Crx del sol oppure Integra???
-
Jacopo EG4
Crx del sol oppure Integra???
Io dovrei acquistare un auto ed ero indeciso tra la integra e la crx del sol, lasciando da parte le prestazioni che so benissimo che la integra è migliore, esteticamente cosa mi consigliate?
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

- TIA
- HCI member

- Contatta:
- TIA
- HCI member

- Contatta:
- Mambocrx
Dipende che cerchi dalla macchina che compri, cosa ci vuoi fare
L'integra si presta molto di più alla pista ed è nettamente migliore oltre che di motore anche di telaio e di freni, la Sol se fatta con gusto è un'auto da intenditore ed ha il vantaggio di essere targa
L'ITR la vedo senza rivali soltanto con il frontale JDM, per quella, forse, darei via la mia Sol (senza B18RSR però
)

L'integra si presta molto di più alla pista ed è nettamente migliore oltre che di motore anche di telaio e di freni, la Sol se fatta con gusto è un'auto da intenditore ed ha il vantaggio di essere targa
L'ITR la vedo senza rivali soltanto con il frontale JDM, per quella, forse, darei via la mia Sol (senza B18RSR però

-
damyano84
Quella bianca ha dei bei cerchi...in quella rosa non capisco ma già il fatto ke siano neriMambocrx ha scritto:Dipende che cerchi dalla macchina che compri, cosa ci vuoi fare![]()
L'integra si presta molto di più alla pista ed è nettamente migliore oltre che di motore anche di telaio e di freni, la Sol se fatta con gusto è un'auto da intenditore ed ha il vantaggio di essere targa![]()
L'ITR la vedo senza rivali soltanto con il frontale JDM, per quella, forse, darei via la mia Sol (senza B18RSR però)
(Quello con la KA)
Io vorrei convicere skynet a metterli su...
- naisbetter
- Moderatore

- BUZZIVTI
- HCI member

-
CRX-VTI
Senza dubbi Crx del Sol a vita....
Vuoi mettere il fascino di un bel 14" e di un telaio "indipendente" fronte retro quando togli il tetto ?
Non ho mai guidato una ITR ma mi sa troppo di ferro chirurgico.
Un bisturi con cui tagliare alla perfezione le curve....e magari ridicolizzare la solita tedesca appena ci sono 2 curve....
No Crx, con tutti i suoi pregi (pochi) difetti (molti) ma che alla fine ti seducono e ti tengono legata a lei per 15 indimenticabili anni... come per il sottoscritto...
Ho cambiato un sacco di morose ma lei e' sempre li'....
..chissa' forse loro mi hanno mollato perche avevo sempre la stessa auto e non ero come gli altri fighetti che la cambiano ogni 2/3 anni... ma questa e' tutta un'altra storia....
Il bello viene col caldo e l'estate...togli il tetto e ti chiedi se sia sempre la stessa auto di prima...
...ed immancabilmente qualche bimbo strattona il padre strillando.. "una ferrari"...
...non credo che capiti spesso con altre auto...
Vuoi mettere il fascino di un bel 14" e di un telaio "indipendente" fronte retro quando togli il tetto ?
Non ho mai guidato una ITR ma mi sa troppo di ferro chirurgico.
Un bisturi con cui tagliare alla perfezione le curve....e magari ridicolizzare la solita tedesca appena ci sono 2 curve....
No Crx, con tutti i suoi pregi (pochi) difetti (molti) ma che alla fine ti seducono e ti tengono legata a lei per 15 indimenticabili anni... come per il sottoscritto...
Ho cambiato un sacco di morose ma lei e' sempre li'....
..chissa' forse loro mi hanno mollato perche avevo sempre la stessa auto e non ero come gli altri fighetti che la cambiano ogni 2/3 anni... ma questa e' tutta un'altra storia....
Il bello viene col caldo e l'estate...togli il tetto e ti chiedi se sia sempre la stessa auto di prima...
...ed immancabilmente qualche bimbo strattona il padre strillando.. "una ferrari"...
...non credo che capiti spesso con altre auto...
- Mambocrx
Grazie ciccioBUZZIVTI ha scritto:senza nulla togliere alla DEL SOL, che è una gran macchina, ma l' ITR è l'ITR!!!![]()
a parer mio l'ITR è meglio in tutto e per tutto rispetto alla DEL SOL (tranne quella di Mambo![]()
), meglio poi se ha il frontale jdm!
Comunque, ripeto: bisogna sapere che ci vuole fare con sta macchina
-
Jacopo EG4
-
Dome
- naisbetter
- Moderatore

-
marcellomc
- HCI member

- Contatta: