acquisto civic ek3!!!!!!!!!!!!!
-
T.N.T. Furio
acquisto civic ek3!!!!!!!!!!!!!
salve,sono in procinto di comprarmi una civic coupè k3 1.5(quello con l'eco) da 114 cv,con 160000 km ma tenuta bene e con un impianto stereo da 2000 e passa w,ora vorrei avere delle info syulle caratteristiche del modello(dovrebbe essere del 97 mi pare) e se ha l'abs,i freni comunque sono stati cambiati(dischi e ferodi nuovi) e interni puliti,ha solo il paraurti anderiore con una parte sverniciata!ah e ha i cerchi in lega!
che cosa ne dite....il propetario più o meno mi ha detto su i 2000 ma deve informarsi sul valore dell'auto!
qualche consiglio?
sarebbe la mia prima auto che conpro con i miei soldi quindi devo stare attento!
che cosa ne dite....il propetario più o meno mi ha detto su i 2000 ma deve informarsi sul valore dell'auto!
qualche consiglio?
sarebbe la mia prima auto che conpro con i miei soldi quindi devo stare attento!
Ultima modifica di T.N.T. Furio il sabato 30 luglio 2011, 21:56, modificato 1 volta in totale.
-
T.N.T. Furio
Re: acquisto civic k3!!!!!!!!!!!!!
è come questa!!!!!
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/bol ... s/17581390
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/bol ... s/17581390
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

lascia stare l'impianto audio e cercane un altra... a 2000 euro le trovi molto meno chilometrate
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- Acid
- Contatta:
Con 2.000€ trovi occasioni migliori.
Se a te interessa l'impianto audio allora può essere un'affare, ma sinceramente non so perché non mi piacciono ste cose quindi non so nulla a riguardo.
Cmq io ho comprato una EK3 poco più di un mese fa e me ne sto innamorando sempre di più, sopratutto del motore che cammina il giusto per la potenza che ha e riesce anche ad essere più economico di molte utilitarie.
Se a te interessa l'impianto audio allora può essere un'affare, ma sinceramente non so perché non mi piacciono ste cose quindi non so nulla a riguardo.
Cmq io ho comprato una EK3 poco più di un mese fa e me ne sto innamorando sempre di più, sopratutto del motore che cammina il giusto per la potenza che ha e riesce anche ad essere più economico di molte utilitarie.
-
black74
- Contatta:
2000 sono un furto, lassa stà!
ho pagato 2200 euro 6 anni fa la mia ek3 che è proprio del 97 .. vedi tu
poi ovviamente se per te sono importantissimi i 2000 megawatt di audio
allora può essere un affarone
cmq in generale l'EK3 è un mezzo OTTIMO per risparmiare sui consumi ma avere cmq delle buone soddisfazioni a livello prestazionale (mettendoci un minimo le mani però, da stock non viaggia granchè)
a te la scelta... in ognic aso, buona CIVIC!
ho pagato 2200 euro 6 anni fa la mia ek3 che è proprio del 97 .. vedi tu
poi ovviamente se per te sono importantissimi i 2000 megawatt di audio
cmq in generale l'EK3 è un mezzo OTTIMO per risparmiare sui consumi ma avere cmq delle buone soddisfazioni a livello prestazionale (mettendoci un minimo le mani però, da stock non viaggia granchè)
-
T.N.T. Furio
voi che valore gli date senza impianto audio?
comunque allora cercherò un accordo,perchè anche per levarlo l'ìimpianto mi sa che bisogna smontare un bel pò(è stato fatto con i fili separati per eliminare i disturbi),dite che il valore in se si aggira verso i 1300-1000?
comunque allora cercherò un accordo,perchè anche per levarlo l'ìimpianto mi sa che bisogna smontare un bel pò(è stato fatto con i fili separati per eliminare i disturbi),dite che il valore in se si aggira verso i 1300-1000?
-
T.N.T. Furio
per dargli un pò di brio si può cambiare il filtro di aspirazione,collettori di scarico etc?black74 ha scritto:2000 sono un furto, lassa stà!
ho pagato 2200 euro 6 anni fa la mia ek3 che è proprio del 97 .. vedi tu![]()
poi ovviamente se per te sono importantissimi i 2000 megawatt di audioallora può essere un affarone
![]()
a me interessa chge consumi poco,poi se con 2 cavolate va di più consuando uguale allora ok!
a freni come siamo messi?l'abs sarà presente?
