CIVIC 1.7 DIESEL...... ( 1

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typer558
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Messaggio da typer558 » giovedì 22 luglio 2004, 11:52

prima de fa l'assetto, ti prendi le mie molle stock ctr e le mie due barre antirollio ctr stock, vai in conce a fr, te le fai montare e vediamo come va la macchina. Poi, se il tutto ti piace, mi saldi con comodo. Sennò, smontamo e ciccia!


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DURACELL
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Messaggio da DURACELL » giovedì 22 luglio 2004, 12:00

OK LU!!

ma una cosa...l'assatto, almeno da quanto letto su depliant honta, paragonato è identico tra crt diesel sport o sbaglio?



x le barre ant. ok!!!



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typer558
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Messaggio da typer558 » giovedì 22 luglio 2004, 12:06

bhò, ma siccome ci sono molti dubbi al riguardo e tu hai la possibilità di provarlo a piacimento aggratisse, famo sta prova.

Giusto percuriosità personale!


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DURACELL
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Messaggio da DURACELL » giovedì 22 luglio 2004, 12:07

ok

pioniere naftone incoming

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DURACELL
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Messaggio da DURACELL » giovedì 22 luglio 2004, 12:47

Ormai è deciso....



Passate le ferie, al ritorno a lavoro, avrò il "polmoncino" grigio chiaro, cerchi da 17" bruniti, kit estetico CTR, interni carbonkio neri che mi aspetta e porta in giro....



Anche se al solo pensiero di abbandonera la mia amata x passare al naftone mi fa .....

Che voi fa sò un sentimentale



Cmq veniamo a noi.....

Che ne pensate dell'assetto honda sport a 655.00euri?? quanto si abbasserà??e che resa avrà??



Non il primo giorno all uscita dal conc. ma il secondo farò la centralina, cosi almeno a detta di parecchi esperti si tirano fuori tra i 25 a 30 cv.

La cosa che non ho capito bene è se gli interventi da fare riguardano solo la centralina o posso intervenire anche su altre cose.....





ESPERTI AVANTI CON I GIUDIZI E CONSIGLI TUTTO E' BEN ACCETTO.....

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Giosafat
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Messaggio da Giosafat » giovedì 22 luglio 2004, 12:58

ehi typer...sai bene che ero interessato a quelle barre...io te le compravo e basta..non mi sembra molto corretto come comportamento. I pesi tra diesel e ctr credo siano diversi, quindi le barre saranno molto strapazzate al termine della prova, o no? E i loro prezzo? Un conto è venderle usate, un conto STRAusate!!



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DURACELL
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Messaggio da DURACELL » giovedì 22 luglio 2004, 13:20

3 Porte 1.7 CTDi SPORT 04YM

Peso



Massa limite (kg)

1200 kg



Peso in ordine di marcia (kg)

1266 kg a secco





Type-R 2.0 VTEC 04YM



Peso



Massa limite (kg)

1550kg



Peso in ordine di marcia (kg)

1209 kg a secco





intendevi questi pesi?? 57kg di più in ordine di marcia....mica è un cingolato

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typer558
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Messaggio da typer558 » giovedì 22 luglio 2004, 13:56

Veramente, prima di vendertele, volevo essere stracerto che non ci fosse il benchè minino problema di montaggio........



Siccome Duracell è un amico ed è di roma si poteva fare la prova per esser certi, visto che stiamo parlando di un pezzo di ferro che non è soggetto ad alcuna differenza di usura se ha 5000 o 6000km.



Ma siccome vedo che non ti interessa esser certo, posso mandartele senza problemi. Resta sottinteso a questo punto che, vista la pignoleria, se non vanno bene al 100% te le tieni a prescindere.






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Pumabr
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Messaggio da Pumabr » giovedì 22 luglio 2004, 19:51

complimenti x la macchina Duracell

anche la mia arriverà a settembre, 1.7 Sport, ma ho preso la vivid blue... (? da 1 mese che ho ordinato... )



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d10
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Messaggio da d10 » venerdì 23 luglio 2004, 7:03

E' un bel blu!

