mio amico avere problema con ECU Toda
- Matley
- Messaggi: 579
- Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 11:50
Allora, un mio amico ha comprato AB mugen, Scarico Mugen, colli Toda e Camme Toda e fin qui tutto OK, la centralina la mandata in Ammeriga alla Toda a "riprogrammare", insieme alle chiavi ed all'immobilizer.
Gli hanno rispedito le chiavi e la Ecu, ma senza l'immobilizer.
Il fatto è che non si sa se:
- non serve più l'immobilizer
- lo hanno modificato e quindi ci vuole per forza insieme alla ECU
- Deve modificare lui i cavetti
Il fatto è che non parte la macchina
Matley<i></i>
Gli hanno rispedito le chiavi e la Ecu, ma senza l'immobilizer.
Il fatto è che non si sa se:
- non serve più l'immobilizer
- lo hanno modificato e quindi ci vuole per forza insieme alla ECU
- Deve modificare lui i cavetti
Il fatto è che non parte la macchina
Matley<i></i>
-
guido51
- (h)old
- Messaggi: 1638
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:45
- Località: Versilia
Azz Mat ma il tuo amico , vista l'ampia documentazione in merito (Mugen - Kpro...etc...) , non poteva continuare con la "sua personale sega mentale" ..oppure piccola martellatina sul gollione sinistro...prima di mandare l'ECU alla Toda in ammerriga ??.....
<i>Edited by: guido51 at: 16/12/04 13:24
</i>
<i>Edited by: guido51 at: 16/12/04 13:24
</i>
- carlettosan
- (h)old
- Messaggi: 1967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
- Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma
- carlettosan
- (h)old
- Messaggi: 1967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
- Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma
- typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
- Contatta:
- carlettosan
- (h)old
- Messaggi: 1967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
- Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma
- typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
- Contatta:
- typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
- Contatta:
- Matley
- Messaggi: 579
- Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 11:50
-
stramazzone
- (h)old
- Messaggi: 4453
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
- Località: Grato Soul
- typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
- Contatta:
- Matley
- Messaggi: 579
- Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 11:50
Allora, dopodomani prova a mettere la resistenza per spegnere la lucina nel cruscotto.
Ieri parlando abbiamo supposto che la Toda che gli ha fatto la centralina si sia rivolta alla Hondata per il reflesh.
Con lo strumento portatile, quello che si tiene in macchina per rivelare la potenza (discutibile) ha letto 245 cv.
Ieri parlando abbiamo supposto che la Toda che gli ha fatto la centralina si sia rivolta alla Hondata per il reflesh.
Con lo strumento portatile, quello che si tiene in macchina per rivelare la potenza (discutibile) ha letto 245 cv.
- typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
- Contatta:
- carlettosan
- (h)old
- Messaggi: 1967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
- Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma
- Matley
- Messaggi: 579
- Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 11:50
grazie mille carlo
in che marcia hanno rullato?
ma perchè in tutte le CTR, originale, elaborate più o meno, vi è sempre quella conca (calo) nella curva di coppia dai 2400/2800 giri ai 5300/5700 (dipende dai componenti i giri da me indicati)?
Quando Luca ti ha fatto la mappa, non è riuscito a renderla più lineare?
in che marcia hanno rullato?
ma perchè in tutte le CTR, originale, elaborate più o meno, vi è sempre quella conca (calo) nella curva di coppia dai 2400/2800 giri ai 5300/5700 (dipende dai componenti i giri da me indicati)?
Quando Luca ti ha fatto la mappa, non è riuscito a renderla più lineare?