dal lontano 2 febbraio............ ( 1
- carlettosan
- (h)old
-
stramazzone
- (h)old
- typer558
- (h)old
- Contatta:
-
giovanniVtec
enbene sì è da quella data che sono senza la mia CTR! e tra auto nuove che non arrivano mai e motori che perdono olio finalmente adesso la piccola è tornata a casa!
Dopo 5 mesi di attesa me la ritrovo così
Motore/cambio/centralina 2004
ammo nuovi
dischi ant e post nuovi
pastiglie ant e post nuove
fanali ant nuovi
air box nuovo
tutti i pezzi sono stati cambiati in garanzia ,per fortuna che honda è veramente seria altrimenti .........
l'auto l'ho guradata tutta sopra sotto e di lato è perfetta !mo gli faccio il rodaggio e speriamo che non debba più tornare in concessionaria
<i></i>
Dopo 5 mesi di attesa me la ritrovo così
Motore/cambio/centralina 2004
ammo nuovi
dischi ant e post nuovi
pastiglie ant e post nuove
fanali ant nuovi
air box nuovo
tutti i pezzi sono stati cambiati in garanzia ,per fortuna che honda è veramente seria altrimenti .........
l'auto l'ho guradata tutta sopra sotto e di lato è perfetta !mo gli faccio il rodaggio e speriamo che non debba più tornare in concessionaria
<i></i>
-
vtec vti
meno male....va'................bentornato.....
Paid in Full........The Movie
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i></i>
Paid in Full........The Movie
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i></i>
-
giovagt
- Contatta:
-
Lelet81
La volevo Milano Red!
Cmq son contento per te... era ora!
Honda Integra TypeR -04957- Milano Red
MSN : lelet81@hotmail.com
<i></i>
Cmq son contento per te... era ora!
Honda Integra TypeR -04957- Milano Red
MSN : lelet81@hotmail.com
<i></i>
-
giovanniVtec
-
Lelet81
-
giovanniVtec
-
TheBlackDreaM
-
giovanniVtec
venerdì 30/7 verso le 11 telefono a questa concessionaria chiedendo info della CTR rossa!disponobile senza opzional 23.300 euro come da listino!li avviso che se riuscivo sarei passato il giorno dopo cioè sabato mattina a vederla!ok mi aspettano!
sabato mi sveglio presto e con un mio amico mi faccio 150 km di statale !arrivo ma di CTR nemmeno l'ombra!BHO! chiedo info e mi rispondono che l'hanno portata a mestre!mi dicono che non gli avevo dato la certezza al 100% che sarei andato a vederla e che per loro un forse domani vengo vuol dire non vengo! allora dico io ma teste di c@zzo avvisarmi che la portate via!!!!!!!alla fine li mando a cagare e torno a casa!non è destino basta c'ho rinunciato!mi tengo la mia finchè perde le ruote e allora la venderò sempre a 10.000 euro!
<i></i>
sabato mi sveglio presto e con un mio amico mi faccio 150 km di statale !arrivo ma di CTR nemmeno l'ombra!BHO! chiedo info e mi rispondono che l'hanno portata a mestre!mi dicono che non gli avevo dato la certezza al 100% che sarei andato a vederla e che per loro un forse domani vengo vuol dire non vengo! allora dico io ma teste di c@zzo avvisarmi che la portate via!!!!!!!alla fine li mando a cagare e torno a casa!non è destino basta c'ho rinunciato!mi tengo la mia finchè perde le ruote e allora la venderò sempre a 10.000 euro!
<i></i>