lettore mp3 x ctr ( 1
-
giacio
- carlettosan
- (h)old
-
ClaudioTypeR
Linka tutto!!! Mai sentito pure io un lettore mp3 per ctr!!!
Dacci maggiori info please
Oh F4st, MI TI COOO... che fantastica giornata!
Allora ci vediamo da Samocar sulla Salaria tra dieci minuti. Oh Mitico mi raccomando, t'aspetto Mitico! Ciao
Mitticcooo....
...ma baffanculo va, tu e la mini chiapper S :)<i></i>
Dacci maggiori info please
Oh F4st, MI TI COOO... che fantastica giornata!
Allora ci vediamo da Samocar sulla Salaria tra dieci minuti. Oh Mitico mi raccomando, t'aspetto Mitico! Ciao
Mitticcooo....
...ma baffanculo va, tu e la mini chiapper S :)<i></i>
-
ClaudioTypeR
-
giacio
OK ragazzi... vi farò sapere... tra 6/7 giorni arriva la macchina e mi devono montare illettore... Non so di cosa si tratta, so solo ke il conce mi ha detto se volevo lettore cd o lettore mp3 e ke me li avrebbe messi allo stesso prezzo, quindi ho optato per il secondo. attendo macchina e montaggio e vi faccio sapere.
<i></i>
<i></i>
- typer558
- (h)old
- Contatta:
- F4sT
- (h)old
MMMMMMM
Ora non sò se alla honda abbiano messo in catalogo un sintolettore MP3 oltre al solito sintolettore cd che montavano a richiesta!
Quanto viene lo stereo della Honda???
400?
450?
300??
Comunque una sola della madonna!
Ci compri ALPINE,CLARION con qualità audio imparagonabile ottimo design.
Nel caso in cui te lo regalassero allora accetta...
PERò SE TE LO FANNO PAGARE E PURE PROFUMATAMENTE LASCIA STARE E BUTTATI SU ALPINE O CLARION.
A... Forse la concessionaria in questione ha qualche stereo in casa di una marca che ti propongono in alternativa a quello Honda perchè magari mamma honda non ha sintolettori MP3 in catalogo e la conce per non trovarsi sprovvisti di tale optionals alle richieste dei clienti propone il sintolettore che hanno a disposizione Perchè:
1) PERCHè CI GUADAGNANO DI +
2) PERCHè LI PAGANO DI -
^F4sT^
<i></i>
Ora non sò se alla honda abbiano messo in catalogo un sintolettore MP3 oltre al solito sintolettore cd che montavano a richiesta!
Quanto viene lo stereo della Honda???
400?
450?
300??
Comunque una sola della madonna!
Ci compri ALPINE,CLARION con qualità audio imparagonabile ottimo design.
Nel caso in cui te lo regalassero allora accetta...
PERò SE TE LO FANNO PAGARE E PURE PROFUMATAMENTE LASCIA STARE E BUTTATI SU ALPINE O CLARION.
A... Forse la concessionaria in questione ha qualche stereo in casa di una marca che ti propongono in alternativa a quello Honda perchè magari mamma honda non ha sintolettori MP3 in catalogo e la conce per non trovarsi sprovvisti di tale optionals alle richieste dei clienti propone il sintolettore che hanno a disposizione Perchè:
1) PERCHè CI GUADAGNANO DI +
2) PERCHè LI PAGANO DI -
^F4sT^
<i></i>
-
giacio
guarda F4ST, stavo proprio riflettendo su questo punto... non è ben chiaro se me lo regalano o no, ma sul sito dell'honda il lettore cd normale viene 350 e allo stesso prezzo ho già trovato un clarion con display rosso.... mi sa ke opto x quest'ultimo.... la mia paura è ke non viene un bel lavoro e ke il secondo cassetto va a puttane, cosa ke invece a me è utilissima (cell, cd, biglietti ecc...).
Te ke monti?
<i></i>
Te ke monti?
<i></i>
- F4sT
- (h)old
Io non ho il CTR però ti posso assicurare che a 250 ? trovi già sintolettori Alpine MP3 di ottima qualità...
A 350\400 in offerta trovi i top di gamma Alpine... e bhè con tutto rispetto per mamma honda che magari gli stereo sel'è fatti fare dalla "R@ADSTER" sicuramente è tutta n'altra musica
Quindi informati perchè se devi pagarlo non ti conviene!
Per il cassettino quello originale honda grigio và benissimo... Hai 2 spazi... è un doppio din
<i></i>
A 350\400 in offerta trovi i top di gamma Alpine... e bhè con tutto rispetto per mamma honda che magari gli stereo sel'è fatti fare dalla "R@ADSTER" sicuramente è tutta n'altra musica
Quindi informati perchè se devi pagarlo non ti conviene!
Per il cassettino quello originale honda grigio và benissimo... Hai 2 spazi... è un doppio din
<i></i>
-
giacio
Alla fine ho fatto di testa mia, seguendo il vostro consiglio... Ho comperato oggi stesso il lettore mp3 della clarion modello DXZ648RMP.. speriamo che il sound sia ok, alla fine l'ho pagato 360 euro, così come quello della honda.
Adeso ilproblema sono le casse, ho in casa i tweeter della mia vecchia civic, e dei woofer phonocar da 16 e mezzo, speriamo vadano bene.. Ovvio ke monto ilsub, dragster da 25 e il suo ampli (non me ricordo di ke marca ce l'ho).
Che ve ne sembra?
<i></i>
Adeso ilproblema sono le casse, ho in casa i tweeter della mia vecchia civic, e dei woofer phonocar da 16 e mezzo, speriamo vadano bene.. Ovvio ke monto ilsub, dragster da 25 e il suo ampli (non me ricordo di ke marca ce l'ho).
Che ve ne sembra?
<i></i>
- gesus
- HCI member
domanda da esterno, la ctr o cmq la nuova civic ha i buchi da 16,5 ? le altre hondine (almeno quelle che ho visto compreso la mia) hanno i buchi da 16 o 15,5 percui e un po un lavoro infilarci i 16,5 ...
ciao
gesus
------------------------------------------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
ciao
gesus
------------------------------------------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>