Ecu Mugen... emulata su K-Pro... Caxxo se picchia!&nbs
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vtec vti
Quote:come direbbe mikele... CORPOSA AI BASSI!
.......la mia ctr la considero come un essere vivente....per quanto l'amo.......
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Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
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- typer558
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- Deg53®
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ahahah... lo sapevo che il capitano ROSICAVA!
Lù... le vendono le sonde rilevatrici di battito..
mettila su così ci leviamo sto sfizio no??!?
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Per qualsiasi
informazione:
deg53@tiscali.it
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guido51
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ieri sera m'è toccato buttar giù un altro pieno di 98ottani per la causa del club...
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che dire... ....mah , quanto durera' questa "nobile causa"??...
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dove si compra questo ammennicolo ??
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Lu' mi speghi dove lo cacci ?? Ci hai gia' una strumentazione zeppa tipo F15 !!!
Poi il battito si sentirebbe , azz...., lo avrei sentito anch'io... :
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ieri sera m'è toccato buttar giù un altro pieno di 98ottani per la causa del club...
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che dire... ....mah , quanto durera' questa "nobile causa"??...
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dove si compra questo ammennicolo ??
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Lu' mi speghi dove lo cacci ?? Ci hai gia' una strumentazione zeppa tipo F15 !!!
Poi il battito si sentirebbe , azz...., lo avrei sentito anch'io... :
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- typer558
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Quote:Poi il battito si sentirebbe , azz...., lo avrei sentito anch'io... :
Appunto Guido
e come detto sopra, in occasione di un cazzeggio, l'ho sentito subito (2500/4000 rpm)!! Sembrava un tdi a freddo per quanto era evidente il battito. Ma in condizioni normali.......MAI! Si vede che la mia otite avanza............
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Appunto Guido
e come detto sopra, in occasione di un cazzeggio, l'ho sentito subito (2500/4000 rpm)!! Sembrava un tdi a freddo per quanto era evidente il battito. Ma in condizioni normali.......MAI! Si vede che la mia otite avanza............
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- Deg53®
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ieri sera m'è toccato buttar giù un altro pieno di 98ottani per la causa del club...
poi dite che vi odio...
resoconto del culetto di Deg:
giretto con mappa originale...
poi butto dentro la Mugen...
minkia...
l'avevo provata solo tempo fa sulla ctr quasi stock di carletto e non me la ricordavo così..
c@zzo se va...
sotto strappa i semiassi...
come direbbe mikele... CORPOSA AI BASSI!
skerzi a parte va davvero forte...
si sente lo scalino VTEC con i rapporti bassi...
devo ancora capire il perchè... tirando così tanto in low cam mi sarei aspettato il contrario...
la spia del MIL rimane accesa cmq
evidentemente nella parte di programma a detta dell'ing richiede ancora una sonda wide e per questo dà malfunzionamento!
non potendo leggere dal MIL eventuali battiti in testa son dovuto andare in giro con il pc sul sedile in lettura dati telemetria...
beh...
mai riscontrati tanti in tutte queste sere a mappare!
per di più con benza "buona"!
infine rimetto la mappa "ICE" che non è altro che una "Hondata tuned" rivisitata dall'ing durante le nostre scorribande ( ) notturne...
sotto non è all'altezza della mugen... spinge tanto solo a partire da poco sotto i 5000rpm... molto più lineare però...
la mugen presenta ancora tanti buchetti d'erogazione...
questa invece sembra disegnare un grafico al compasso!
e chiaramente zero battiti...
a questo punto le evoluzioni della mappa Ice sarà bene effettuarle a partire dalla mugen spec, con l'utilizzo della sonda wide, ormai quasi completata... (vero ing???)
e poi tutti sul banco!
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poi dite che vi odio...
resoconto del culetto di Deg:
giretto con mappa originale...
poi butto dentro la Mugen...
minkia...
l'avevo provata solo tempo fa sulla ctr quasi stock di carletto e non me la ricordavo così..
c@zzo se va...
sotto strappa i semiassi...
come direbbe mikele... CORPOSA AI BASSI!
skerzi a parte va davvero forte...
si sente lo scalino VTEC con i rapporti bassi...
devo ancora capire il perchè... tirando così tanto in low cam mi sarei aspettato il contrario...
la spia del MIL rimane accesa cmq
evidentemente nella parte di programma a detta dell'ing richiede ancora una sonda wide e per questo dà malfunzionamento!
non potendo leggere dal MIL eventuali battiti in testa son dovuto andare in giro con il pc sul sedile in lettura dati telemetria...
beh...
mai riscontrati tanti in tutte queste sere a mappare!
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infine rimetto la mappa "ICE" che non è altro che una "Hondata tuned" rivisitata dall'ing durante le nostre scorribande ( ) notturne...
sotto non è all'altezza della mugen... spinge tanto solo a partire da poco sotto i 5000rpm... molto più lineare però...
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questa invece sembra disegnare un grafico al compasso!
e chiaramente zero battiti...
a questo punto le evoluzioni della mappa Ice sarà bene effettuarle a partire dalla mugen spec, con l'utilizzo della sonda wide, ormai quasi completata... (vero ing???)
e poi tutti sul banco!
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vtec vti
typer558..............quando la butterai...avvisami che passo a raccoglierla............
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<i>Edited by: VTEC vti at: 30/7/04 11:17
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- typer558
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Simò,
quello che hai scritto + sù vuol dire che chi ha comprato una ECU MUGEN o si è fatto Emulare la Mappa Mugen sulla Stock (tanto in voga fino ad ora), va in giro battendo in testa a destra e a manca????
