Volendo fare un allineamento ho scelto un officina che qua in grecia prepara dal punto di vista di allineamento una grande parte di macchine da corsa.Ci sono andato e il meccanico troppo esperto mi dice che voglio dalla mia macchina.Ho risposto una migliore risposta dallo sterzo ed un migliore inserimento in curva..lui mi ha sorriso e ha continuato a fare l' allineamento..appena finito mi ha detto provala adesso cosi e quando hai tempo vieni che facciamo una cosa intelligente..ho detto cosa?e lui mi ha risposto..."invertiamo i bracci triangolari superiori anteriori,cioe mettiamo il braccio dx a sx e il sx a dx..cosi si aumenta l' angolo caster!!e cosi migliora troppo lo sterzo e l'inserimento in curva..e provato su tante eg qua in grecia e funziona alla perfezione!!"
Vado un giorno e lo faccio..Ragazzi un' altra cosa...l' angolo caster da 1.5 gradi va a 3.5 gradi!!!lo sterzo diventa pesante e preciso e l'inserimento sia nei curvoni che nell curve strette migliora miracolosamente...Veramente una cosa fantastica..Fatelo e non pentirete mai di questa cosa..Un consiglio nei fratelli italiani possessori di civic eg dalla grecia