help CTR ( 1

Rispondi
giovanniVtec

Messaggio da giovanniVtec » venerdì 1 ottobre 2004, 10:24

Chiedo a voi perchè ormai non so più dove sbattere la testa,ormai anche in concessionaria si sono arresi

Partendo da fermo al momento di staccare la frizione si sente uno scricchiolio dalla parte anteriore dell'auto,se mi fermo e metto la retro appena mollo la frizione lo stesso rumore! all'inizio si pensavano i semiassi,cambiati tutti e due ma il rumore rimane io penso alle mollette della frizione ma BOH! a qualcuno per caso è successo?ciao

<i></i>

sex

Messaggio da sex » venerdì 1 ottobre 2004, 10:24

le pastiglie che si staccano dai freni???

io invece stamane a me .... nella parte destra del motore con la chiave girata sul quadro senz motore acceso.. un rumore ripetuto... ? ...cos'è ? la pompa dell'abs .. il servosterzo...?

<i></i>

vtec vti

Messaggio da vtec vti » venerdì 1 ottobre 2004, 10:28

Quote:le pastiglie che si staccano dai freni???

anche a me.............

Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com

<i></i>

giovagt
Contatta:

Messaggio da giovagt » venerdì 1 ottobre 2004, 11:11

allora giovanni:

a macchina ferma e spenta, se premi il pedale della frizione te lo fa quando lo rilasci (nell'ultima parte di corsa prima del gioco)?????? si sente anche dal difuori il cigolio?????

-------------------------------------------------------------------------------------

inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)

Romagna Forever Group: SOUNDTRACK

<i></i>

Sfox

Messaggio da Sfox » venerdì 1 ottobre 2004, 11:56

Quote: le pastiglie che si staccano dai freni???

Quote:anche a me

W le Honda Made in UK!

VOGLIO TORN? BAMBINO<i></i>
Sì...ho una FN2 :( ...ma più la guido e più mi diverto :bana

giovanniVtec

Messaggio da giovanniVtec » venerdì 1 ottobre 2004, 15:13

il cigolio della frizione lo conosco ,e non è ,è proprio un cric e non credo siano le pastiglie che si staccano dai freni sarebbe incredibile

<i></i>

giovagt
Contatta:

Messaggio da giovagt » venerdì 1 ottobre 2004, 22:13

Quote:il cigolio della frizione lo conosco

no il solito cigolio, quello che ti dico io e tipo una lamentino ( ok )

-------------------------------------------------------------------------------------

inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)

<i></i>

nanibus81

Messaggio da nanibus81 » sabato 2 ottobre 2004, 13:43

e' successa anche a me questa cosa lunedi' porto la macchina alla freeway.Che sara' mai?

<i></i>

Giggio26

Messaggio da Giggio26 » sabato 2 ottobre 2004, 17:02

Sta civic casca a pezzi..mai visti tante lamentede di rumorini e scricchiolii....

<i></i>

giovanniVtec

Messaggio da giovanniVtec » domenica 3 ottobre 2004, 9:30

io di questa civic non ne posso più da febbraio l'avrò guidata tre volte ed è sempre rimasta in officina mo la vendo ! e vado in bici

<i></i>

giovagt
Contatta:

Messaggio da giovagt » domenica 3 ottobre 2004, 10:15

Quote:Sta civic casca a pezzi..mai visti tante lamentede di rumorini e scricchiolii....

la mia a parte qualche stronzatina è un orologio

<i></i>

giovanniVtec

Messaggio da giovanniVtec » domenica 3 ottobre 2004, 10:58

la honda non fa più le auto di una volta,la itr era praticamente un muletto indistruttibile!usata e spremuta città,pista,montagna sempre al 100% non si è mai rotta se non cazzate,dopo l'itr la S2000 di mio cognato......finchè la si usa in città anche spremendola a fondo tutto ok ma se la si usa veramente va a pezzi dalla frizione ai semiassi al motore ai freni,basta vedere celima sti pezzi li ha già cambiati tutti più volte!la ctr è uguale se la si spreme oltre il dovuto cade a pezzi,ho altri 2 miei clienti messi nelle stesse condizioni e conosco almeno altri 5 che non sono nell'hci ma sono messi uguali!personalmente sono deluso dai rottami che la honda si sta abbassando a vendere,guardate la scatola di sterzo siccome non la sanno aggiustare te ne cambiano finchè vendi l'auto è serietà questa?

<i></i>

void
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da void » domenica 3 ottobre 2004, 14:06

no

Spoon Sports EK4<i></i>

stramazzone
(h)old
(h)old

Messaggio da stramazzone » domenica 3 ottobre 2004, 23:25

?

