Ma proca...
Degghe l' ha già venduta?!?!
...Ci si becca piu avanti Jamma,tieni giu...
mauri.53@libero.it<i></i>
Che bello...
-
scoreggino
-
scoreggino
Fox guarda io e i motori abbiamo sempre preso strade diverse....parlami di computer,di audio,di surf allora ti dico tutto ma di makkine zero.....xò da quando un giorno di marzo la vidi passare e mi chiesi quale mano poteva averla disegnata....mi sono innamorato e poi credo di aver avuto sfiga....nn penso proprio siano tutte così (ok ok si sanno dei problemini che hanno)....purtroppo io nn posso dire (nn essendo perito e nn essendo meccanico) che quel che mi è successo sia collegabile a qualche probl tipo scatola sterzo etc....neanche lo penso inquanto nn voglio illudermi (anche xchè sta cosa è davvero complicata)....xò mi manca troppo la ctr.....chiaramente ci avevo preso un pò la mano e mi piaceva tirare le prime marce ogni tanto.....xò nn infamatemi ma quello che mi piaceva di+ è girare piano (a 3000 giri) magari in terza e sentire quel rombo cupo che faceva....la gente in centro che si girava aspettandosi chissa quale bolide.....e la osservavano e nn capivano,nel loro nn capire ammiravano xò.
Io tengo il cofano xchè la rivoglio come era prima,rifarla come l'aveva fatta Mauri (a proposito ti chiederò gli adesivi spoon hihi)...mio babbo voleva farmi prendere la mini cooper,e io gli dicevo ma dai è un buco......infatti quando ho portato a casina la CTR l'ha guardata è ha detto "oscia xò,ciò si sta comodi nei sedili" da bravo romagnolo....hihihih
<i></i>
Io tengo il cofano xchè la rivoglio come era prima,rifarla come l'aveva fatta Mauri (a proposito ti chiederò gli adesivi spoon hihi)...mio babbo voleva farmi prendere la mini cooper,e io gli dicevo ma dai è un buco......infatti quando ho portato a casina la CTR l'ha guardata è ha detto "oscia xò,ciò si sta comodi nei sedili" da bravo romagnolo....hihihih
<i></i>
-
scoreggino
....il mio collega sicuramente diventa possessore di una bellissima integra type-r tra 15 giorni,un mio amico di una ctr nera.....e io me lo piglio in culo......boia maledetta impestata.....ad avere i migliardi per poter inoltrare quel che voglio alla ditta che dico io........uff....ufff......ora mi rimarrà il cofano in carbonio (stupendo,bella li mauri) da montare sulla prox ctr,tanto dall'aria che tira mi sa che se mi metto in ballo anche solo per tener presente a mamma honda quel che è successo potrei avere ripercussioni.....burdelll se sentite di qualcuno che vende una CTR con pochi KM (come no?!!) possibilmente 30TH anniversario fatemelo sapere.....magari riesco a pigliarmela. ufff sighh
Oi ai raduni verrò in polo CL dai tanto nn cacciate il vostro scorry vero?? eheh hihi
<i></i>
Oi ai raduni verrò in polo CL dai tanto nn cacciate il vostro scorry vero?? eheh hihi
<i></i>
-
mauritania
c@zzo che ruggia che aveva...
centrale dritto da 63 supersprint e terminale originale...
lo stesso rombo del 360 challenge stradale con una bancata di cilindri in meno,educata ma cazzuta...
il centrale forse si è salvato...
centrale dritto da 63 supersprint e terminale originale...
lo stesso rombo del 360 challenge stradale con una bancata di cilindri in meno,educata ma cazzuta...
il centrale forse si è salvato...