Finalmente il grande giorno è arrivato, ho acquistato la mia prima honda e più precisamente sono l'orgoglioso proprietario di una civic sport cdti nera, al più presto effettuerò l'iscrizione al club, a dire il vero è gia da un pò che leggo i vostri forum e in tutta sincerità vi confesso che se non ci fosse stati voi non so se oggi sarei qui a scrivere questo topic, bazzicando nel sito mi sono reso conto che parecchi di voi vivono in lombardia, veneto, friuli, lazio, beh io sono pugliese della provincia di foggia, di cerignola per l'esattezza, forse non ci crederete ma qui a casa mia sono l'unico possessore di una civic ep4, quindi capirete benissimo quanto mi farebbe piacere sapere se nel sud italia esiste qualche altro felice hondista col quale chissà, magari incontrarsi un pò come visto fare nei raduni del club.
Grazie a tutti...
<i></i>
mi presento
-
vtec vti
ciao e benvenuto..............diciamo we paesa'....un paio di volte sono stato a cerignola......abitavo a manfredonia......ma cmq c'e anche un bel foggiano membro del club......Vtekkenn...che presto si fara' vivo....
ciao e complimenti
michele_palumbo@fastwebnet.it Japan Domestic Maniac?<i>Edited by: VTEC vti at: 23/11/04 22:38
</i>
ciao e complimenti
michele_palumbo@fastwebnet.it Japan Domestic Maniac?<i>Edited by: VTEC vti at: 23/11/04 22:38
</i>
-
giovagt
- Contatta: