Recaro itr su crx
- civic4ever77
- HCI member

Recaro itr su crx
Ho appena ritirato l' ed9 con i recaro dell' itr...
Qualcuno ha mai fatto lo swap?
Il sedile è molto più alto e più largo.
I fori sul telaio non vanno bene.
Usando le guide itr e spostandolo il più possibile a destra, il sedile rimane, comunque, un po' disassato a sinistra...
La seduta risulta più alta di quella del sedile stock( io non arrivo ad 1,75 e col casco tocco il tetto( c' è da dire che il tettuccio apribile abbassa notevolmente il cielo del crx)
Qualcuno ha qualcosa da dire/ consigliare?
Qualcuno ha mai fatto lo swap?
Il sedile è molto più alto e più largo.
I fori sul telaio non vanno bene.
Usando le guide itr e spostandolo il più possibile a destra, il sedile rimane, comunque, un po' disassato a sinistra...
La seduta risulta più alta di quella del sedile stock( io non arrivo ad 1,75 e col casco tocco il tetto( c' è da dire che il tettuccio apribile abbassa notevolmente il cielo del crx)
Qualcuno ha qualcosa da dire/ consigliare?
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
Rastal
- Contatta:
io ho montato i sedili del CTR ed è esattamente come dici te, pero ho adattato le guide originali e senza troppi sbattimenti ha fittato.
è disassato verso sinistra ma dopo un po di fai l'abitudine. E' nettamente piu alto e se non sei un tappo tocchi la testa contro la maniglia apri tettuccio... pero' stanno prorio bene
è disassato verso sinistra ma dopo un po di fai l'abitudine. E' nettamente piu alto e se non sei un tappo tocchi la testa contro la maniglia apri tettuccio... pero' stanno prorio bene
- civic4ever77
- HCI member

-
ecoVTI
scusa rastal ma chemerda ... la guardi da fuori e sembra pure stortaRastal ha scritto:io ho montato i sedili del CTR ed è esattamente come dici te, pero ho adattato le guide originali e senza troppi sbattimenti ha fittato.
-
Rastal
- Contatta:
ecoVTI ha scritto:scusa rastal ma chemerda ... la guardi da fuori e sembra pure stortaRastal ha scritto:io ho montato i sedili del CTR ed è esattamente come dici te, pero ho adattato le guide originali e senza troppi sbattimenti ha fittato.
è disassato verso sinistra ma dopo un po di fai l'abitudine. E' nettamente piu alto e se non sei un tappo tocchi la testa contro la maniglia apri tettuccio... pero' stanno prorio bene... dai vedi di sistemare bene il tutto
... al prossimo raduno hci ti devo troppo conoscere per vedere che faccia ha un moderatore hgi
... ciao stlunzo
...
è già un po che l'ho rimessa stock
ho solo i sedili del ctr...
e cmq... quest'anno mi son perso il japan day
ah, ho la faccia da culo ovviamente come tutti i moderatori
Ultima modifica di Rastal il giovedì 31 gennaio 2008, 13:49, modificato 2 volte in totale.
- civic4ever77
- HCI member

A quel punto, forse mi conviene metterci quelle della Sparco che dovrebbero essere ancora più sottili...valvolin ha scritto:io li ho visti dal vivo.
, aveva spostato le guide del sedile cr-x su quello itr.
.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
Spazius
- HCI member

fossi in te metterei 2 bei monoscocca che fan più al caso vostro e i recaro li regalerei a un certo spassius lasciando a lui la fatica di sbattersi per adattarli 
cmq penso che dovrai montare le guide dei sedili stock sul recaro...o fare un telaietto con i buchi per le sue guide, ma penso che verrebbero con una seduta alta, e passare dalla seduta del crx che è
a quella di una panda non mi pare il caso 
cmq penso che dovrai montare le guide dei sedili stock sul recaro...o fare un telaietto con i buchi per le sue guide, ma penso che verrebbero con una seduta alta, e passare dalla seduta del crx che è
Tutto rigorosamente IMHO 
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
- psico86
- HCI member

- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

- psico86
- HCI member

è un forum veramente completo per chi ama il crx, tra crx uk e hondatech si trova TUTTO per le nostre care old school.
sono molto disponibili basta chiedere e ti spiegato tutto per filo e per segno, intanto voi friulani pionerizzarate che a breve li troverò anch'io i recaro
se no dato che la vostra è solo uso pista pigliatevi i miei monoscocca e facciamo cambio, cosi senza sbattimenti li montate con le slitte del crx
sono molto disponibili basta chiedere e ti spiegato tutto per filo e per segno, intanto voi friulani pionerizzarate che a breve li troverò anch'io i recaro
se no dato che la vostra è solo uso pista pigliatevi i miei monoscocca e facciamo cambio, cosi senza sbattimenti li montate con le slitte del crx
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
- Bonna
- HCI member

- Contatta:
effettivamente.....psico86 ha scritto:è un forum veramente completo per chi ama il crx, tra crx uk e hondatech si trova TUTTO per le nostre care old school.
sono molto disponibili basta chiedere e ti spiegato tutto per filo e per segno, intanto voi friulani pionerizzarate che a breve li troverò anch'io i recaro![]()
SBORET DC!!!!!!!
- civic4ever77
- HCI member

Lo sbattimento c'è comunque: devi strappare le slitte dai sedili ed adattarle sui sedili nuovi...Bonna ha scritto:effettivamente.....psico86 ha scritto:è un forum veramente completo per chi ama il crx, tra crx uk e hondatech si trova TUTTO per le nostre care old school.
sono molto disponibili basta chiedere e ti spiegato tutto per filo e per segno, intanto voi friulani pionerizzarate che a breve li troverò anch'io i recaro![]()