Volevo montare le H rosse su eg, pricipalmente davanti , ma se anche dietro meglio.
Ho preso gli stemmini itr ma ho notato che sono dritti, mentre l eg ha sia il cofano che la ribaltina leggermente curvi per cui non stanno proprio bene.
Ho provato a curvare lo stemmino post itr per attaccarlo sulla ribaltina ma è venuuto una merda, ma proprio tranto
Provai allora a mettere quello ant itr sul davantidell eg,ma anche qui non si riesce a far proprio un bel lavoro percherimane comunque un po di luce tra stemma e cofano.
Qualcuno mi ha consigliato di ovviare a cio incollandolo con del biadesivo leggermente spesso in modo da far aderire tutta la superficie, altri mi hanno consigliato, sempre per l anteriore di usare il Post dell EP3 perche seppur piu piccolo rispetto a quello itr, ha gia una curvatura che si sposa molto bene col cofano.
A questo punto, qualcuno saprebbe consigliarmi quali stemmini prendere per fare l ant ed eventualemtne il post?
Ovviamente non mi interessa una ceppa se i pirolini combaciano coi fori, perche tanto li taglierei.
grazie
manzo