totale 442km rifaccio pieno di v-power e....taccc....32,54 litri per un totale di 13,59 km/l :amore :amore

un mito ragazzi !

PS: 1,260 e. la v-power dal nostro "calabrese" in zona prati :strama

vteccone
Messaggi: 304
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 13:51
Località: Anarcoide

Messaggio da vteccone » martedì 28 dicembre 2004, 20:23

:shock niente male!! io ho montato la centralina e non ho ancora avuto modo di fare un po' di km, quindi con il programma medio i consumi diminuiscono? Ora sono sugli 11/11,5 km/l (inverno) -
Quanto faceva prima di montare Erade la tua car mediamente Avvoca'?
Ultima modifica di vteccone il mercoledì 29 dicembre 2004, 21:12, modificato 1 volta in totale.

stramazzone
(h)old
(h)old
Messaggi: 4453
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
Località: Grato Soul

Re: EG6 & consumi

Messaggio da stramazzone » martedì 28 dicembre 2004, 21:29

VTinside ha scritto:...dopo 9 anni mi stupisci ancora !

da pieno , andatura "Normale" (no nonno styla) ecu erade 5700 , città + viaggio in montagna anda e ritorna in 3 con bagagli fino a raggiungere 1000 e passa metri + altre varie ed eventuali senza lesinare qualche svuteccata in zona "rossa" :strama

totale 442km rifaccio pieno di v-power e....taccc....32,54 litri per un totale di 13,59 km/l :amore :amore

un mito ragazzi !

PS: 1,260 e. la v-power dal nostro "calabrese" in zona prati :strama
:shock :shock :shock
Avvocheto sicurissimo che i calcoli siano giusti? Non per mettere in dubbio la tua parola, per carità, ma mi sembra un risultato ASSURDO!!! :Oo

UnoTetano
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 4046
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:43

Messaggio da UnoTetano » martedì 28 dicembre 2004, 21:30

minchia avvocà

io ho fatto 13 km/l solo a 120 km/h costanti in autostrada

VTinside
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1577
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 16:13
Località: ROMA

Messaggio da VTinside » mercoledì 29 dicembre 2004, 0:31

calcoli ineccepibili....ed inconfutabili

sempre detto che con la erade e prog a 5700 si consuma meno dello stock

nei miei precedenti 9 anni e 165k km...sempre oscillato tra 8 scarsi e 12,5 di media tra un pieno e l'altro

ovvio che poi ci siano state punte ancora + estreme :strama ma 13.6 sono un ottimo traguardo peraltro raggiunto senza alcuna fatica nè con la consapevolezza di star facendo un "economy run" :shock

civicbanzai
Messaggi: 184
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:09
Località: next to Verbania :asd

Messaggio da civicbanzai » mercoledì 29 dicembre 2004, 8:37

ma porca zozzaccia :rant


io con ek3 quasi quasi che non li vedo ...

ho qualcosa che non và.. eppure la macchina và che è un gioiello... :angel

Space
Messaggi: 629
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 14:45
Località: Grosseto

Messaggio da Space » mercoledì 29 dicembre 2004, 21:02

azz

complimenti

la mia eg6 faceva quasi gli 8 :angel.......... andando piano!!!!!!


p.s. era perfetta, non aveva nessun lavoro da fare

Nico
Avatar utente
Mr. President
Mr. President
Messaggi: 11341
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 20:16
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Nico » domenica 16 gennaio 2005, 14:09

ehm.........

io sto provando RACE ed N1 ma credo di non esser su quei livelli avvoca' :shock

io facevo circa 11 o 12 forse, andando piano, con la stock, ora ne faccio di meno, poco ma sicuro, in modo evidente con N1, con RACE poco meno ma sempre meno, almeno x ora cosi mi sembra :p

VTinside
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1577
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 16:13
Località: ROMA

Messaggio da VTinside » domenica 16 gennaio 2005, 14:26

aspetto news allora :strama

il miglior modo per consumare tanto cmq è affondare a tavoletta sin dai bassi regimi, passano secchiate di benzina e tantissime volte tutto ciò non serve

io solitamente la faccio salire con poco gas, circa metà...poi se decido di svuteccare, acciacco tutto solo in prossimità dei 4500/5000

IlTexano
Messaggi: 774
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 12:59

Messaggio da IlTexano » domenica 16 gennaio 2005, 15:58

@civic

non è che hai qualcosa che non va, è che nel misto/salita noi apriamo di piu la farfalla per farla camminare!

