Hondata news x CTR ( 1

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gutmann
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Messaggio da gutmann » martedì 16 settembre 2003, 10:06

Si dice che la prima prenotazione per un posto in prima fila più la prima prova dopo il seminario sia giunta dal centro Italia, più precisamente Roma, non si conosce il nome, ma si sa che è un militare......................



Certo che la Hondata ci sa fare negli affari, e pensare che sono partiti dalla Nuova Zelanda. Non penso sia una bufala...

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typer558
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Messaggio da typer558 » martedì 16 settembre 2003, 11:43

Ecchime, il mio server si fa vecchio e a volte resto senza collegamento!!!



Grazie a Gut per la citazione (per chi non lo avesse capito ), vero Giulia'??



Allora, Hondata dicevamo.



PRO

La "ditta" è valida. In ammerigga impazziscono per i loro prodotti. Sulla RSX TypeS (K20A2) montano solo quella. Ho provato più volte a parlare di ecu mugen o spoon sui loro forum ma non ho mai trovato persone interessate. Se invece chiedevo info su Hondata, si prolungavano in 4/5 pagine di post stracontenti.

Tra l'altro hondata non produce solo prodotti standard. Ha vari programmi che soddisfano il vostro livello di tuning.

C'è un programma per le cammes jappo, uno per quelle toda, uno per la stock, uno per il compressore jr e così via.

In più, essendo la ecu stock, conserva tutti i sensori originali. Quindi niente sbatti per montarla, a/c funzionante, tester in conce ok, ecc. In più le emissioni restano ok.





CONTRO

Innanzitutto è un reflesh della vostra ECU che, pertanto, per ritornare originale, dovrà ripassare per le loro mani. Quindi scordatevi di conservare il pezzo originale e di sostituirlo all'occorrenza.

Poi il prezzo. Circa E. 600 solo per un reflesh mi sembrano una cifra non esagerata ma comunque "importante".

Infine, ma non meno importante, la seconda lambda resta così com'è, quindi scordatevi collettori di scarico sportivi. Il kat stock deve restare lì così com'è, senza possibilità di eliminarlo.







Ecco, mi sembra di aver detto tutto

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Messaggio da guido51 » martedì 16 settembre 2003, 13:41

Luca , le curve che hanno postato si riferiscono al K20A2 dell'RSX , quello da 180 Cv , non hanno ancora postato quelle di CTR Eu ; queste curve , se sono "vere" , hanno un andamento "very strong" rispetto alla configurazione stock....

Ora sulla CTR che gia' parte stock con 200 Cv , intervenendo solo sulla ECU , abbassando in sostanza il VTEC a 5200 , e' possibile che mantengano gli stessi incrementi ottenuti con il motore dell'RSX ?

Secondo me no.....e sono proprio curioso di vedere le curve che posteranno , se lo faranno ovviamente....

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gutmann
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Messaggio da gutmann » martedì 16 settembre 2003, 13:44

Guido, la loro guarnizione per il collettore di aspirazione era già disponibile per i Bseries, si tratta di un materiale (credo teflon) con alto potere termoisolante. In modo da tenere "isolato" lo stesso collettore. Chi lo ha provato ha constatato che la differenza di temperatura è avvertibile anche solo mettendo la mano sopra il collettore.

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COPACABANA
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Messaggio da COPACABANA » martedì 16 settembre 2003, 14:15

Per la porchetta ......... ehm per la fetta de salame , aridaje ....... per la guarnizione isolante ce penso mi



Basta che siamo in numero congruo a comprire le spese di :



1) guarnizione originale da prendere in conce come stampino per gli altri o l'originale di qualcuno di noi



2) il costo della lastrina di teflon



Se la volete fà ......... io stò quà


Meglio Hondista sborone a 9000rpm che turbista gollione a 5000rpm ....................<i></i>

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Messaggio da typer558 » martedì 16 settembre 2003, 14:46

Copa,

la cosa è fattibile. L'unico problema è che per sostituirla devi tirare giù:



- paraurti

- radiatore a/c

- radiatore motore con ventole

- telaietto sostegno radiatori

- collettori aspirazione



Siccome l'ho già passata questa esperienza, vi SCONSIGLIO VIVAMENTE una cosa del genere anche se l'idea sembra veramente ingegnosa



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Messaggio da typer558 » giovedì 18 settembre 2003, 16:04

Altrimenti con 920 euro (iva e spedizione compresi) puoi avere a casa tua una ECU MUGEN EP3 GT SPORT 8600 rev. limit e 5250 VTEC point. No 2? ossigen sensor (lambda)

E la tua ecu stock e' sempre li integra pronta per ogni evenienza (leggasi vendita, revisione, frizzi, lazzi caxxi ecc.)



