[EG] Infiltrazione d'acqua
- MOTORPUNX
- HCI member

[EG] Infiltrazione d'acqua
Mapporcaputtanazzavacca!!!Ho lasciato fuori la macchina duranti 'sto weekend piovoso e ieri mi sono accorto che nel baule ho una infiltrazione d' acqua piuttosto consistente che sembra provenire dal lato sinistro,dalla saldatura sotto il fanale...Puo' essere acqua che ristagna nel paraurti ed entra da una saldatura o è piu' probabile che entri dai fanali o dal lunotto??Saldatrice o silicone?? 
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

- MOTORPUNX
- HCI member

- Nico
- Mr. President

- Contatta:
pensa che una volta, il signore ha voluto che controllassi dopo 2 anni che avevo la macchina, x la prima volta il portaoggetti che trovi accanto al bauletto, che tiene posto x gli attrezzini o cose piccole.
sarà che l'ho controllato dopo un inverno con neve......ma è strano xchè la tengo in box, sarà che l'ho controllato dopo che un'estate mi son preso sul lago maggiore le cascate del niagara, ma l'ho trovato colmo d'acqua.era diventato una tanica d'acqua.mancavano i pesciolini e poi era perfetto.
bhè quella volta, delle cascate, addirittura mi entrava dal passaruota, ero in autostrada.xo' vabbè, finchè vai, ma non ho idea di come abbia fatto a ristagnare tutta quell'acqua li e giuro che era GHIACCIATA.
vabbè, ogni prima donna ha le sue perdite
sarà che l'ho controllato dopo un inverno con neve......ma è strano xchè la tengo in box, sarà che l'ho controllato dopo che un'estate mi son preso sul lago maggiore le cascate del niagara, ma l'ho trovato colmo d'acqua.era diventato una tanica d'acqua.mancavano i pesciolini e poi era perfetto.
bhè quella volta, delle cascate, addirittura mi entrava dal passaruota, ero in autostrada.xo' vabbè, finchè vai, ma non ho idea di come abbia fatto a ristagnare tutta quell'acqua li e giuro che era GHIACCIATA.
vabbè, ogni prima donna ha le sue perdite
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
- Nico
- Mr. President

- Contatta:
- AieieVTEC
- Contatta:
- Nico
- Mr. President

- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

- FULGORE
- Admin

- Contatta:
- Engo
- (h)old

AieieVTEC ha scritto:Stà zitto tè che c'hai la ciabatta col telaio incollato!!!![]()
![]()
Nico ha scritto:e basta chiamarla ciabatta dai, non capisco ancora come facciate a confondere una ciabatta con un infradito
strainculatevi
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

Così non risolvi il problema( l' acqua entra lo stesso), eviti solo di farti un acquario nel bagagliaio( ma se fosse bella e contorsionista, perchè noFULGORE ha scritto:la mia precedente civic, la versione canadese, aveva un foro per lo scolo dell'acqua, nel vano della ruota di scorta. Si era otturato e avevo anche io la vasca coi pesciolini. E' stato sufficiente togliere l'ostruzione e senza smontare nulla o siliconare il problema non si è più riproposto.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
marco84
Se non riesci a risolvere il problema delle infiltrazioni,per evitare l'allagamento ti consiglio di procurarti un tubo di scolo ke trovi in qualsiasi auto dallo sfascio solitamente davanti,
sotto le plastike del tergi,è un tubo ke fà uscire l'acqua ma non la fa entrare.
Fai un buco nel vano della ruota di scorta metti il tubo e sei a posto.
sotto le plastike del tergi,è un tubo ke fà uscire l'acqua ma non la fa entrare.
Fai un buco nel vano della ruota di scorta metti il tubo e sei a posto.
- MOTORPUNX
- HCI member