optzional strani...!
-
civizaki
...in quanto mai visti!
ieri son andato dal concessionario x informarmi riguardo dei tappetini decenti e ho dato una sbirciata (approfondita ) al depliant che aveva il tizio magazziniere. 2 cose mi hanno particolarmenete colpito:
1- kit cambio: include pomello type-r + cuffia cambio in pelle (no soffietto)... ? 180 escluso montaggio
2- front & rear bumper d disegno mai visto...? 450 l'uno escluso verniciatura e mantaggio
il tutto montato su una 1.4 vivid blue con cerchi a stella che nelle foto era uno spettacolo davvero!
chi nè sà d +?
p.s.: oggi mi sento "forbito"
<i>Edited by: civizaki at: 2/9/04 18:48
</i>
ieri son andato dal concessionario x informarmi riguardo dei tappetini decenti e ho dato una sbirciata (approfondita ) al depliant che aveva il tizio magazziniere. 2 cose mi hanno particolarmenete colpito:
1- kit cambio: include pomello type-r + cuffia cambio in pelle (no soffietto)... ? 180 escluso montaggio
2- front & rear bumper d disegno mai visto...? 450 l'uno escluso verniciatura e mantaggio
il tutto montato su una 1.4 vivid blue con cerchi a stella che nelle foto era uno spettacolo davvero!
chi nè sà d +?
p.s.: oggi mi sento "forbito"
<i>Edited by: civizaki at: 2/9/04 18:48
</i>
-
giovagt
- Contatta:
Quote:costano 1.280
alla faccia del c@zzo!!!!!!!!!! costano una follia. Con meno mi sono fatto i Superleggera
-------------------------------------------------------------------------------------
inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
<i></i>
alla faccia del c@zzo!!!!!!!!!! costano una follia. Con meno mi sono fatto i Superleggera
-------------------------------------------------------------------------------------
inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
<i></i>
-
giovagt
- Contatta:
-
civizaki
ho chiesto al tipo di farmi delle fotocopie ma dal suo sorrisino stupido ho capito " che forse no"...
qualcuno ha visto i battitacco dal vero? placche in alluminio o semplici adesivi d gomma???
cmq sul sito honda.it ci sono un botto d optional strani ma senza le foto!!! andiamo bene...
<i>Edited by: civizaki at: 6/9/04 18:25
</i>
qualcuno ha visto i battitacco dal vero? placche in alluminio o semplici adesivi d gomma???
cmq sul sito honda.it ci sono un botto d optional strani ma senza le foto!!! andiamo bene...
<i>Edited by: civizaki at: 6/9/04 18:25
</i>
-
civizaki
sono riuscito ad avere il famoso depliant... posto un paio di scansioni tanto x gradire
potranno nn piacere ma a me nn sembrano i soliti "paraurti" che c sono sia sù sport che sù tipoR... cmq chi ne volesse d + bastasse che lo dicesse!!! (lo sò, devo smettere)
p.s.: ho anche una nutrita lista degli accessori x civic 3 porte 2004!
<i></i>
potranno nn piacere ma a me nn sembrano i soliti "paraurti" che c sono sia sù sport che sù tipoR... cmq chi ne volesse d + bastasse che lo dicesse!!! (lo sò, devo smettere)
p.s.: ho anche una nutrita lista degli accessori x civic 3 porte 2004!
<i></i>
- Deg53®
- (h)old
- Contatta:
sulla foto del pomello con cuffia c'è la plancia in (simil)carbonio!!! ...
e questa da dove caxxo esce fuori?!?!?!
deg53@tiscali.it
<i></i>
e questa da dove caxxo esce fuori?!?!?!
deg53@tiscali.it
<i></i>
- Deg53®
- (h)old
- Contatta:
a me piace..
ma non esiste per EP3!?!?
deg53@tiscali.it