Ciao a tutti !!!! Help! ( 1
-
void
- (h)old

- Contatta:
bwaaaaaaaaaaaaa
a morteeeeeeeeee
via con la sassaiolaaaaaaa
haha
dai, benvenuto... ci sono un bel po' di fonti da cui comprare l'ecu mugen per ep3...
diciamo che quelle presenti qui in italia arrivano da un "negozio" di Hong Kong.
ora pero' le domande:
1) sai che non e' un "prendi e monta" ... ci sono alcuni lavoretti da fare ... tra cui l'esclusione dell'immobilizer
2) sai che ultimamente si stanno riscontrando alcune cose come dei "battiti" con l'ecu mugen su auto europee (l'ecu e' fornita solo per il mercato giapponese)
3) sai che proprio a causa della "scoperta" delle ecu hondata alcuni pionieri stanno vendendo le proprie ecu mugen
informati bene.
Mestrual overflow Error<i></i>
a morteeeeeeeeee
via con la sassaiolaaaaaaa
haha
dai, benvenuto... ci sono un bel po' di fonti da cui comprare l'ecu mugen per ep3...
diciamo che quelle presenti qui in italia arrivano da un "negozio" di Hong Kong.
ora pero' le domande:
1) sai che non e' un "prendi e monta" ... ci sono alcuni lavoretti da fare ... tra cui l'esclusione dell'immobilizer
2) sai che ultimamente si stanno riscontrando alcune cose come dei "battiti" con l'ecu mugen su auto europee (l'ecu e' fornita solo per il mercato giapponese)
3) sai che proprio a causa della "scoperta" delle ecu hondata alcuni pionieri stanno vendendo le proprie ecu mugen
informati bene.
-
Xaratos
- Looka
- Admin

- Contatta:
ciao, aspetta che arrivino i romani che ti spiegano come funziona la K-Pro di Hondata.
Intanto leggi qui:
p196.ezboard.com/fhondacl...D=39.topic
e qui:
p196.ezboard.com/fhondacl...=133.topic
p196.ezboard.com/fhondacl...D=39.topic
e qui:
p196.ezboard.com/fhondacl...=133.topic
-
Xaratos
-
void
- (h)old

- Contatta:
takakaira e' in Giappone.
GT Sport e' a hk.
cmq secondo me la cosa DI GRAN LUNGA piu' sensata da fare per chi ha una ctr e' prendere la Hondata K-Pro, visto che si puo' contare sull'appoggio e sull'esperienza (SERIA) di proefessionisti quali Ice.
io non prenderei l'ecu mugen, visto che c'e' la K-pro adesso.
poi si sa... ognuno fa quello che piu' gli aggrada.
GT Sport e' a hk.
cmq secondo me la cosa DI GRAN LUNGA piu' sensata da fare per chi ha una ctr e' prendere la Hondata K-Pro, visto che si puo' contare sull'appoggio e sull'esperienza (SERIA) di proefessionisti quali Ice.
io non prenderei l'ecu mugen, visto che c'e' la K-pro adesso.
poi si sa... ognuno fa quello che piu' gli aggrada.
- gutmann
- (h)old

