Devo rimuvere la sacca della ruota di scorta come nell'immagine allegata....se si fa questa modofica,ci sono ripercusssioni su qualche parte del telaio?

MOTORPUNX ha scritto:Se trovo qualche WIP di qualcuno che lo ha fatto te lo posto,ma per non saper nè leggere nè scrivere,prima di tagliare via tutto,dopo aver levato il serbatoio...,sagomerei una lamiera del diametro del vano ruotino e la punterei a tratti nel baule per spianare il tutto ed evitare che magari si imbarchi qualcosa...

maialedacorsa ha scritto: vuoi far passare lo scarico sopra?

MOTORPUNX ha scritto:A vedere qui se poffà
Giò che ci sei butta il prete nella merda e rifalla cosi'
http://honda-tech.com/showthread.php?t= ... awd&page=2

Nel senso che esploderà quando taglierai anche il serbatoio col flessibile?11000RPM ha scritto:Dovrei vedere...perchè per la mia eg sarebbe una bomba questa modifica...
NoSgarboman ha scritto:Nel senso che esploderà quando taglierai anche il serbatoio col flessibile?11000RPM ha scritto:Dovrei vedere...perchè per la mia eg sarebbe una bomba questa modifica...

Quello che confusamente cercavo di dire io...Luporum ha scritto:Ti fai tagliare una lamiera, possibilmente zincata, la metti da dentro. Sul contorno della lamiera gli fai dei buchi con il trapano (6mm circa), la posizioni e la fissi con un po' di viti autoforanti. I buchi precedentemente fatti li chiudi con la saldatrice a filo continuo (saldando la lamiera sotto).Dopo puoi tagliare la ciambella e ribattere i bordi. Dai un buon antiruggine e vai di fondo tipo antirombo.
Non conosco il telaio eg, ma secondo me, potresti fare anche il lavoro "al contrario", tagliando la "sacca" e poi mettendo la lamiera da sotto.