Addio cara mia... su 9 anni di patente che ho, 7 anni li abbiamo passati insieme.
120.000 km insieme, 2 motori cambiati, tanti lavori fatti, tanti ricordi.
Quando Void ti ha guidata per portarmi in chiesa per il mio matrimonio, quanndo ti abiamo messo i fiori sul cofano al ritorno, e son tornato sposato a casa, tante vacanze insieme, tanti carichi di mobili all'ikea, o quando siamo andati a prendere Filippo e Laura all'ospedale, quando Laura con la sua guida "sportiva" riusciva a far vomitare filippo in tutte le maniere, e la tua tappezzeria ha retto sempre.
Quando uscendo dalla pizzeria ti ho trovata con il cofano piegato per quel c@zzo di SUV che si era appoggiato in parcheggio (il guidatore di quel SUV deve essere ancora seduto sul cesso dalle maledizioni), o quando Laura ha deciso di porre un paio di tatuaggi sul tuo posteriore... cercando contemporaneamente di allargare l'entrata del garage.
Quante prese in giro... per l'eccesso di porte, per l'ecceso di peso, per le prestazioni (la mancanza :) ).
Come quela ovlta che facendo strada ti sei presa anche del pullman che rallentava la marcia.
Non me n'è mai fregato niente e lo sai, ti ho scelta, ti ho cercata, son venuto a Milano per comprarti.
Grazie per tutte le esperienze che in cui mi hai accompagnato.
Addio mia cara, ti cambio solo perchè costretto, lo sai. Spero che le mani (ed i piedi) che ti porteranno d'ora in poi, ti trattino col rispetto che meriti. Sarai per sempre la mia Type-Rogna!
ok...
Civichina 5 porte... sai che non ti ho cambiato con la prima venuta vero?

che la variamo