Benvenuto!
A proposito di Alosa, quando sono sceso giù da Padova, dopo Firenze, ho notato un carroattrezzi che precedeva un'auto lentissima sulla corsia d'emergenza con le quattro frecce inserite: era una S2000 nero opaco con tutti adesivi Alosa qui Alosa là.
Ho rallentato, lui mi ha visto e gli sono passato vicino così:
cyblade@hotmail.com
<i></i>
A proposito di Alosa, quando sono sceso giù da Padova, dopo Firenze, ho notato un carroattrezzi che precedeva un'auto lentissima sulla corsia d'emergenza con le quattro frecce inserite: era una S2000 nero opaco con tutti adesivi Alosa qui Alosa là.
Ho rallentato, lui mi ha visto e gli sono passato vicino così:
cyblade@hotmail.com
<i></i>
1991 Civic eg6 sir B18C6
McPharson? No grazie.
McPharson? No grazie.
-
vtec vti
i lavoretti da fare prima di montare la ecu mugen sulla ctr sono solamente:
staccare il cavetto dell'immobilizer.......all'nterno delle due placche che racciudono il gruppo accensione.....volante
mettere o meglio sostituire il filo pompa benzina........e quello cmq te lo danno quando compri la ecu mugen.
disabilitare all'interno della ecu mugen con un semplicissimo zakt.......la luce del check engine
stop
grazie ice.
Non mi sembra che in passato chi ha montato mugen sia rimasto deluso............o abbia rovinato o rotto il motore.......
Si vede che siamo come le api.......
Paid in Full........The Movie
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i>Edited by: VTEC vti at: 17/8/04 14:06
</i>
staccare il cavetto dell'immobilizer.......all'nterno delle due placche che racciudono il gruppo accensione.....volante
mettere o meglio sostituire il filo pompa benzina........e quello cmq te lo danno quando compri la ecu mugen.
disabilitare all'interno della ecu mugen con un semplicissimo zakt.......la luce del check engine
stop
grazie ice.
Non mi sembra che in passato chi ha montato mugen sia rimasto deluso............o abbia rovinato o rotto il motore.......
Si vede che siamo come le api.......
<i>Edited by: VTEC vti at: 17/8/04 14:06
</i>
-
vtec vti
cmq prima di fare la sciocchezza di comprare la ecu mugen .....aspetta anche il parere degli altri ctristi....mugheniani e hondatiani...........
<i></i>
<i></i>
- Ilya
- HCI member

- Contatta:
-
vtec vti
Quote:con hondata a parita della spesa puoi farti mappare la ecu come meglio credi...
non credo che la k-pro e la mugen abbiano lo stesso costo di acquisto.........c'e un leggera differenza di circa 500.00 euro.......
<i></i>
non credo che la k-pro e la mugen abbiano lo stesso costo di acquisto.........c'e un leggera differenza di circa 500.00 euro.......
<i></i>
-
mauritania
-
vtec vti
Quote:oppure ti fai ecu mugen e camme JDM...
mauri............percepisco un certo tuo disappunto alla scelta fatta o sbaglio ??
Perche' ultimamente non si fa altro che come arriva la novita'......reputare il resto immondizia......
<i>Edited by: VTEC vti at: 18/8/04 16:03
</i>
mauri............percepisco un certo tuo disappunto alla scelta fatta o sbaglio ??
Perche' ultimamente non si fa altro che come arriva la novita'......reputare il resto immondizia......
<i>Edited by: VTEC vti at: 18/8/04 16:03
</i>
- carlettosan
- (h)old

-
vtec vti
la cosa che nn comprendo e' che fino all'altro ieri le marche Spoon e Mugen erano indiscutibili.........e meno male che io sono arrivato per ultimo.......nel senso che persone prima di me hanno pionerizzato con ottimi risultati i suddetti prodotti, vedi Er Capitan Er CarlettoSan e altri.........boh.....
<i>Edited by: VTEC vti at: 18/8/04 19:25
</i>
<i>Edited by: VTEC vti at: 18/8/04 19:25
</i>
-
eTiLiKo81
Beh dai.....Mugen e Spoon SONO ottime!!!
La questione è che la ECU Mugen se si sta intraprendendo come te la strada del JDM è la spesa migliore che si può fare....considerando il rapporto prezzo/resa.
Se si sta intraprendendo un altra strada però resta solo la K-Pro!!!
------------------
MAIL ME : etiliko (at) katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
La questione è che la ECU Mugen se si sta intraprendendo come te la strada del JDM è la spesa migliore che si può fare....considerando il rapporto prezzo/resa.
Se si sta intraprendendo un altra strada però resta solo la K-Pro!!!
------------------
MAIL ME : etiliko (at) katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>