Io posso solo dire che ho il mio cancello vecchio di 11 anni, di terza mano, lo uso da 3 anni e devo dire che non mi sarei aspettato un'affidabilità del genere! :grattoleballe

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Tienes Problemas?

Il mio forum tecnico di riferimento

(FATE ATTENZIONE!!! Va quando GLI GIRA)<i></i>

Sfox

Messaggio da Sfox » lunedì 4 ottobre 2004, 4:47

Si ma le vecchie civic (Eg6, Ek4, ecc) erano fatte in Giappone giusto? Ecco spiegata la differenza!

La vecchia Mitsubishi di mio padre era stata fatta in JP e ha macinato migliaia di km senza mai dare problemi. Poco dopo che l'ha comprata, hanno spostato la produzione in olanda e da quel momento le vendite dell'auto in questione sono calate parecchio...

VOGLIO TORN? BAMBINO<i></i>
Sì...ho una FN2 :( ...ma più la guido e più mi diverto :bana

giovagt
Contatta:

Messaggio da giovagt » lunedì 4 ottobre 2004, 10:47

Quote:Io posso solo dire che ho il mio cancello vecchio di 11 anni, di terza mano, lo uso da 3 anni e devo dire che non mi sarei aspettato un'affidabilità del genere!

strama secondo me il punto è un'altro.

di questi 11 anni per quanto tempo è stata tirata alla morte????? e poi quello che magari te consideri stronzate (vista magari l'età del mezzo e sicuramente per quanto l'hai pagata ) per uno che spende 50mil. hanno un'altro valore anche se poi rimangono sempre stronzatine. sicuramente ci può essere anche un esemplare uscito male e sfigato però non generalizzaziomo anche se poi i "difetti" più "gravi" si sono sempre manifestati sui primi esemplari.

difetti????? una scatola che fa toc-toc????? un fanale che fa grin-grin??? che ne sappiamo dei difetti che avevano l'EG nel 92???? senza polemica per carità

ma non tiriamo merda e specialmente guardiamo cosa ci propone il mercato se volessimo un mezzo nuovo e poi tiriamo i paragoni (quando durebbe qualsiasi macchina ad usarla sempre in provaspeciale). esistono le officine e le garanzie di qualsiasi marca, un motivo ci sarà no????

sciao belli

<i></i>

carlettosan
(h)old
(h)old

Messaggio da carlettosan » lunedì 4 ottobre 2004, 10:59

Quotissimo Giova

C/SAN

<i></i>

stramazzone
(h)old
(h)old

Messaggio da stramazzone » lunedì 4 ottobre 2004, 11:39

Sì ok, il passato non lo conosciamo... e di difetti congeniti ci sono... ma sono usciti col passare degli anni (un esempio su tutti la pompa dei freni che si sfonda sulle 92/93), non ho mai letto di EG/EK nuove con tante "rogne" o "rognette" come questa EP... e neanche di ITR.

Poi non è mia intenzione buttare merda sulla CTR, io me la comprerei se dovessi comprarmi un'auto nuova.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Tienes Problemas?

Il mio forum tecnico di riferimento

(FATE ATTENZIONE!!! Va quando GLI GIRA)<i></i>

guido51
(h)old
(h)old

Messaggio da guido51 » lunedì 4 ottobre 2004, 13:23

successe un qualcosa di simile anche a me ........diagnosi , molletta delle pastiglia freno fuori sede....

<i></i>

giovanniVtec

Messaggio da giovanniVtec » lunedì 4 ottobre 2004, 20:34

magari guido fosse la molletta,torno ora ora dall'officina del conce e devono ordinare un supporto motore che a detta loro è ceduto! vedremo se si potrà dire fine ad una epopea che è iniziata il 2 febbraio 2004! Giova credimi che le cazzatine me le sono sempre tenute volentieri e non c'ho mai fatto caso,vedi scatola sterzo,chissenefrega dei toc toc! ma 2 motori,2 semiassi ,un cambio,tutti i freni i fanali anteriori,il devioluci,3 scatole sterzo,il paraurti post e sto c@zzo di rumore ad ogni movimento del motore mi hanno veramente rotto! senza contare che è da febbraio e ripeto FEBBRAIO che non guido la mia auto!e niente auto sostitutiva!personalmentesono deluso,non della honda ma di questa CTR sarà sfigata sarà una delle prime sarà quel che sarà ma questa è nata male!probabilmente comprerò ancora honda in quanto mi ritengo pienamente soddisfatto del servizio di garanzia offerto e penso sia impossibile trovare in commercio auto così emozionanti a così pochi soldi però a qualcosa si deve per forza rinunciare ...... spero solo che sia solo la mia così sfigata!ciao

<i></i>

Rispondi