Strano.....io una volta (cazzeggiando con gli ossigenatori) l'ho sentita battere..........eccome se si sentiva!!!! ma per il resto.......mai più sentito tale battito. Orecchio poco fino???
PS
SIcuramente, la prova si può fare. Dove si compra tale amennicolo???
<i>Edited by: typer558 at: 30/7/04 11:36
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quello che hai scritto + sù vuol dire che chi ha comprato una ECU MUGEN o si è fatto Emulare la Mappa Mugen sulla Stock (tanto in voga fino ad ora), va in giro battendo in testa a destra e a manca????
Strano.....io una volta (cazzeggiando con gli ossigenatori) l'ho sentita battere..........eccome se si sentiva!!!! ma per il resto.......mai più sentito tale battito. Orecchio poco fino???
PS
SIcuramente, la prova si può fare. Dove si compra tale amennicolo???
<i>Edited by: typer558 at: 30/7/04 11:36
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Ice1971
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Il battito diventa udibile sono quando è una raffica.
Altrimenti lo si rileva solo con gli strumenti.
La Mugen ha dato battiti a carico parzializzato e non in full load.
E' abbastanza estrema come anticipi e non utilizza la possibilità di scalare il VTC in funzione del carico: in pratica il VTC assume sempre la posizione di massima potenza anche se andiamo con un filo di gas (cosa che io ho fatto solo dopo i 5500 rpm, fino ad ora) e da qui la grande reattività non soffrendo del tempo di rotazione dell'albero. Per contro: si consuma un fottio anche andando piano.
Per altre indagini: in progress.....50% completed....
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Altrimenti lo si rileva solo con gli strumenti.
La Mugen ha dato battiti a carico parzializzato e non in full load.
E' abbastanza estrema come anticipi e non utilizza la possibilità di scalare il VTC in funzione del carico: in pratica il VTC assume sempre la posizione di massima potenza anche se andiamo con un filo di gas (cosa che io ho fatto solo dopo i 5500 rpm, fino ad ora) e da qui la grande reattività non soffrendo del tempo di rotazione dell'albero. Per contro: si consuma un fottio anche andando piano.
Per altre indagini: in progress.....50% completed....
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- typer558
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Ice1971
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Quote:questo, mi sà, che è l'ultimo dei problemi.............
Ma il giochetto di non spostare il VTC serve quando stai tirando e, quando tiri, non scendi mai sotto i 5000 rpm.....per guadagnare un decimo in reattività a 2500/3000 rpm ti perdi 2 km/l tutti i gg? Su una stradale non ha senso.
Ovvio che far tornare indietro il VTC a 7000 è da idioti e conviene lasciarlo in poszione ma sotto non credo, inoltre la Mugen disabilità il cutoff overrun delay che, a detta di Deg, da circa un decimo a cambiata.
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Ma il giochetto di non spostare il VTC serve quando stai tirando e, quando tiri, non scendi mai sotto i 5000 rpm.....per guadagnare un decimo in reattività a 2500/3000 rpm ti perdi 2 km/l tutti i gg? Su una stradale non ha senso.
Ovvio che far tornare indietro il VTC a 7000 è da idioti e conviene lasciarlo in poszione ma sotto non credo, inoltre la Mugen disabilità il cutoff overrun delay che, a detta di Deg, da circa un decimo a cambiata.
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- Looka
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Man è fuori discussione almeno da parte mia
Volevo solo capire come mai Mugen mettesse sul mercato un prodotto non perfetto, le ECU per b18 e b16 erano perfette, non capisco i motivi di queste "lacune"
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looka79[@]libero.it
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Volevo solo capire come mai Mugen mettesse sul mercato un prodotto non perfetto, le ECU per b18 e b16 erano perfette, non capisco i motivi di queste "lacune"
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GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- typer558
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Ingegnè,
io te vojo bene......ma tanto bene, solo che se mò la EcuMugen ritarda pure la cambiata.....................me pare n'tantinello
Pensa che io avevo riscontrato esattamente il contrario e, con minimo un pelino più alto, mi facilitava anche l'inserimento marce a freddo..................!
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io te vojo bene......ma tanto bene, solo che se mò la EcuMugen ritarda pure la cambiata.....................me pare n'tantinello
Pensa che io avevo riscontrato esattamente il contrario e, con minimo un pelino più alto, mi facilitava anche l'inserimento marce a freddo..................!
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- typer558
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- carlettosan
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Porcoddue del rodaggio !!!
Nun jaaaa facccccio piuuuu' !!!!
C'ho il piede in cancrena !!!
Stasera violento la mappa di rodaggio dell'Ing. ICE e metto il Rev. limit a 11000 giri.... l'entrata VTEC a 4000 giri e via sull'autobahn....
I pezzi del mio K20 saranno sparsi come le ceneri nell'oceano...
Spero che la Marozzi sia in servizio .. per tornare a casa!
C/SAN
<i>Edited by: carlettosan at: 30/7/04 12:29
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Nun jaaaa facccccio piuuuu' !!!!
C'ho il piede in cancrena !!!
Stasera violento la mappa di rodaggio dell'Ing. ICE e metto il Rev. limit a 11000 giri.... l'entrata VTEC a 4000 giri e via sull'autobahn....
I pezzi del mio K20 saranno sparsi come le ceneri nell'oceano...
Spero che la Marozzi sia in servizio .. per tornare a casa!
C/SAN
<i>Edited by: carlettosan at: 30/7/04 12:29
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