http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... t%26sa%3DG
crx del sol h22 turbo
-
skynet
- Yankee
- HCI member

- Contatta:
- Mambocrx
Utilità?yankee92vx ha scritto:Mambocrx ha scritto:Holdissimo e non fa niente, però, continuerò a dire che per me è una porcata![]()
invece secondo me e` un progetto della madonna
Ceri stravolgimenti secondo me non vanno bene.
Il ragazzo che mise l'F20 sulla miata? Lo ricordi? Ci mise 1.000 anni e dopo 100.000 lavori e lavoretti, una volta messa in pista, gli si è crepata tutta la campana del cambio perchè il motore sarà stato leggermente "fuori asse"
Posso capire trasformare il proprio motore da NA a turbo, cambiarlo con un altro simile o che monta un'altra auto uguale di serie (tipo eg6/eg3) ma cambiarlo, farlo turbo e metterlo dietro sono troppe cose e viene una cagata.
Se devi buttar via soldi e fare un lavoro del genere fatti tu un telaio e studialo per farci una macchina con il motore dietro, poi, mettici il motore che vuoi .
Guarda l'eg di Tony, soltanto perchè gli aveva messo un motore girato al contrario non andava dritta e faceva quello che voleva lei
Potrai dire che sono soddisfazioni, quello sì, ma poco sfruttabili e mai "in bolla"
- Yankee
- HCI member

- Contatta:
- AliEN61
- HCI member

- DiegoVTEC
- HCI member

yankee92vx ha scritto:no no per carita`..l'utilita` di questo progetto e` pari, se non addirittura inferiore allo 0e ovvio io non la guiderei mai per strada
pero` la soddisfazione a lavoro finito non ha prezzo
della soddisfazione ce fai c@zzi
sopratutto se non ha utilità e sopratutto dopo aver speso milioni.....xò poi sei soddisfatto.........
- Yankee
- HCI member

- Contatta:
ma die' che c@zzo de discorsi fai anche te
che vol di che con la soddisfazione ce fai i c@zzi??? allora scusa... chi swappa cosa lo fa a fare se non e` poi soddisfatto??
tu non hai mai speso milioni per una passione??? me pare de si.. come tanti altri qui dentro, me compreso e guarda che fine ha fatto la mia macchina.. e` ferma sotto casa da ottobre.. ma ci sto buttando dei soldi uguale, non per renderla utile.. ma perche` e` la mia passione e vojo essere soddisfatto del lavoro che faro`..
detto questo.... TVB
e va a letto prima la sera
che vol di che con la soddisfazione ce fai i c@zzi??? allora scusa... chi swappa cosa lo fa a fare se non e` poi soddisfatto??
tu non hai mai speso milioni per una passione??? me pare de si.. come tanti altri qui dentro, me compreso e guarda che fine ha fatto la mia macchina.. e` ferma sotto casa da ottobre.. ma ci sto buttando dei soldi uguale, non per renderla utile.. ma perche` e` la mia passione e vojo essere soddisfatto del lavoro che faro`..
detto questo.... TVB
e va a letto prima la sera
audi allroad>*
DC5 equipped
DC5 equipped
- naisbetter
- Moderatore

-
Dome
piu' che cambiarlo e metterlo dietro mi pare che questo ne abbia messi 2 di motori.....Mambocrx ha scritto:Utilità?yankee92vx ha scritto:![]()
invece secondo me e` un progetto della madonna![]()
Ceri stravolgimenti secondo me non vanno bene.
Il ragazzo che mise l'F20 sulla miata? Lo ricordi? Ci mise 1.000 anni e dopo 100.000 lavori e lavoretti, una volta messa in pista, gli si è crepata tutta la campana del cambio perchè il motore sarà stato leggermente "fuori asse"![]()
Posso capire trasformare il proprio motore da NA a turbo, cambiarlo con un altro simile o che monta un'altra auto uguale di serie (tipo eg6/eg3) ma cambiarlo, farlo turbo e metterlo dietro sono troppe cose e viene una cagata.
Se devi buttar via soldi e fare un lavoro del genere fatti tu un telaio e studialo per farci una macchina con il motore dietro, poi, mettici il motore che vuoi .
Guarda l'eg di Tony, soltanto perchè gli aveva messo un motore girato al contrario non andava dritta e faceva quello che voleva leiFiguriamoci una Sol con un H22 trasformato turbo e messo nel baule
![]()
Potrai dire che sono soddisfazioni, quello sì, ma poco sfruttabili e mai "in bolla"
-
skynet
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
-
skynet
- Mambocrx
Stai dicendo che i miei sono "c@zzo" di discorsi?yankee92vx ha scritto:ma die' che c@zzo de discorsi fai anche te![]()
scendi che sono sotto casa tua A parte gli scherzi, il lavoro che hai fatto tu e che stanno facendo molti altri ha uno scopo finito, quello ne ha uno non definito e l'unica soddisfazione che gli darà sarà quella di essere stato l'unico al mondo ad averlo fatto...e chissà come mai
Apprezzo solo la passione, la voglia e lo sforzo
-
BARO DEL SOL
-
BARO DEL SOL
- Yankee
- HCI member

- Contatta: