New CTR: photoshopped by Autocar
- Mick Doohan
- HCI member

New CTR: photoshopped by Autocar
http://img.photobucket.com/albums/v504/ ... REuro1.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v504/ ... REuro2.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v504/ ... REuro2.jpg
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
giovagt
- Contatta:
-
giovagt
- Contatta:
- GRW
- Contatta:
Sarebbe bello Type R con accessori e suppelletili e Type RR uguale ma spartana, senza condizionatore fronzoli e belinate , ma molto piu' leggera e destinata principalmente alle corse....
una specie di clio rs light, ma questo e' solo un mio sogno....
certo che 2.2 non mi piace proprio e poi sarebbe inutilizzabile per le corse...
certo che 2.2 non mi piace proprio e poi sarebbe inutilizzabile per le corse...
- Looka
- Admin

- Contatta:
GRW ha scritto:Sarebbe bello Type R con accessori e suppelletili e Type RR uguale ma spartana, senza condizionatore fronzoli e belinate , ma molto piu' leggera e destinata principalmente alle corse....![]()
era proprio quello a cui stavo pensando
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
-
lord_dingo
secondo me è una grande stronzate fare due type r.. xkè una sarebbe da poveri e l'altra no.. ma dai
nn ha senso specialmente x la poca differenza di cv.. ma dai invece ke i soliti 200 a 197 e quell'altra con un 2.2 a soli 220??? ma dai.. a sto punto rimettono il k20 della ctr e sta bene cos'ì la macchina!
tanto le ultime ctr erano euro 4
poi il la differenza di prezzo delle due versioni sarà tipo di 4.000 euro... sicuramente...
meglio un 2.0 da 210 o 220 cv.... consuma anche meno ed è + facile da mantenere... poi avete visto ke gli hanno aperto la mascherina davanti
senza H rossa ke type r è???
a sto punto è meglio ke inportano la integra o la civic coupè e siamo tutti + felici anche xkè a conti fatti costerebbe meno e sarebbe molto + solida.. siamo come progetto ke come sviluppo collaudato!
nn ha senso specialmente x la poca differenza di cv.. ma dai invece ke i soliti 200 a 197 e quell'altra con un 2.2 a soli 220??? ma dai.. a sto punto rimettono il k20 della ctr e sta bene cos'ì la macchina!
tanto le ultime ctr erano euro 4
poi il la differenza di prezzo delle due versioni sarà tipo di 4.000 euro... sicuramente...
meglio un 2.0 da 210 o 220 cv.... consuma anche meno ed è + facile da mantenere... poi avete visto ke gli hanno aperto la mascherina davanti
a sto punto è meglio ke inportano la integra o la civic coupè e siamo tutti + felici anche xkè a conti fatti costerebbe meno e sarebbe molto + solida.. siamo come progetto ke come sviluppo collaudato!
-
nicovtec
Guardate un pò qui: http://www.topgear.com/content/features ... s/3/1.html
- Acid
- Contatta:
- GRW
- Contatta:
-
valvolin
La clio rs light costava di meno dell'rs normale!lord_dingo ha scritto:
poi il la differenza di prezzo delle due versioni sarà tipo di 4.000 euro... sicuramente...![]()
meglio un 2.0 da 210 o 220 cv.... consuma anche meno ed è + facile da mantenere... poi avete visto ke gli hanno aperto la mascherina davantisenza H rossa ke type r è???
![]()
Secondo me faranno la type-r ossia una executive col motore da 200cv e assetto e c@zzi e mazzi...
E la type-rr ossia una civic con l'essenziale, ossia senza clima, senza radio, senza navi senza senza e senza...lì mi sentirei di casa!
Forse è un abbaglio in effetti con un 2.2 si fottono tutte le possibili competizioni!
A meno che fanno come con l'accord vecchia!
-
giovagt
- Contatta:
nel 2006 una macchina senza clima???? :follia
poi 2.200????? che senso avrebbe visto che del K ci sono già le versioni 2.0 e 2.4. honda non mi sembra cosi sprecona.
cmq oggi pensando bene alle foto postate potrebbero essere fake. si era parlato di sospensioni differenti tra 3 e 5p e poi lasciano uguale la linea???
bah, chi vivrà fino a ginevra saprà
poi 2.200????? che senso avrebbe visto che del K ci sono già le versioni 2.0 e 2.4. honda non mi sembra cosi sprecona.
cmq oggi pensando bene alle foto postate potrebbero essere fake. si era parlato di sospensioni differenti tra 3 e 5p e poi lasciano uguale la linea???
bah, chi vivrà fino a ginevra saprà