thunder76 ha scritto:
Ma se fosse vero sei pirla 2 volte....
1) di gasolio v-power ho letto tutti i topic in merito e addirittura ne ho aperto uno io per discuterne e non era emerso nulla di particolare (addirittura si parla di meno fumosità, eliminazione del turbolag dei 1800 e diminuzione dei consumi).
2) sono andato ad informarmi e mi è stato detto che per sopperire alla mancanza di zolfo viene introdotto un gas nel v-power che funge alla stessa maniera da lubrificante.
Premesso ciò posso essere d'accordo sul fatto che non sia ottimale per la CTDI visto che mi fa accendere ad albero di natale la spia stock. Permettimi di dire che non sono d'accordo sul fatto di non essermi informato.
Punto terzo, pirla ci sei tu e per favore se eviti di insutarmi ad ogni intervento mi fai un piacere.
Ho parlato con chi mi ha fatto la modifica alla centralina e oggi vado a verificare se la spia indica un problema alla turbina oppure se magari è da imputare ad altre cose.
Secondo me può essere anche che, avendo aumentato la potenza del mezzo con la centralina, mi sia avvicinato alla soglia di "taglio" e con il v-power (gasolio performante) abbia superato questo limite ed una volta che la combustione di gasolio torna normale, anche la spia ritorna a non illuminarsi più.
Ai posteri l'ardua sentenza.