Nico
Avatar utente
Mr. President
Mr. President
Messaggi: 11341
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 20:16
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Nico » domenica 16 gennaio 2005, 16:23

idem avvoca', non schiaccio mai a fondo da subito, resto sempre in allerta a regime "giusto" cosi' quando mi tocca schiacciare sono gia pronto :strama

vteccone
Messaggi: 304
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 13:51
Località: Anarcoide

Messaggio da vteccone » martedì 18 gennaio 2005, 15:50

Milano/Genova a/r, all'andata media elevata e parte finale della Serravalle :amore :amore svteccata ogni uscita di curva (era un po' umido l'asfalto) ritorno abbastanza tranquillo.
Erade 5700 12,2 km/l - no sono ai livelli dell'avvocato ma mi accontento

VTinside
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1577
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 16:13
Località: ROMA

Messaggio da VTinside » martedì 18 gennaio 2005, 18:28

.......se avessi guardato un pò + il panorama ( :strama ) avresti fatto sicuramente di meglio.

Ma ripeto: son sempre scelte eh :sifone, a seconda di umore, passeggeri, benza nel serbatoio o nel dindarolo, autovelox ecc :imba

Nico
Avatar utente
Mr. President
Mr. President
Messaggi: 11341
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 20:16
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Nico » martedì 18 gennaio 2005, 21:39

si ma invocate sempre sta erade 5700, che diavoleria è?x un diesel? :asd

vteccone
Messaggi: 304
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 13:51
Località: Anarcoide

Messaggio da vteccone » mercoledì 19 gennaio 2005, 16:19

@Avvocato hai ragione, il ritorno l'ho fatto tranquillo....se dico il perche' ti metti a ridere: all'andata mi si e' accesa 2 volte la spia motore prima del limitore e mi sono letteralmente cacato sotto!! Mannaggia ad AW poteva avvisare
:grr
@Nico 5.700 e' il programma medio del triplo swicth(entrata VTEC)

VTinside
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1577
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 16:13
Località: ROMA

Messaggio da VTinside » mercoledì 19 gennaio 2005, 17:12

nel mio caso la posizione centrale dello switch è il programma stock

Nico
Avatar utente
Mr. President
Mr. President
Messaggi: 11341
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 20:16
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Nico » giovedì 20 gennaio 2005, 10:14

ah vutecco', avevo capito eheheh
ma visto che in centrale ho lo stock, e sopra e sotto race 5400(oh dio, non vorrei sbagliarmi)e N1 4700.........:ehm


cmq o non ho quel gadgets della spia motore o non tiro fino a limitatore eheheheh
xo' dovrebbe esser il segnale di cambiata quindi dubito di non esser mai arrivato a fondo........quindi meno male che non ce l'ho, xche' mi cagherei addosso come un pavone gravido nonostante conosca il motivo dell'accensione di tale spia eheheheh
preferisco vederla spenta quella spia, non ci sono chezzi che tengano :p

VTinside
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1577
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 16:13
Località: ROMA

Messaggio da VTinside » giovedì 20 gennaio 2005, 13:17

sul serio non sapevate di avere lo shift light ? :shock :strama :strama

Cmq nei miei 2 programmi Erade il VTEC è settato rispettivamente a 5000 e 5700 secondo una delle ultime release.

A sto punto controllate anche se avete il launch control in partenza :strama ( io ce l'ho solo sul prog a 5700)

vteccone
Messaggi: 304
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 13:51
Località: Anarcoide

Messaggio da vteccone » giovedì 20 gennaio 2005, 16:22

nel mio caso la posizione centrale dello switch è il programma stock
Penso che per tutti sia cosi....

Programma N1 rancing VTEC settato a 4.700 ......

il launch control in partenza dovrei averlo su tutti e due i programmi, provato.

@Nico chiedo umilmente perdono :bow :bow per la tremenda gaffe :imba

Nico
Avatar utente
Mr. President
Mr. President
Messaggi: 11341
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 20:16
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Nico » giovedì 20 gennaio 2005, 21:42

vteccone ha scritto:
nel mio caso la posizione centrale dello switch è il programma stock
Penso che per tutti sia cosi....

Programma N1 rancing VTEC settato a 4.700 ......

il launch control in partenza dovrei averlo su tutti e due i programmi, provato.

@Nico chiedo umilmente perdono :bow :bow per la tremenda gaffe :imba

:sifone



idem x il lunch, su entrambi.

Rispondi