eg6 Mugen - Spoon

Bloccato
scaryman

eg6 Mugen - Spoon

Messaggio da scaryman » domenica 3 aprile 2011, 2:30

salve a tutti
della serie ek hanno prodotto un modello spoon e un modello mugen ( c erano anche nel gioco gran turismo)

ma della eg6 esiste un modello spoon o mugen????????
ScaryMan

scaryman

Re: eg6 Mugen - Spoon

Messaggio da scaryman » domenica 3 aprile 2011, 2:34

caspita scusate per lo sbaglio ho postato nella sezione sbagliata... spostate in quella giusta please ????
ScaryMan

tonyclifton
HCI member
HCI member

Messaggio da tonyclifton » domenica 3 aprile 2011, 2:43

scaryman ha scritto:salve a tutti
della serie ek hanno prodotto un modello spoon e un modello mugen ( c erano anche nel gioco gran turismo)

ma della eg6 esiste un modello spoon o mugen????????
Quelle che vedi nei giochi sono spesso "demo car" ovvero modelli super ottimizzati costruiti per farsi pubblicità e con dentro il top della loro produzione. Credo che in generale ognuno si possa fare la sua su misura quando si parla di preparatori non ufficiali. Non so se sia mai uscita in veste ufficiale un' EK Mugen o un'EG; mentre ultimamente sono uscite la FD2 e la FN2 Mugen ufficiali.
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » domenica 3 aprile 2011, 3:08

Infatti non sono mai usciti modelli uffuciali Mugen dell'EK o dell'EG, però c'era il listino ufficiale dei pezzi anche in Italia.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

scaryman

Messaggio da scaryman » domenica 3 aprile 2011, 8:29

vabbè i giochi sono giochi infatti avevo citato solo per farvi capire il modello, so che in giappone esistono civic ek ufficiali spoon e mugen che successivamente venivano importate anche negli usa per questo domandavo per l eg6.
mi domandavo anche perchè della civic typer del 2005 esiste un modello mugen e anche dell ultima quindi esisterà anche dell eg6??? boooooooooo
ScaryMan

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » domenica 3 aprile 2011, 13:27

Forse non hai capito... apparte le ultime Civic FD ed FN non esistono auto ufficiali Mugen.

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » domenica 3 aprile 2011, 17:46

scaryman ha scritto: so che in giappone esistono civic ek ufficiali spoon e mugen che successivamente venivano importate anche negli usa per questo domandavo per l eg6.

e di grazia, quale sarebbe l'origine di questa tua certezza?
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

scaryman

Messaggio da scaryman » lunedì 4 aprile 2011, 1:12

mesi fa cercando su siti americani più precisamente zona california silicon valley ho trovato una civic ek gialla spoon e nelle specifiche parlavano di certificazione d origine spoon con tanto di foto del certificato spoon di provenienza giapponese...

classica livrea spoon gialla cofano in fibra cerchi neri copri camme con scritta spoon pinze spoon scarico n1 sono le cose che mi sono subito saltate all occhio

poi potrebbe anche essere un auto equipaggiata tutta con pezzi spoon e certificata dalla spoon giusto ma sempre un ek spoon resta :lol

ricordo anche il prezzo 15.000 dollari rispetto i 6000 per un ep3 con cerchi 19 del 2005
ScaryMan

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » lunedì 4 aprile 2011, 1:33

scaryman ha scritto:mesi fa cercando su siti americani più precisamente zona california silicon valley ho trovato una civic ek gialla spoon e nelle specifiche parlavano di certificazione d origine spoon con tanto di foto del certificato spoon di provenienza giapponese...

classica livrea spoon gialla cofano in fibra cerchi neri copri camme con scritta spoon pinze spoon scarico n1 sono le cose che mi sono subito saltate all occhio

poi potrebbe anche essere un auto equipaggiata tutta con pezzi spoon e certificata dalla spoon giusto ma sempre un ek spoon resta :lol

ricordo anche il prezzo 15.000 dollari rispetto i 6000 per un ep3 con cerchi 19 del 2005
Credo che certe cose ti siano saltate oltre gli occhi perchè la Spoon non fa il valvecover con la scritta (come quello Mugen) nè tantomeno certifica niente.

Però se non sbaglio la Spon fa una targhettina metallica con scritto qualcosa tipo "Gino ringrazia per aver pagato l'università ai suoi figli e ai figli dei suoi figli fino alla settima generazione".

EDIT: a quanto pare c'è un importatore Spoon americano che ti manda la targhetta se pensa che la tua auto sia abbastanza figa.

Immagine
Ultima modifica di Sgarboman il lunedì 4 aprile 2011, 1:39, modificato 2 volte in totale.