- Ermellino
T.N.T. Furio ha scritto:voi che valore gli date senza impianto audio?

M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo
-
T.N.T. Furio
ahahahahahahahahahah!!!!!!
ma sempre meglio della citroen zx che ho ora!!!!!!!!!!!!!!
xd
ma sempre meglio della citroen zx che ho ora!!!!!!!!!!!!!!
xd
-
T.N.T. Furio
no comunque apparte gli scherzi...valore?vado otra a sentire quanto vuole di preciso!
fatemi sapere!
e elencatemi le modifiche a basso costo ma con alta resa per il motore,ovviasmente non si deve vedere cge ci ho messo le mani!
fatemi sapere!
e elencatemi le modifiche a basso costo ma con alta resa per il motore,ovviasmente non si deve vedere cge ci ho messo le mani!
-
T.N.T. Furio
allora ho chiesto senza impianbto 1000 euro,che direi ci stanno tutti,con impianto 2000,ma cercherò di trovare un accordo levando della cassa dei bassi che non mi piace gran chè...mi ha detto di aspettare perchè vuole prendersi il modello nuovo della civic (usata) e deve racimolare i soldi per non restare senza nulla!
quindi direi che è quasi fatta...poi la proverò quest'auto!
quindi direi che è quasi fatta...poi la proverò quest'auto!
-
black74
- Contatta:
poca spesa tanta resa:
- aspirazione: via tutta la plasticazza inutile pre-airbox -> tubo diretto che pesca da dietro il paraurti + filtro a pannello da mettere nell'airbox stock.
- scarico: se si vuol rimanere catalizzati, collettori per D series + centrale EK4 + terminale a piacere - se NON si vuol rimanere catalizzati, centrale = tubo dritto e via
(in realtà col tubo dritto si "stappa" troppo ed è controproducente)
- assetto: ammo stock ritarati + molle sportive / oppure coilover che sarebbe meglio ma si spende il doppio.
+ barra duomi anteriore + barra duomi posteriore + antirollio posteriore
- freni: tubi in treccia + paste sportive a piacere
diciamo che è la base per cominciare a spassarsela
PERO'
il PRIMO VERO intervento da fare su EK3 è montare il cambio EG3 -> marce corte e accelerazione spettacolare (bè rispetto ai rapporti lunghiiissimi ek3 stock non è che ci voglia molto) con questa modifica però i consumi salgono parecchio (poi ovviamente dipende da quanto spalanchi)
- nella guida calma/cittadina si rimane cmq in regime ECONO e i consumi sono bassi lo stesso
- in autostrada, a 140 sei a 4200 gir/min, contro i circa 3000 della configurazione stock (se non ricordo male.. l'ho tenuta stock troppo poco tempo
)
- aspirazione: via tutta la plasticazza inutile pre-airbox -> tubo diretto che pesca da dietro il paraurti + filtro a pannello da mettere nell'airbox stock.
- scarico: se si vuol rimanere catalizzati, collettori per D series + centrale EK4 + terminale a piacere - se NON si vuol rimanere catalizzati, centrale = tubo dritto e via
- assetto: ammo stock ritarati + molle sportive / oppure coilover che sarebbe meglio ma si spende il doppio.
+ barra duomi anteriore + barra duomi posteriore + antirollio posteriore
- freni: tubi in treccia + paste sportive a piacere
diciamo che è la base per cominciare a spassarsela
PERO'
il PRIMO VERO intervento da fare su EK3 è montare il cambio EG3 -> marce corte e accelerazione spettacolare (bè rispetto ai rapporti lunghiiissimi ek3 stock non è che ci voglia molto) con questa modifica però i consumi salgono parecchio (poi ovviamente dipende da quanto spalanchi)
- nella guida calma/cittadina si rimane cmq in regime ECONO e i consumi sono bassi lo stesso
- in autostrada, a 140 sei a 4200 gir/min, contro i circa 3000 della configurazione stock (se non ricordo male.. l'ho tenuta stock troppo poco tempo
-
T.N.T. Furio
quella del filtr ok la farò...una cosa che so che un silenziatore è stato tolto perchè rotto...quindi qualcosa avrà fatto!
