ctr... piccole soddisfazioni e primo problemino.

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Integralista
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Messaggio da Integralista » domenica 26 settembre 2004, 17:50

(parentesi: perchè vedo 2 post con 40 visite dopo pochi secondi? il forum da qualche numero ?)

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ClaudioTypeR
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Messaggio da ClaudioTypeR » domenica 26 settembre 2004, 18:15

miiiiiiiiiiinchia! 243 km/h ?!?!

C'è un post a proposito dei fari.... mi pare si possa tranquillamente fare. Forse bisogna sistemare dei collegamenti, ma si può fare

ciao

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Integralista
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Messaggio da Integralista » domenica 26 settembre 2004, 18:46

ciao a tutti.



la mia ctr mi da sempre più soddisfazioni... oggi in germania ha beccato ancora belle velocità con 243kmh di gps con 27?C fuori e ha macinato 290km con 25lt di agip98... però ha deciso di darmi la prima rogna.



mettendo in moto ho sentito un rumore sordo dal faro anteriore destro, così mi sono accorto che il motorino è andato a puttane. domattina chiamo il mio amico in concessionaria e vediamo di farlo sistemare. ora la mia domanda è:



secondo voi posso swappare, con la dovuta differenza di prezzo rispetto alla garanzia, i 2 fari a singola parabola con i fari a doppia parabola NON XENON della 04?



ah, altro piccolo poll: cosa dite, riprendo le re040 oppure vado sulle parada? a fine ottobre cambio le scarpette



ciao e grasie

<i>Edited by: Integralista at: 26/9/04 18:48
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Integralista
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Messaggio da Integralista » domenica 26 settembre 2004, 18:47

ok grazie, aspettiamo conferme da altri

qui c'è la vmax record, fatta una mattina della primavera scorsa...

davidebretti.altervista.o...i/vmax.jpg

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giovagt
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Messaggio da giovagt » domenica 26 settembre 2004, 19:36

per i fari si può fare, bisogna però modificare il cablaggio della macchina (ma da quello che ho letto un buon elettrauto ci mette 5 minuti). però sarà un problema rimediare attraverso la garanzia i fari 04, ammeno chè in conce non facciano qualche baligotto. infatti in honda quando ordinano i fari con il tuo telaio arrivano come quelli che hai su.

ps: occhi che i fari dell'EP3 sono diversi da quelli EP normali (hanno il contorno delle parabole scuro)



ps: a 245 effettivi quanto stava di KM???????? io sono riuscito ad arrivare a 252 +o-.



sciao belli

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inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)







Romagna Forever Group: SOUNDTRACK

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Integralista
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Messaggio da Integralista » domenica 26 settembre 2004, 20:01

ok, domani sento il mecca per il problema e vedo cosa dice, anche se mi sa che lascerò perdere il modello 04.



a 245 indicava quasi 260 e 7900 rpm

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sex
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Messaggio da sex » domenica 26 settembre 2004, 22:56

ot....ma i lmio topic dov'è andato a finire....?



quali gomme scelgo....?? (moved)


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sex
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Messaggio da sex » lunedì 27 settembre 2004, 7:28

ci sono 2 topic uguali e forse il mio si è ...

p196.ezboard.com/fhondacl...=218.topic


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gnip2002
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Messaggio da gnip2002 » lunedì 27 settembre 2004, 7:43

Quote:ah, altro piccolo poll: cosa dite, riprendo le re040 oppure vado sulle parada? a fine ottobre cambio le scarpette



Ci sono anche le Pirelli PZero da considerare, io le monto da diversi mesi e non sono per niente male...

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sex
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Messaggio da sex » lunedì 27 settembre 2004, 9:58

differenza re050 / re040 ?



con le parada come vi siete trovati.... km,etc..?



le nuove michelin exalto? non sembrano male .....

differenze di spalla ?


<i>Edited by: sex  at: 27/9/04 10:08
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Ermellino
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Messaggio da Ermellino » lunedì 27 settembre 2004, 10:03

Ma le vs. non tirano verso destra???

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M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo

gnip2002
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Messaggio da gnip2002 » lunedì 27 settembre 2004, 11:56

Quote:Ma le vs. non tirano verso destra???



Mai successo, n? con le 040 n? con le PZero.

<i>Edited by: gnip2002 at: 27/9/04 14:37
</i>

sex
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Messaggio da sex » lunedì 27 settembre 2004, 13:16

forse un pochino.... ma niente di esagerato, considerando le nostre strade pubbliche.....






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sex
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Messaggio da sex » martedì 28 settembre 2004, 7:38

un altro gommista mi detto che le pirelli si rovinano nel disegno tassellato interno.... a sto punto rimango sulle 040 oppure scelgo le exalto ...?.. qualcuno ha già provato?


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Nico ctr
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Messaggio da Nico ctr » martedì 28 settembre 2004, 9:36

Ciao a tutti,

se volete, ho da vendere 4 RE040 con su 16000 km senza mai aver fatto pista, con oltre il 50% di battistrada, e se volete provare anche le nuove Michelin PE2 (pilot exalto 2), vendo anche queste anche se hanno solo meno di 3000km.

Le vendo perchè voglio provare altro e non mi va di aspettare che finiscano, visto che faccio pochi chilometri all'anno.

Ciao.



PS:Se siete interessati mandatemi una mail a nicovtec@libero.it





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Integralista
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Messaggio da Integralista » giovedì 7 ottobre 2004, 13:20

domani sostituzione fari e pompa della frizione... visto che cigolavo e la garanzia era aperta...

è un lavoro complesso? devo prestare attenzione a qualcosa di particolare e/o posso approfittare per qualche "ottimizzazione"?







a presto

d.

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Integralista
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Messaggio da Integralista » giovedì 7 ottobre 2004, 13:23

qualcuno delle alte sfere competenti mi spiega perchè il mio post continua a essere doppio e non torna su quando appendo la reply?

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sex
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Messaggio da sex » giovedì 7 ottobre 2004, 14:25

in pratica avevo aperto un 3d in off topic.... che poi è stato spostato di qua ma con lo stesso topicID del mio e quindi.... si sono sovrapposti e duplicati....


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