Civic 1.7 sport

Rispondi
icsics82

Messaggio da icsics82 » lunedì 11 ottobre 2004, 21:30

Ciao a tutti

per prima cosa mi presento, sono francesco di perugia ho 22 anni e sto uscendo pazzo dalla scelta di una macchina che mi possa sostituire il piccolo cadavere che mi sta accompagnando dopo quasi 11 anni di vita (punto elx 1.2 75cv)ormai ha inziato a come un assassina,rumori,bussi,rel? che borbottano...insomma è di compagnia durante qualsiasi viaggio

detto questo da quasi 4 mesi mi sono cimentato nella ricerca spietata di un auto e ancora non sono giunto ad una scelta ben definita...sono partito dalla punto alla clio alla focus fino ad arrivare alla civic non so neanch'io come mai,qui in giro non se ne vedono molte ,ho visto una type r e tutte le altre erano versioni basi o similari fino a quando mi sono imbattuto su una civic sport fantastica non quanto la tr ma gli si avvicina...dato che voi sicuramente avrete piu' esperienza i me nel campo delle civic e nei motori in genere volevo sapere cosa ne pensate anche perche il prezzo non è che sia irrisorio...si aggira sui vecchi 40 milioni...aspetto vostre risposte e intanto vi ringrazio dell'attenzione...a presto

Francesco

<i></i>

MAREK

Messaggio da MAREK » mercoledì 13 ottobre 2004, 12:37

1.7 intendi il diesel? Personalmente la linea mi piace molto, io ho la versione CTDi 30th anniversary e costava un bel 1500 euro in meno dell'attuale sport. Il motore va molto bene, consuma poco (sui 18km/l), buona rapportatura cambio (forse troppo corte) e poche vibrazioni. Unico neo il turbo lag fino a 1800 giri. Comunque a quel prezzo altre case offrono diesel più performanti credo... poi gusti so gusti

<i></i>

void
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da void » mercoledì 13 ottobre 2004, 12:41

il motore è lo stesso che montava la opel corsa 1.7D ... quindi un multo indistruttibile...

piccolo, leggero, consuma poco... prestazioni solamente sufficienti.

l'auto... boh, come detto in più occasiono a ME non convince.

preferirei una "old" focus tddi.

Si vocifera che la nuova focus sia ottima... però bisogna sempre provare con mano.

posso anche dire che se non ti interessa lo spazio a bordo immenso allora una toyota corolla non è male (e neanche i 5 anni di garanzia)

Spoon Sports EK4

Cardomain page

<i></i>

TRstefano

Messaggio da TRstefano » mercoledì 13 ottobre 2004, 13:31

Tutto IMHO, è un diesel onesto, ma la trovo un po cara come prezzo.

Per la linea a me fa impazzire la civic 3p , non so se si sono imbruttite le altre, ma oggi la trovo la macchina più bella del segmento.

Io ti consiglio CTR c'è ne una a Savona nuova 30? Ann. in pronta consegna secondo me spunti uno sconto notevole essendo un mod. 2003.

Io non la prendo solo perchè è nera e a me il nero proprio non va giù.

Ciao

STefano

web.tiscali.it/stefano.home/index.html

<i>Edited by: TRstefano  at: 13/10/04 15:16
</i>

Rispondi