sono in cerca di una ctr nuova ma dalle prime risposte che ho avuto in giro dalle varie concessionarie ho un po' perso le speranze....addirittura alcune mi hanno risposto ke sara' difficile trovarla visto che non è una macchina molto comune e che non tutti possono permettersela
acquisto ctr
-
paranoid
acquisto ctr
salve a tutti....è da un po' che seguo il forum ed oggi ho deciso di iscrivermi per chiedere il vostro aiuto
sono in cerca di una ctr nuova ma dalle prime risposte che ho avuto in giro dalle varie concessionarie ho un po' perso le speranze....addirittura alcune mi hanno risposto ke sara' difficile trovarla visto che non è una macchina molto comune e che non tutti possono permettersela
....manco se fosse una f430...secondo voi ci sono speranze di trovarne ancora nuove in giro....magari con il clima....? 
- Acid
- Contatta:
-
FITNESS
Benvenuto!
Sul nuovo non credevo ci fossero problemi, cmq è difficile trovare CTR usate....in concessionario a gallarate e a varese hanno il mio nominativo da 6 mesi e ancora non mi hanno chiamato....figurati!
Devi consocere qualcuno e questo forum cmq ti sarà di sicuro aiuto!
Forse "daolopier" conosce uno che ne vende una resyling usata in zona cassano magnago. Prova a sentirlo.
Ma ciaooo!
Sul nuovo non credevo ci fossero problemi, cmq è difficile trovare CTR usate....in concessionario a gallarate e a varese hanno il mio nominativo da 6 mesi e ancora non mi hanno chiamato....figurati!
Devi consocere qualcuno e questo forum cmq ti sarà di sicuro aiuto!
Forse "daolopier" conosce uno che ne vende una resyling usata in zona cassano magnago. Prova a sentirlo.
Ma ciaooo!
- luchetto
- Contatta:
- luchetto
- Contatta:
-
Lomba
-
STefanoTR
- Contatta:
-
paranoid
...grazie a tutti per il benvenuto....e per le dritte...oggi ho sentito un conce di Salerno che mi ha detto si sarebbe informato sull'eventuale disponibilita' a Verona...speriamo.....ormai ho preso una fissa.... 
p.s. secondo voi nell'eventualita' venga fuori qualche modello km 0,che prezzo potrei spuntare?
p.s. secondo voi nell'eventualita' venga fuori qualche modello km 0,che prezzo potrei spuntare?
- luchetto
- Contatta:
L'anno scorso presi la mia nuova ed in conce ne avevano una a 1000K,volevano 21500?,ma l'avevano usata in pista.....
non ti conviene ,poi con il nuovo fai tu il rodaggio e magari hai un finanziamento migliore,se ti serve.
Chi l'ha usata solo x 1000K gia sapeva che se la doveva togliere,quindi....non credo sia stato molto attento al rodaggio e ad altri particolari.
non ti conviene ,poi con il nuovo fai tu il rodaggio e magari hai un finanziamento migliore,se ti serve.
Chi l'ha usata solo x 1000K gia sapeva che se la doveva togliere,quindi....non credo sia stato molto attento al rodaggio e ad altri particolari.
- luchetto
- Contatta:
-
Lomba
Come ti ho già detto paranoid, alla concessionaria SCAR di Livorno ce n'è ancora una (NUOVA!) a 19500 euro ,fuori i vari "e pochi" optionals
[/url]http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=55857559
-
paranoid
ti ringrazio della segnalazione...l'avevo gia' beccata ma livorno è un tantino lontano...preferire trovarla piu' vicino......diciamo che Roma andrebbe benissimoLomba ha scritto:Come ti ho già detto paranoid, alla concessionaria SCAR di Livorno ce n'è ancora una (NUOVA!) a 19500 euro ,fuori i vari "e pochi" optionals