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DURACELL
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Messaggio da DURACELL » venerdì 23 luglio 2004, 10:43

COMPLIMENTI X IL COLORE!!ci avevo pensato anche io ma gia cell'ho blu e volevo cambiare.... anche se qui qualcuno mi tenta sul nero...ma credo sia una rottura stare sempre a pulire la car non sono il tipo....e se poi mi capita come al buon vecchio fast?il cacatone sul cofano appena ritirata sai i santi... meglio grigia rega....



hai pensato a qualche elaborarione?meccanica/estetica?

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F4sT
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Messaggio da F4sT » venerdì 23 luglio 2004, 13:40

FABRì... IL GRIGIO DI MICHELE PERò... Fà ER PIACERE...





Se nero non vuoi prendi almeno il gunmetal


Il coraggioso muore una volta!Il codardo cento volte al giorno...!!!<i></i>

DURACELL
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Messaggio da DURACELL » venerdì 23 luglio 2004, 14:01

yes



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Pumabr
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Messaggio da Pumabr » venerdì 23 luglio 2004, 19:07

anch'io nn ho preso la grigia xkè la macchina che avevo prima era di questo colore, pure la moto che avevo 2 anni fa...



edit



sulla meccanica nn ci metto la mano, altrimenti se mi capita una ca@@ata nn avrò più la garanzia e sarà un sbattimento

ma x l'estetica...

<i>Edited by: Pumabr at: 23/7/04 19:09
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Vince
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Messaggio da Vince » sabato 24 luglio 2004, 18:42

L'hai già ordinata la car?



Se non l'hai ancora fatto mandami una mela....



Ciauz

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Pumabr
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Messaggio da Pumabr » sabato 24 luglio 2004, 23:31

nn ho capito se il messaggio era x me o duracell... cmq...

sì sì... già ordinata... da 1 mese ormai...

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Vince
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Messaggio da Vince » domenica 25 luglio 2004, 2:21

infatti era per Duracell.....ti posso chiedere a quanto te l'hanno messa e se hai dato dietro un usato? Sai, giusto per regolarmi su cosa combinano i miei colleghi in giro per l'Italia....

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DURACELL
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Messaggio da DURACELL » lunedì 26 luglio 2004, 14:03

ekkomi,

no ho solo il preventivo, l'ordine partira dopo l'estate, la macchina tutta acchittata (typeR style )

mi dovrebbe venire intorno ai 22.800 di listino...

da togliere lo sconto e la paermuta.....x un totale di 17.200(tass.imm. escl.) [prima ipotesi]



secondo preventivo molto molto tirato e aiutato dalle leggi (ma non me la posso intestare) 15.800....



xò non intestarmela mi scoccia non poco.....



staremo a vedere le disponibilita a settembre....





io di sicuro faccio la centralina, come estetica ancora non ho pensato a nulla te?



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Messaggio da typer558 » lunedì 26 luglio 2004, 15:17

occhio a modificare la ecu se non volete la mil sempre accesa. Superata infatti una certa pressione della turbina, le giranti girano troppo velocemente, il sensore di protezione se ne accorge e la mil si accende, pensando si tratti di un errore.

Sulla cdti si parla di incrementi nell'ordine di 20cv per non avere sto problema


<i>Edited by: typer558  at: 26/7/04 15:17
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carlettosan
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Messaggio da carlettosan » lunedì 26 luglio 2004, 15:23

@Duracell: ..scusa come sarebbe la prima ipotesi... ??



17200 da saldare dopo lo sconto e la permuta della Civic 1.4 ??



Con 16000 Euro ci prendi una Type-R "vera" del 2003 con su 15.000Km. praticamente nuova !! E sta pure a RM ....



Cliccami...



Poi e' ovvio... se fai 40.000km all'anno... naftone rulez !!!



C/SAN









<i>Edited by: carlettosan at: 26/7/04 15:52
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