TEIN Flex + EDFC (mi sono arrivati!! + foto) ( 1
- typer558
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maskow
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che spettacolo ragazzi!
una roba bellissima...
per informazione peso...
1 sospensione avanti 8.5 kg
1 sospensione dietro 3.0 kg
EDFC piu cablaggio vario 2.5 chili
per un totale di 25.5 chili
chi sa quanto pesa il "kit" di serie?
secondo me la macchina ingrassa di qualche chilo...ma se si pensa al guadagno
cmq mo faccio delle foto e le posto
PS naturalmente con la posta non si puo mai essere contento,
ho ordinato 2 kit di sospensioni(8 al totale per chi ? ebbete) + 2 EDFC
il tizio ha spedito il tutto in tre pacchi, 1 pacco con 4 sosp l altro pacco con le altre sosp,e l ultimo pacco con gli EDFC...naturalmente spoediti allo stesso momento, ho ricevuto soltanto 4 sospensioni + i 2 EDFC...
dicono che l altro pacco arriva lunedi!
Vado a scattare ciao!
<i>Edited by: maskow at: 27/8/04 13:59
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una roba bellissima...
per informazione peso...
1 sospensione avanti 8.5 kg
1 sospensione dietro 3.0 kg
EDFC piu cablaggio vario 2.5 chili
per un totale di 25.5 chili
chi sa quanto pesa il "kit" di serie?
secondo me la macchina ingrassa di qualche chilo...ma se si pensa al guadagno
cmq mo faccio delle foto e le posto
PS naturalmente con la posta non si puo mai essere contento,
ho ordinato 2 kit di sospensioni(8 al totale per chi ? ebbete) + 2 EDFC
il tizio ha spedito il tutto in tre pacchi, 1 pacco con 4 sosp l altro pacco con le altre sosp,e l ultimo pacco con gli EDFC...naturalmente spoediti allo stesso momento, ho ricevuto soltanto 4 sospensioni + i 2 EDFC...
dicono che l altro pacco arriva lunedi!
Vado a scattare ciao!
<i>Edited by: maskow at: 27/8/04 13:59
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- Looka
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Veramente ma veramente BELLI!
Ma il "cazzimbocchio" sopra i fuselli per regolare glli ammo lo devi tenere fisso? O si mettono per la regolazione e poi si tolgono fino alla successiva?? E poi, sai che per montare quei "cazzimbocchi" sull'assale posteriore dei fare una modifica ai duomi superiori di dietro??
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Ma il "cazzimbocchio" sopra i fuselli per regolare glli ammo lo devi tenere fisso? O si mettono per la regolazione e poi si tolgono fino alla successiva?? E poi, sai che per montare quei "cazzimbocchi" sull'assale posteriore dei fare una modifica ai duomi superiori di dietro??
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void
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Quote:Ma il "cazzimbocchio" sopra i fuselli per regolare glli ammo lo devi tenere fisso? O si mettono per la regolazione e poi si tolgono fino alla successiva?? E poi, sai che per montare quei "cazzimbocchi" sull'assale posteriore dei fare una modifica ai duomi superiori di dietro??
Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E allora a che serve la cazzimbocchia all'interno dell'auto scusa???
E' proprio li il bello!!!!!
Regoli dall'interno, zzzzzzz, zzzzzzzzzz, zzz, avanti e dietro separatamente, senza fare il pit stop ogni volta.
Ottimo acquisto, però se dovessi cambiare ammo, li prenderei tutti in alluminio questa volta.
cyblade@hotmail.com
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Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E allora a che serve la cazzimbocchia all'interno dell'auto scusa???
E' proprio li il bello!!!!!
Regoli dall'interno, zzzzzzz, zzzzzzzzzz, zzz, avanti e dietro separatamente, senza fare il pit stop ogni volta.
Ottimo acquisto, però se dovessi cambiare ammo, li prenderei tutti in alluminio questa volta.
cyblade@hotmail.com
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1991 Civic eg6 sir B18C6
McPharson? No grazie.
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stramazzone
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Si riesce a regolare anche l'altezza o solo estensione/compressione??
E poi, mi pareva di aver letto su un forum UK che il problema fosse dietro; invece dal sito della Tein pare sia avanti che non c'è spazio:
Front:
Not Enough room for EDFC motor installation
The clearance of the motors is very important when installing the EDFC. When driving, it is possible for the motor to move up and down depending on which type of upper mount is used, therefore sufficient clearance is required. When you are in the process of installing the EDFC, please install the motors with sufficient clearance between the motor and the hood. In addition, keep in mind that the removal of an insulator, interior, etc. and modification may be required. Also, it may not be possible to install the EDFC with some strut tower bars.
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E poi, mi pareva di aver letto su un forum UK che il problema fosse dietro; invece dal sito della Tein pare sia avanti che non c'è spazio:
Front:
Not Enough room for EDFC motor installation
The clearance of the motors is very important when installing the EDFC. When driving, it is possible for the motor to move up and down depending on which type of upper mount is used, therefore sufficient clearance is required. When you are in the process of installing the EDFC, please install the motors with sufficient clearance between the motor and the hood. In addition, keep in mind that the removal of an insulator, interior, etc. and modification may be required. Also, it may not be possible to install the EDFC with some strut tower bars.
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maskow
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Quote: Ma il "cazzimbocchio" sopra i fuselli per regolare glli ammo lo devi tenere fisso? O si mettono per la regolazione e poi si tolgono fino alla successiva?? E poi, sai che per montare quei "cazzimbocchi" sull'assale posteriore dei fare una modifica ai duomi superiori di dietro??
e no i cazzimbocchi ,? proprio li il bello, li avviti sulla testa di ogni ammortizzatore,e la scatolina grigia mi permette di modificare la durezza dall interno della macchina(ad un semaforo per esempio) o sul parcheggio del n?rburgring dopo il viaggio in autostrada settati a molli...
per il dietro sono piccoli e non c'? nessuna modifica da fare...mi sembra...
infatti se guardi qui:
beh basta avvitarli sopra alla testa...
<i>Edited by: maskow at: 27/8/04 14:06
</i>
e no i cazzimbocchi ,? proprio li il bello, li avviti sulla testa di ogni ammortizzatore,e la scatolina grigia mi permette di modificare la durezza dall interno della macchina(ad un semaforo per esempio) o sul parcheggio del n?rburgring dopo il viaggio in autostrada settati a molli...
per il dietro sono piccoli e non c'? nessuna modifica da fare...mi sembra...
infatti se guardi qui:
beh basta avvitarli sopra alla testa...
<i>Edited by: maskow at: 27/8/04 14:06
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giovagt
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- JONATHAN2FAST4U
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giovanniVtec
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