buahahah il trattore... bè il mio trattore ha i cerchi penso da 50'' sulle ruote posteriori.. trazione integrale disinseribile... assetto rigido... niente molle o ammortizzatori... niente filtro euro 4
bè è rosso... nn ha la targa.. e nn è honda....
sfido qualsiasi ctr x campi.....
se lo avesse avuto tamarro ci avrebbe messo i neon sotto...

e i cerchi invece che rossi sarebbero stati color oro.....
dovete vedere ke scarico ke ho.. altre che centrale e silenziatore... mette paura anche ad una ferrari... un bel tubo diretto!
fa + fumo del naftone di acid....
e x strada si girano tutti senza fare cazzate particolari....
cmq tornando al discorso del topic....
il ruotino serve x emergenza.. nn per guidare come uno stava facendo prima... certo un 16'' va bene x montarlo sulle ruote anteriori... poi la larghezza uno la scheglie solo x farcelo entrare dietro e non x sostituirlo alla ruota.. se no mette lo stesso pneumatico ke ha tolto....
e cmq nn è solo honda ke ha questa politica ultimamente.. visto ke la civic prima aveva la ruota!
ad esempio quella nuova o la alfa 147 ha il compressore manco la ruota.. voglio vedere se prendi un marciapiede e ti si fa uno squarcio ke ci fai con il compressore..
telo metti nel posteriore... e gonfi...
<<<< se no amen.... metti il ruotino... o la ruota ma tanto ki ha la ctr può metterci una ruota da 17 dietro.. dovrebbe rialzare di 4 cm il pianale.. tanto è basso ke ti frega.. mica ci devi caricare la spesa...