Ricordate il MINI-ME eseguito da Voodooo e compagnia su un D15??? Ecco, quel che sto tentando di fare è cercare di riprodurre questa cosa ma a livello molto migliorato, spiego le tranche varie:
- lavorazione testa D16Z6 a flussometro con port&polish condotti aspirazione e scarico
- albero a camme crower stage 1
- P28 chippata x far girare quei castelletti su un D15, doppio programma ERADE
Questi i lavori essenziali x far girare quella maledetta testa ma come capita spesso mi inculcano nella testa svariate idee e capita spesso ultimamente nn che cambi idea, ma che nn ho abbastanza soldi x prender quel che mi interessa x fare il MINIME dato che prendo dell'altro
- pistoni ED9
- Testa rettificata con lavorazione di port& polish ma NON flussometro (sarebbe una mazzata aggiungere il flussometro, se posso in questo caso lo eviterei!)
- crower stage 3
- piattelli e molle valvola crower rinforzati
- puleggia regolabile
- vari altri ammennicoli x far si che tutto sia sotto controllo
Ora le mie domande sono queste:
- i pistoni ED9 hanno un'ogiva corretta x supportare un profilo di camme così spinto e soprattutto, nel mio D15Z6 ci stanno senza alcuna modifica di nessun tipo?
- cosa serve effettivamente x mettere a punto uno stage 3 completo oltre a quello da me citato sopra??? La centralina la considero sottointesa ovvio
- ovvio che una volta che si possa fare e venga fatto vorrei tutto di max affidabilità, sarà possibile?
- a livello di elettronica, nel caso sempre della fattibilità, che taglio mi consigliate x l'elaborazione, a livello di giri motore, diciamo che mi interessa un limite + che altro, x far si che tutto regga senza ritrovarmi i pistoni che escono dalle bocchette dell'aria, poi ovvio che in sede di riprogrammazione vedremo quale sarà il taglio + giusto
NN vorrei esser quello che parla e basta, se le cose son fattibili e ne avrò la possibilità, sbatterci la testa sarà la cosa + bella che mi sia mai capitata, all'infuori probabilmente del costo ma come già so in molti mi risponderanno alla stessa maniera....a sto giro vi avviso che nn mi smuovo, D15 è e D15 rimane...
a voi