RAGAZZI CHE RIDERE A LEGGERE I COMMENTI!!!!!!!
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMUNQUE:
1)la macchina nella foto non è la mia,questa foto l'ho messa solo per far vedere i paraurti che ho comprato!!!!!
2)blucivic la macchina non la ribasso,se no poi i paraurti toccan terra!!!!!!lo lascio cosi l'assetto......
comunque certo che esco di casa con i miei cerchi originali da 16 dorati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!troppo BELLI!!!!!!!!!!!!!
3)dai Ben va a gusti la scelta dei paraurti.....a me piacevano!!!!!!!!!!!
4)GRANDE SHELBY!!!!!!!!!!!!!!è vero io ho i cerchi originali che ho fatto verniciare d'oro!!!!!!!!!!
5)AH AH AH luchetto esatto,io esco di casa solo quando c'è la bora,se no non riesco a muovermi!!!!!!!!!!!!!!!
6)DINO questi pesano la metà di quelli originali,sono in vetroresina.......
7)i paraurti li ho portati ieri in carrozzeria,cosi intanto me li prepara.....lunedi invece porto la macchina,in 7-10 giorni è pronta spero.....
FINO AD ORA LE MODIFICHE CHE HO FATTO SONO :
1)cerchi originali verniciati in oro
2)spoiler erebuni
3)pinze rosse
4)pedaliera in alluminio
5)pomello pilot a luce rossa intermittente
6)2 neon rossi,1 sopra i pedali e 1 dalla parte del passeggiero(stessa posizione)
7)neon da 1 metro sopra i poggiatesta dei sedili posteriori a luce rossa a tempo di musica
tra 10 giorni si aggiungono:
1)paraurti davanti e dietro
2)adesivi su minigonne,paraurti anteriore e sui vetri davanti e dietro
3)battitacco illuminati con la scritta sport
4)2 neon sotto i sedili
nei prossimi mesi finisco le modifiche con:
1)gomme da 17 e cerchi ancora da scegliere(sempre da 17 ovviamente

) se argento cromato o sempre oro(

)
2)scarico da decidere se unico,doppio o quadruplo
3)riverniciatura macchina o aerografia(da definire ancora)
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A FURIOUS CHE MI DA SEMPRE CONSIGLI E CHE QUANDO ANDIAMO INSIEME NEI VARI NEGOZI DI MACCHINE NON SMETTE MAI DAL RIDERE QUANDO VEDE LE COSE CHE PIACCIONO A ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cazz1 :cazz1
GRAZIE LIUK!!!!!!!!!!!!!!