Ci sono 3 ghiere per ammo, quali sono quelle su cui agire per abbassarla? la distanza deve essere identica per tutti e 4? da dove a dove si misura tale distanza?
Grazie per le info, se mi date una mano provo già oggi a metterci mano, grazie

Quando leggo ste cose mi inkazzo come un daino...Vado a fare il mekka anch'io,se basta cambiare l'olio per essere un meccanicoE l'ultima volta che il mecca ci ha messo mano, quando li ha montati, non aveva idea di come regolarli, mi sono trovato con la molla che ballava nella sede, poi dopo mille tentativi è riuscito, ma dietro risulta più alta che davanti, ora vorrei abbassarla un pò.

eheh, sono tentato, ma non ho il box, in strada con cric, bulloni, chiavi varie, tutto sul marciapiede e un tizio che sarei io che prende misure col metro degli ammo non è che si vede tutti i giorniMugen_Stumpo ha scritto:si ma c@zzo... fallo tu

possibile che tu non abbia un amico che abbia lo spazio dove fare il lavoro?Alexlt ha scritto:eheh, sono tentato, ma non ho il box, in strada con cric, bulloni, chiavi varie, tutto sul marciapiede e un tizio che sarei io che prende misure col metro degli ammo non è che si vede tutti i giorniMugen_Stumpo ha scritto:si ma c@zzo... fallo tu![]()
non so dove mettermi a farlo e se poi un mecca che lo fa di lavoro non riesce, mi mette qualche dubbio pure a me.. se qualcuno HCI di milano o prov. mi dà una mano, magari avendo il posto per farlo si potrebbe provare.. male che vada ci andiamo a bere qualcosa
purtroppo solo amici privi di spazi, sarà che qui a milano di spazio ce n'è sempre menoandrea_crx ha scritto:
possibile che tu non abbia un amico che abbia lo spazio dove fare il lavoro?

Alexlt ha scritto:purtroppo solo amici privi di spazi, sarà che qui a milano di spazio ce n'è sempre menoandrea_crx ha scritto:
possibile che tu non abbia un amico che abbia lo spazio dove fare il lavoro?
per fare il meccanico basta sapere svitare/avvitare le viti ...MOTORPUNX ha scritto:Quando leggo ste cose mi inkazzo come un daino...Vado a fare il mekka anch'io,se basta cambiare l'olio per essere un meccanicoE l'ultima volta che il mecca ci ha messo mano, quando li ha montati, non aveva idea di come regolarli, mi sono trovato con la molla che ballava nella sede, poi dopo mille tentativi è riuscito, ma dietro risulta più alta che davanti, ora vorrei abbassarla un pò.

grazie x il link, non è lontanissimo da casa mia, proverò a sentirli.
Ti ringrazio, gentilissimo, vediamo un pò, provo a sentire cambiocorse se me la fa di sabato mattina, preferirei, per non fare danni, da solo non so se riesco a regolarli, e poi non vorrei disturbare, sei anche convalescenteTony JDM ha scritto:Di che zona sei di milano ? Ora ho il ginocchio rotto e non posso fare movimenti strani ma se vuoi unn po di spazio dove fare queste cose da me c'è
andrea_crx ha scritto:Alexlt ha scritto:
purtroppo solo amici privi di spazi, sarà che qui a milano di spazio ce n'è sempre meno

Per il disturbo no problem, io ho due box interni e lo spazio del condominio vicino disponibile ma anche una vietta chiusa dove ce un bel parcheggiozzo nella quale io stesso mi sono messo a fare lavori sul mio CRX.. ti linko anche il mio topic hihihAlexlt ha scritto:Ti ringrazio, gentilissimo, vediamo un pò, provo a sentire cambiocorse se me la fa di sabato mattina, preferirei, per non fare danni, da solo non so se riesco a regolarli, e poi non vorrei disturbare, sei anche convalescenteTony JDM ha scritto:Di che zona sei di milano ? Ora ho il ginocchio rotto e non posso fare movimenti strani ma se vuoi unn po di spazio dove fare queste cose da me c'ècmq io sono in zona staz. centrale e tu?