Non avere fretta Guì, a breve vediamo se riesco a darti buone nuove.....! Sto lavorando per voi !!!!

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Messaggio da typer558 » giovedì 18 settembre 2003, 16:26

Guì,

uccidi l'ansia e armati di pazienza (poca..! )

A breve spero di dare buone notizie ai CTRristi!!

"Wait two weeks, please"

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giovagt
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Messaggio da giovagt » giovedì 18 settembre 2003, 17:05

aspettiamo con ansia

------------------------------------

una a tutte, la seconda a chi se lo merita







Romagna Forever Group: Soundtrack



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CivicTypeRui
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Messaggio da CivicTypeRui » venerdì 19 settembre 2003, 22:13

well im going to england..the only problem is how can i pass my ECU thru the airport....

CTR NUMBER #:02117<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » sabato 20 settembre 2003, 19:38

@COPA : riguardo alla guarnizione in teflon......c'è qualke accorgimento particolare se me la devo far fare?

Chessò...ci sono diverse qualità di teflon?

------------------



MAIL ME : etiliko@katamail.com







..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

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Messaggio da typer558 » lunedì 22 settembre 2003, 9:01

Una bella notizia!!!

La tempistica della sorpresa si è ridotta drasticamente!!

Si tratta di pazientare solo qualche giorno!!!

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Messaggio da typer558 » martedì 23 settembre 2003, 15:56

E' arrivata Next week si provvede al montaggio, poi posto news!!

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guido51
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Messaggio da guido51 » martedì 23 settembre 2003, 16:04

Luca azzoooo.....! E' nata , e' arrivata !!!!!

Che nome gli diamo ? .....dopo 9 mesi di attesa e' come aver

partorito !!!

La chiamerei "Jasmine" , te la ricordi vero ??



Il mio stato ansioso ho l'impressione che purtroppo crescera' ee;

prox. settimana un po' di ferie ... rulezzzzzz , poi al ritorno "GOOD NEWS"....

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Messaggio da typer558 » martedì 23 settembre 2003, 16:12

Tra l'altro, ho avuto uno scambio di cominicazioni con Hondata e l'ho invitato a postare in questo post del nostro forum per raccontarci un po di novità. Non mi meraviglierei se, tra qulche giorno, lo vedessimo da queste parti.....(dopo GTSport anche Hondata )........ grazie grazie

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void
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Messaggio da void » martedì 23 settembre 2003, 16:18

Typer 558







direi che ora dovremmo cogliere l'occasione e fare una sezione "english"

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Messaggio da typer558 » martedì 23 settembre 2003, 16:38

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Messaggio da guido51 » giovedì 2 ottobre 2003, 10:11

Qualcuno dei nostri amici inglesi ,lo scorso fine settimana , ha fatto il reflash delle Ecu con i tecnici di hondata ; sul loro sito (www.civictype-r.co.uk) , forum , sezione ecu & electronics , ne parlano molto bene ....ma non ho ancora visto i grafici..

E di Rui , il nostro amico che doveva andare ?

Hei Ruy any news...??

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void
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Messaggio da void » giovedì 2 ottobre 2003, 10:37

Ruy we are all waiting for any news



Ppl from Uk state that they are happy about hondata chips...





what about you ?

Civic Vti with added flavours:

Spoonsports, Supersprint, Koni, Recaro, Enkei, Raybrig, Denso

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Messaggio da CivicTypeRui » venerdì 3 ottobre 2003, 21:21

"typeRui!!!

Great news!!!



can you write us a full report when you come back ?"



Ok so here it goes,it worth all the money...Ive done the reflash for 300 UK pounds what that rulled



The CAR is much more better than what it was..Runs smoootly and until now ive been?testing and no problems..It?s out of this world pulling a 2nd gear till 9.000 r.p.m.



The Car is a lot more quicker and the spending less fuel

Doug from Hondata is the Man !!!

Notice the VTEC kick is softer but the car runs better...

I?ve bought an Hondata Heatshield also and already installed the Heatshield also with no problems.....

So if u can send an email to doug@hondata.com and do the same has i did REFLASH IT

If u wish u can talk about me because i was happy with my new reflash.



CTR NUMBER #:02117<i></i>

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