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » lunedì 4 aprile 2011, 1:35

gino è un truzzo jdm :teach
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » lunedì 4 aprile 2011, 1:40

manzo ha scritto:gino è un truzzo jdm :teach
Ha chiesto l'autorizzazione a Tony?

scaryman

Messaggio da scaryman » lunedì 4 aprile 2011, 1:55

fidati che era un copri valvole spoon 1000 x 1000 sicuramente la scritta spoon l avrà aggiunta il proprietario dell auto dato che come dici te non esisistono con scritta spoon , era posizionata sul copri pipette delle candele in fibra di carbonio...

e poi scusami posso capire che una persona può essere informata bene ma chi attesta che non esistono? io ho pensato che esistano sia perchè il reparto sportivo alquanto potete vedere tutti produce anche le jazz spoon per i trofei monomarca e poi quell auto che vidi in quel sito era troppo perfetta e quel certificato mi fa pensare tanto... poi posso anche sbagliare giusto ma secondo me una mezza speranza c è...
ScaryMan

scaryman

Messaggio da scaryman » lunedì 4 aprile 2011, 1:55

fidati che era un copri valvole spoon 1000 x 1000 sicuramente la scritta spoon l avrà aggiunta il proprietario dell auto dato che come dici te non esisistono con scritta spoon , era posizionata sul copri pipette delle candele in fibra di carbonio...

e poi scusami posso capire che una persona può essere informata bene ma chi attesta che non esistono? io ho pensato che esistano sia perchè il reparto sportivo alquanto potete vedere tutti produce anche le jazz spoon per i trofei monomarca e poi quell auto che vidi in quel sito era troppo perfetta e quel certificato mi fa pensare tanto... poi posso anche sbagliare giusto ma secondo me una mezza speranza c è...
ScaryMan

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » lunedì 4 aprile 2011, 12:38

scaryman ha scritto:fidati che era un copri valvole spoon 1000 x 1000 sicuramente la scritta spoon l avrà aggiunta il proprietario dell auto dato che come dici te non esisistono con scritta spoon , era posizionata sul copri pipette delle candele in fibra di carbonio...

Il coprivalvole Spoon è semplicemente l'originale verniciato di giallo. Il copricandele è in carbon-kevlar e quindi non era Spoon.

Ma che discorsi... le auto dei trofei sono cotruite in base al regolamento del trofeo stesso. Non esiste la Jazz Spoon unica ed inimitabile, ognuna è fatta seguendo delle specifiche. E il fatto che abbia una scritta Spoon sopra non significa che sia stata fatta dalla Spoon in Giappone.

Poi se hai già deciso rimani della tua idea, a me sinceramente non cambia la vita.

DOK85
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DOK85 » lunedì 4 aprile 2011, 13:09

ma non esisteva una famosa eg6 gialla mugen???? che faceva lezzo come tutto quello che produce mugen?
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

Michel_ITR99
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Michel_ITR99 » lunedì 4 aprile 2011, 13:25

L'EG6 Spoon sarebbe questa
...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » lunedì 4 aprile 2011, 13:49

Ho le recensioni della famosa EG gialla mugen, su quattroruote l'avevano messa a confronto con la stock, poi mi sembra fosse l'unica ordinabile gialla, o sbaglio?
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

BubiChan
Hcinnevato
Hcinnevato

Messaggio da BubiChan » lunedì 4 aprile 2011, 14:27

Non era quattroruote ma gente motori ad aver provata l'eg6 mugen vs stock.

Comunque in giappone auto preparate al 100% dalla spoon esistono e sono regolarmente in vendita. Fino a qualche anno fa l'ek con k20 grigia, i Re30 da 17, strumentazione stack, svuotata etc etc etc etc etc. 20.000 euro.

;)
...letale come un CalCraccilo

scaryman

Messaggio da scaryman » lunedì 4 aprile 2011, 14:44

sgarboman dato che non ti cambia la vita la cosa allora perchè insisti soprattutto un po di gentilezza no vero?

"forse non hai capito, ma che discorsi" ... scirivili altrove certe cose, la prima volta non ho detto nulla anche perchè sono nuovo del forum ma caspita insisti? sono stato gentile e umile nei miei post perchè la vita mi ha insegnato questo

per caso lavori in spoon ? non mi sembra, hai visto le foto della civic che ho menzionato prima? non mi sembra vai nel sito spoon europe e guarda il copri valvole nn è semplicemente verniciato di giallo , la scritta spoon sulla fibra non c è è vero ma sono stato chiaro sicuramente l avrà aggiunta il proprietario.

scusate per le mie parole fuori topic e se a qualcuno le mie parole avranno dato fastidio...

(a causa di un problema di linea avrò sicuramente postato due post simili perchè forse la prima replica non l ha postata)
ScaryMan

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » lunedì 4 aprile 2011, 14:44

un conto è dire una EK Spoon o Mugen

un conto è dire una EK Honda Spoon e Honda Mugen

cogliete la differenza?

anchio posso comprare una EK modificarla come mi pare e venderla come EK ENGO ( ovviamente sarebbe la più veloce e la più bella :sisi )
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Bloccato