CIVIC 1.7 DIESEL...... ( 1
- typer558
- (h)old
- Contatta:
- typer558
- (h)old
- Contatta:
-
DURACELL
Ormai è deciso....
Passate le ferie, al ritorno a lavoro, avrò il "polmoncino" grigio chiaro, cerchi da 17" bruniti, kit estetico CTR, interni carbonkio neri che mi aspetta e porta in giro....
Anche se al solo pensiero di abbandonera la mia amata x passare al naftone mi fa .....
Che voi fa sò un sentimentale
Cmq veniamo a noi.....
Che ne pensate dell'assetto honda sport a 655.00euri?? quanto si abbasserà??e che resa avrà??
Non il primo giorno all uscita dal conc. ma il secondo farò la centralina, cosi almeno a detta di parecchi esperti si tirano fuori tra i 25 a 30 cv.
La cosa che non ho capito bene è se gli interventi da fare riguardano solo la centralina o posso intervenire anche su altre cose.....
ESPERTI AVANTI CON I GIUDIZI E CONSIGLI TUTTO E' BEN ACCETTO.....
<i></i>
Passate le ferie, al ritorno a lavoro, avrò il "polmoncino" grigio chiaro, cerchi da 17" bruniti, kit estetico CTR, interni carbonkio neri che mi aspetta e porta in giro....
Anche se al solo pensiero di abbandonera la mia amata x passare al naftone mi fa .....
Che voi fa sò un sentimentale
Cmq veniamo a noi.....
Che ne pensate dell'assetto honda sport a 655.00euri?? quanto si abbasserà??e che resa avrà??
Non il primo giorno all uscita dal conc. ma il secondo farò la centralina, cosi almeno a detta di parecchi esperti si tirano fuori tra i 25 a 30 cv.
La cosa che non ho capito bene è se gli interventi da fare riguardano solo la centralina o posso intervenire anche su altre cose.....
ESPERTI AVANTI CON I GIUDIZI E CONSIGLI TUTTO E' BEN ACCETTO.....
<i></i>
-
Giosafat
ehi typer...sai bene che ero interessato a quelle barre...io te le compravo e basta..non mi sembra molto corretto come comportamento. I pesi tra diesel e ctr credo siano diversi, quindi le barre saranno molto strapazzate al termine della prova, o no? E i loro prezzo? Un conto è venderle usate, un conto STRAusate!!
<i></i>
<i></i>
-
DURACELL
- typer558
- (h)old
- Contatta:
Veramente, prima di vendertele, volevo essere stracerto che non ci fosse il benchè minino problema di montaggio........
Siccome Duracell è un amico ed è di roma si poteva fare la prova per esser certi, visto che stiamo parlando di un pezzo di ferro che non è soggetto ad alcuna differenza di usura se ha 5000 o 6000km.
Ma siccome vedo che non ti interessa esser certo, posso mandartele senza problemi. Resta sottinteso a questo punto che, vista la pignoleria, se non vanno bene al 100% te le tieni a prescindere.
<i></i>
Siccome Duracell è un amico ed è di roma si poteva fare la prova per esser certi, visto che stiamo parlando di un pezzo di ferro che non è soggetto ad alcuna differenza di usura se ha 5000 o 6000km.
Ma siccome vedo che non ti interessa esser certo, posso mandartele senza problemi. Resta sottinteso a questo punto che, vista la pignoleria, se non vanno bene al 100% te le tieni a prescindere.
<i></i>
-
DURACELL
COMPLIMENTI X IL COLORE!!ci avevo pensato anche io ma gia cell'ho blu e volevo cambiare.... anche se qui qualcuno mi tenta sul nero...ma credo sia una rottura stare sempre a pulire la car non sono il tipo....e se poi mi capita come al buon vecchio fast?il cacatone sul cofano appena ritirata sai i santi... meglio grigia rega....
hai pensato a qualche elaborarione?meccanica/estetica?
<i></i>
hai pensato a qualche elaborarione?meccanica/estetica?
<i></i>
-
Pumabr
anch'io nn ho preso la grigia xkè la macchina che avevo prima era di questo colore, pure la moto che avevo 2 anni fa...
edit
sulla meccanica nn ci metto la mano, altrimenti se mi capita una ca@@ata nn avrò più la garanzia e sarà un sbattimento
ma x l'estetica...
<i>Edited by: Pumabr at: 23/7/04 19:09
</i>
edit
sulla meccanica nn ci metto la mano, altrimenti se mi capita una ca@@ata nn avrò più la garanzia e sarà un sbattimento
ma x l'estetica...
<i>Edited by: Pumabr at: 23/7/04 19:09
</i>
-
DURACELL
ekkomi,
no ho solo il preventivo, l'ordine partira dopo l'estate, la macchina tutta acchittata (typeR style )
mi dovrebbe venire intorno ai 22.800 di listino...
da togliere lo sconto e la paermuta.....x un totale di 17.200(tass.imm. escl.) [prima ipotesi]
secondo preventivo molto molto tirato e aiutato dalle leggi (ma non me la posso intestare) 15.800....
xò non intestarmela mi scoccia non poco.....
staremo a vedere le disponibilita a settembre....
io di sicuro faccio la centralina, come estetica ancora non ho pensato a nulla te?
<i></i>
no ho solo il preventivo, l'ordine partira dopo l'estate, la macchina tutta acchittata (typeR style )
mi dovrebbe venire intorno ai 22.800 di listino...
da togliere lo sconto e la paermuta.....x un totale di 17.200(tass.imm. escl.) [prima ipotesi]
secondo preventivo molto molto tirato e aiutato dalle leggi (ma non me la posso intestare) 15.800....
xò non intestarmela mi scoccia non poco.....
staremo a vedere le disponibilita a settembre....
io di sicuro faccio la centralina, come estetica ancora non ho pensato a nulla te?
<i></i>
- typer558
- (h)old
- Contatta:
occhio a modificare la ecu se non volete la mil sempre accesa. Superata infatti una certa pressione della turbina, le giranti girano troppo velocemente, il sensore di protezione se ne accorge e la mil si accende, pensando si tratti di un errore.
Sulla cdti si parla di incrementi nell'ordine di 20cv per non avere sto problema
<i>Edited by: typer558 at: 26/7/04 15:17
</i>
Sulla cdti si parla di incrementi nell'ordine di 20cv per non avere sto problema
<i>Edited by: typer558 at: 26/7/04 15:17
</i>
- carlettosan
- (h)old
@Duracell: ..scusa come sarebbe la prima ipotesi... ??
17200 da saldare dopo lo sconto e la permuta della Civic 1.4 ??
Con 16000 Euro ci prendi una Type-R "vera" del 2003 con su 15.000Km. praticamente nuova !! E sta pure a RM ....
Cliccami...
Poi e' ovvio... se fai 40.000km all'anno... naftone rulez !!!
C/SAN
<i>Edited by: carlettosan at: 26/7/04 15:52
</i>
17200 da saldare dopo lo sconto e la permuta della Civic 1.4 ??
Con 16000 Euro ci prendi una Type-R "vera" del 2003 con su 15.000Km. praticamente nuova !! E sta pure a RM ....
Cliccami...
Poi e' ovvio... se fai 40.000km all'anno... naftone rulez !!!
C/SAN
<i>Edited by: carlettosan at: 26/7/04 15:52
</i>