APEX'I VTEC AFCII  ( 1

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Ospite

Messaggio da Ospite » mercoledì 4 agosto 2004, 12:49

Signori ho cercato con il search engine in questo forum e non ho trovato riferimenti, percui spero di non aver creato l'ennesimo doppione.



Cerco qualcuno che lo ha montato sulla CTR per darmi qualche dritta sia sul self made che sulla reale utilita dell'accrocchio.



Thx



Ref:

www.apexi-usa.com/

www.takakaira.co.jp/





byez

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cervus
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Messaggio da cervus » mercoledì 4 agosto 2004, 16:24

inutile su VTEC e aspirati,IMHO

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Ospite

Messaggio da Ospite » giovedì 5 agosto 2004, 1:03

Dici? ...mi scimmiava l'idea di tutte le regolazioni, senza contare che nutrivo la speranza che facesse anche un po' di metria come si deve del tutto.

byez

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cervus
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Messaggio da cervus » giovedì 5 agosto 2004, 15:37

io ce l'ho sulla mia silvietta e si è molto comodo un po x tutto,x monitorare giri,battiti(c'è un knocking sensor)la % di flusso del debimetro ecc oltre ovviamente a carburare l'auto sia x le varie modifiche che x il fatto che ho iniettori sard da 555cc in luogo dei 370 originali...ma su un aspirato lo vedo inutile,serve a ben poco variare la portata di benzina secondo me,senza poter modificare la mappa anticipi ecc....

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Ospite

Messaggio da Ospite » giovedì 5 agosto 2004, 20:49

Dimmi ma dovi attacca l'accrocchio in OBD? ...la silvia immagino abbia altro tipo di presa ma il concetto e' quello.



E cumunque la cosa che mi interessava maggiormante e' il monitoring piu' che il resto. Forse mi sto indirizzando male.

byez

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void
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Messaggio da void » martedì 17 agosto 2004, 11:48

quello che han rubato a me





tanto bello quanto inutile.


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gutmann
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Messaggio da gutmann » martedì 17 agosto 2004, 13:05

Solo perchè te lo han rubato dici così

cyblade@hotmail.com



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McPharson? No grazie.

Ospite

Messaggio da Ospite » martedì 17 agosto 2004, 20:23

Quote:quello che han rubato a me



Non ho ancora potuto guardare con attenzione i ducumenti che ho postato pero' ho visto che c'e' l'ovvio g-sensor per l'accelerazione. Ma poi? ...dove lo attacchi per la "lettura" della velocita'?



Perche' ricavarla dalla sola accelerazione mi sembra molto maccheronico, do quindi per scontato che ci sia altro da cui legga. Ok ora mi guardo il .PDF magari mi rispondo da solo



Sull'utilita' non posso che darti ragione, il fatto e' che mi scimmia il computerino Godzilla like

byez



Censimento CTR Italiane:

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void
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Messaggio da void » martedì 17 agosto 2004, 20:46

hehe



l'apexi rsg gp e' STU PEN DO



il g sensor e' una cazzatina, lo metti dove vuoi (io l'ho messo sotto il tunnel del cambio).



l'installazione e' una rottura di balle visto che le istruzioni sono in jappo, dove ci sono... per il g sensor manco ci sono.



per il resto... che dire... fico. Velocita' e giri sono precisi.

tempi di ripresa non tanto.

rilevamento della potenza casuale... o quasi.


Mestrual overflow Error<i></i>

Ospite

Messaggio da Ospite » martedì 17 agosto 2004, 22:02

www.apexi-usa.com/product...iagram.pdf



Caiser la EP3 non e' mezionata. Ma li morte!

byez



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www.zolnetwork.com/ctr/Censimento<i></i>

void
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Messaggio da void » martedì 17 agosto 2004, 22:16

non l'ho montato io... non ne sarei stato capace.


Mestrual overflow Error<i></i>

Ospite

Messaggio da Ospite » martedì 17 agosto 2004, 22:27

Ti rigrazio comunque per le infos.



Nel .PDF che citavo comunque si vede che va attaccato direttamente alla ECU.



Provero' a vedere se riesco a farmi confermare la compatibilita' con il motore della EP3 e a reperire i relativi schemi di connessione.



Un'ultima domanda, se ti va di dirlo, quanto l'hai pagato?

byez



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Ospite

Messaggio da Ospite » martedì 17 agosto 2004, 22:47

Mi son guardato il .PDF ma mica ho capito dove lo si attacca. Te lo sei montato tu il tuo? ...mi sai dire dove pesca di dati RPM, VEL ecc?.



Proseguo la ricerca intanto.

byez



Censimento CTR:

www.zolnetwork.com/ctr/Censimento<i>Edited by: Akira Norimaki at: 17/8/04 22:49
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Messaggio da void » mercoledì 18 agosto 2004, 8:21

te lo direi se mi ricordassi



haha

l'ho comprato tramite looka da takakaira...

ti giuro che non ricordo assolutamente quanto costasse.



Io non farei porcate per montarlo sulla ctr... basta anche solo che la ctr usi un qualche segnale "diverso" e tu sei fregato.



anche se la cosa in pratica e' difficile, visto che i giri vengono presi dal segnale di accesione... il problema e' la velocita' che potrebbe avere una "scala" diversa dal punto di vista elettronico (frequenza impulsi diversa, ampiezza diversa)...



insomma stacci bene attento. Male che vada me lo regali






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Messaggio da Tony JDM » mercoledì 18 agosto 2004, 11:23

compralo tramite autoduynamic come ho fatto io, ti mandano le istruzioni in inglese



io l'ho montato con aiuto e consigli di void e piergsi, e sono riuscito a montarlo da solo (tranne il gsenso che non ho ancora ricevuto )



sono 4 cavi, uno di alimentazione, uno di massa, uno che va al segnale dei giri e uno al quelloi della velocità e vanno collegati ai cavi della centralina.. basta fare un po di attenzione




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Messaggio da Looka » mercoledì 18 agosto 2004, 11:40

Quote:(tranne il gsenso che non ho ancora ricevuto )



Non l'hai ancora ricevuto perchè è due mesi che te lo devi venire a prendere CAXXONE

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Messaggio da Ospite » mercoledì 18 agosto 2004, 11:49

Me ne hanno offerto uno a 350 euri compreso di G-Sensor. Mi attizza ma vorrei essere sicuro di poterlo istallare prima di sganciare la pecunia

byez



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Messaggio da Tony JDM » mercoledì 18 agosto 2004, 11:51

prezzo giusto, soprattutto se te lo danno SUBITO




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Messaggio da Looka » mercoledì 18 agosto 2004, 11:53

minchia che prezzo



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