A regà, grazie a tutti per l'attenzione
Cmq rosico... le gomme le avrei dovute cambiare proprio in questo periodo.... causa casini in progress, avevo deciso di rinviare il pit stop a gennaio... mò è successa sta cosa e sinceramente di girare con questa gomma ridotta così non mi fò stare tranquillo.
Insomma, veniamo a gommadiretto... il gommista dove sono stato (mai visto nè conosciuto), quando gl'ho detto gentilmente che a 225 euro (già stra mega iper scontate secondo lui) a gomma se le poteva riccamente mettere su per l'ano, perchè su gommadiretto le re040 costano 140 euro... Allora mi ha iniziato a dire che le gomme di gommadiretto sono gomme SCRAUSE, che al prezzo di 140 euro ci devo aggiungere 40 euro a gomma di non sò che cosa, che non hanno il bollino europeo di garanzia, ecc ecc ecc ecc.......
Insomma, io che non ce capisco una mazza, cosa dovrei guardare?!?!
A me la prima cosa che mi è venuta in mente è stato quello di controllare il prezzo di listino..... da quel gommista, il listino cartaceo era di 335euro a gomma (scontata 225Esempre a gomma) , mentre sul sito gommadiretto c'è scritto "prezzo di listino 190 euro"....
ma che ognuno ha i listini a sè?!?!?!
Cmq 225x4 (incluso montaggio credo)= 900 euroS
gommadiretto:
140x4= 560EURO più il montaggio che sarà..100 euro...totale 660/700 euro... sono sempre 200 euro di meno
Giusto o sbagliato!?!?
Poi una domanda a chi ha acquistato da gommadiretto...le gomme comprate, ve le siete fatti spedire a casa o direttamente presso il vostro gommista di fiducia?
Mi pare di aver letto che ci sono gommisti convenzionati con gommadiretto, che loro stessi ricevono le gomme e poi gli si porta comodamente la macchina per il montaggio. Come vi siete coportati voi?