info su motore e telaio:
-
AleDelSol
curiosando nella mia car ho notato che nel vano motore vi e' la targhettina honda marchiata france e scritta in francese poi leggendo mi pare che la sigla del motore sia b16a2 a cosa corrisoponde e' l originale dell esi?? uhm doma curiosero' ancora ma mi puzza di che han fatto qualche swap...
<i></i>
<i></i>
- Tony JDM
- Cavallo!
ma siamo impazziti? cioè tu FORSE HAI COMPRATO UN CRX ESI CON DENTRO UN B16A2 E NON SAPEVI CHE DENTRO C'ERA UN B16 ?!?!? Il b16 è il motore del vti, se fosse un ESI il tuo crx dovrebbe avere un D16 !!!!!
spiega bene tutto, perchè se è così da un certo punto di vista ti hanno inculato.. da un altro puo essere cosa migliore..
WHITE CHAMPIONSHIP Honda Civic
5x114,3 MAFIA
The Notorious VTI - Civic/Crx Moderatòr
email: pandoro.nero @ email.it<i></i>
spiega bene tutto, perchè se è così da un certo punto di vista ti hanno inculato.. da un altro puo essere cosa migliore..
WHITE CHAMPIONSHIP Honda Civic
5x114,3 MAFIA
The Notorious VTI - Civic/Crx Moderatòr
email: pandoro.nero @ email.it<i></i>
CRX 100% STOCK.
-
SiriusV
Se è veramente così, stai girando con una macchina assolutamente illegale. Controlla subito cosa c'è scritto sul libretto: se alla voce "motore" c'è scritto D16, chiama un avvocato e spaccali in due... anzi, in quattro!
Technically speaking "lips fanno Cagare" means that when you see them (the lips) you are forced (by a mysterious invisible force) to sit on the nearest toilet and then produce a large amount of... SHIT!!! (Carlettosan)<i>Edited by: SiriusV at: 13/12/04 18:39
</i>
Technically speaking "lips fanno Cagare" means that when you see them (the lips) you are forced (by a mysterious invisible force) to sit on the nearest toilet and then produce a large amount of... SHIT!!! (Carlettosan)<i>Edited by: SiriusV at: 13/12/04 18:39
</i>
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
tu pensa che io pensavo di aver comprato una HOnda e mi sono ritrovato una Rover!!!
________________________________________________________________________________
Moderatore Vendo-Cerco-Vendo/Cerco Auto
fulgorehci@fastwebnet.it<i></i>
________________________________________________________________________________
Moderatore Vendo-Cerco-Vendo/Cerco Auto
fulgorehci@fastwebnet.it<i></i>
- Tony JDM
- Cavallo!
-
stramazzone
- (h)old