le barre se fanno anke loook e migliorano la guida ok!
per l'assetto vedrò,per le marce lascio così sennò la macchina non posso più permettermela xd!
ma questa macchina monta di serie l'abs?ha anche i cerchi in lega?(questa cel'ha!)
pareri sul prezzo?
ha il servo sterzo?anche se non cel'ha so che il volante è estremamente lungo da girare(tanto sono abituato a questo!)
avete altro da dirmi?
le barre se fanno anke loook e migliorano la guida ok!
per l'assetto vedrò,per le marce lascio così sennò la macchina non posso più permettermela xd!
ma questa macchina monta di serie l'abs?ha anche i cerchi in lega?(questa cel'ha!)
pareri sul prezzo?
ha il servo sterzo?anche se non cel'ha so che il volante è estremamente lungo da girare(tanto sono abituato a questo!)
avete altro da dirmi?
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
si io ho da dirti.
che intendi per
che intendi per
T.N.T. Furio ha scritto: le barre se fanno anke loook
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
-
T.N.T. Furio
beh se sono belline a vedersi,se non sbaglio sono quelle che si montrano tra le sospensioni per irrigidire!poi se sbaglio è la prima volta che metto mano su una macchina...
comunque parlatemi della k3,il prezzo è giusto?
comunque parlatemi della k3,il prezzo è giusto?
-
black74
- Contatta:
allora, si chiama E K 3 c@zzo!
poi: il prezzo POTREBBE essere ragionevole SE la macchina è "perfetta", cioè a posto di meccanica (i km totali valgono fino a un certo punto.. dipende da COME son stati fatti, ovvio no?), curata di carrozzeria, ecc.
devi controllartela perbene.
poi: il prezzo POTREBBE essere ragionevole SE la macchina è "perfetta", cioè a posto di meccanica (i km totali valgono fino a un certo punto.. dipende da COME son stati fatti, ovvio no?), curata di carrozzeria, ecc.
devi controllartela perbene.
-
T.N.T. Furio
di rovinato ha solo il paraurti anteriore...sicuramente una botta ma non ha fatto danni,dentro non vedo niente di piegato dal cofano,per il resto carrozzeria perfetta e interni perfetti!
le gomme sono a metà...so che potrei montare varie misure,cosa consigliate?
le gomme sono a metà...so che potrei montare varie misure,cosa consigliate?
-
black74
- Contatta:
bè tanto per cominciare 200 euro di sconto per riverniciare il paraurti
oppure pretendi che lo faccia il proprietario a sue spese e te la consegni "apposto".
per gomme/cerchi, se monta i 14 ti conviene muoverti subito per fare omologare i cerchi da 15.
qualche ora di sbattimento in motorizzazione e pochi euro di spesa... però sia esteticamente che come tenuta di strada con i 15 è un altro mondo!
oppure pretendi che lo faccia il proprietario a sue spese e te la consegni "apposto".
per gomme/cerchi, se monta i 14 ti conviene muoverti subito per fare omologare i cerchi da 15.
qualche ora di sbattimento in motorizzazione e pochi euro di spesa... però sia esteticamente che come tenuta di strada con i 15 è un altro mondo!
-
T.N.T. Furio
beh si per la sverniciatura..al limite gli dico di farla sistemare...
senti ha i cerchi in lega ora ci devo guardare se sono da 15...questa macchina di serie montava quelli in ferro bruttissimi?
senti ha i cerchi in lega ora ci devo guardare se sono da 15...questa macchina di serie montava quelli in ferro bruttissimi?
-
Simone93
si di serie ci sono quelli in ferro con copricerchio però sono da 14, i 15 li monta di serie solo la EK4 VTI, ma puoi fare tranquillamente l omologazione per i 15 spendi 40 euro + qualche giro in motoriz per le burograzie, lo sto facendo anche io dato che ho comprato un' ek pochi mesi fa