Civic Coupè!!!! ( 1

Rispondi
TheCourier
Messaggi: 1390
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 21:11
Località: Montelibretti country

Messaggio da TheCourier » lunedì 29 novembre 2004, 14:23

Ciao Coupeeisti!!!

Facciamo un altro censimento di tutti i possessori di Civic coupè?Mi sembra che siamo aumentati e volevo vedere quanti eravamo.Mettiamo foto e upgrade di ognuno!!





B16A2 con relativa meccanica e elettronica

Filtro BMC in carbonio

Scarico skat e centrale e finale Dcsport

Puleggia regolabile all'aspirazione

Centralina

Cerchi da 16" con gomme 205-45-16

Assetto Koni gialli e molle Eibach





<i></i>

HieJ
Messaggi: 1251
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:43
Località: La città del Prosecco (TV)
Contatta:

Messaggio da HieJ » lunedì 29 novembre 2004, 14:33

eccomi...



Le mie foto


Ogni uomo in fondo in fondo è un po' Rice.<i></i>

Pislui
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1191
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:22
Località: Barletta
Contatta:

Messaggio da Pislui » lunedì 29 novembre 2004, 14:58

ci sono



EJ2

Filtro a pannello sportivo

Terminale di scarico Mach 3

Molle Jamex



Eccola



____________________________________





<i></i>

fiore82
HCI member
HCI member
Messaggi: 766
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2004, 19:52
Località: beverly torri hills (VR)

Messaggio da fiore82 » lunedì 29 novembre 2004, 16:26

ammo koni rosso

molle eibach

impianto frenante post eg6

cerchi stock eg6



se a qualcuno interessa quel piccolissimo alettoncino post si può fare uno scambio alla pari di bauli...




ferdgug@tin.it<i></i>

Etan Hunt
Messaggi: 239
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:17
Località: Venezia

Messaggio da Etan Hunt » lunedì 29 novembre 2004, 16:56

Eccomi..











Per le modifiche?

Sono troppe...veramente troppe...

Appena finisco il sito vi do' il link..

Emanuele





emanuelebordon@hotmail.com<i>Edited by: Etan Hunt at: 29/11/04 16:58
</i>

Spentrax
Messaggi: 605
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:43
Località: Provincia di Lecce

Messaggio da Spentrax » lunedì 29 novembre 2004, 19:34

EzCode Parsing Error:][



MSN:Spentrax@hotmail.com

E-mail:Spentrax@libero.it<i></i>

GT3
Messaggi: 75
Iscritto il: mercoledì 28 gennaio 2004, 12:23

Messaggio da GT3 » lunedì 29 novembre 2004, 19:47

presente





mod:

assetto

oz superleggera

cda bmc

terminale ss magnum

frenti ctf forati e baffati

kit estetico chd

+ interni

LA MIA CIVIC COUPè:







RICE RULEZzZ!!!<i></i>

nth76
Messaggi: 150
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:16

Messaggio da nth76 » lunedì 29 novembre 2004, 19:48

complimenti...











vuoi vedere come funziona il VTEC??? clicca!!!<i></i>

GT3
Messaggi: 75
Iscritto il: mercoledì 28 gennaio 2004, 12:23

Messaggio da GT3 » lunedì 29 novembre 2004, 20:34

beccatevi altre foto della mia:

hmcre.altervista.org/imma...-civic.jpg

hmcre.altervista.org/imma...icuzza.jpg (la fascia parasole nonè + cosi)

hmcre.altervista.org/immagini/muso2.jpg





<i></i>

TheCourier
Messaggi: 1390
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 21:11
Località: Montelibretti country

Messaggio da TheCourier » lunedì 29 novembre 2004, 21:13

Grandi ragazzi!!!

Ma siamo già finiti???



@Fiore la tua ha un colore bellissimo!!!

<i></i>

Brainshiver
Messaggi: 531
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:11
Località: roma

Messaggio da Brainshiver » martedì 30 novembre 2004, 1:27

questa è la mia ej6, come potete notare, è un pò polverosa xk? è ferma da due settimane xk? ho la cuffia del giunto ant dx rotta, ma ora ke ho il ricambio, i colli dc sports e lo scarico completo( mi sono dimenticato la marca...) e appena monto il tutto, le do una bella tirata a lucido

ah, a breve arriverà il kit estetico
















la mia car e il colore che me gusta mucho<i></i>

GT3
Messaggi: 75
Iscritto il: mercoledì 28 gennaio 2004, 12:23

Messaggio da GT3 » martedì 30 novembre 2004, 13:19

c dovrebbe essere anke un certo pelipe o qulacosa d simile con la ej

LA MIA CIVIC COUPè:







RICE RULEZzZ!!!<i></i>

MugenStumpo
Messaggi: 26
Iscritto il: martedì 30 novembre 2004, 22:16

Messaggio da MugenStumpo » martedì 30 novembre 2004, 15:48

ci sono anch'io con una ej8

la mia è quasi stock d'estetica(palpebre una allargatina alle fiancate posteriori aspettando i 17" )

ma ho tutto l'impianto di scarico completo con terminale libero apc e centrale e catalizzatore sportivo della supersprint ovviamente un bel filtro della Apc



<i></i>

luka84
HCI member
HCI member
Messaggi: 1612
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 18:23
Località: Tra Milan e Berghem

Messaggio da luka84 » martedì 30 novembre 2004, 19:18

ci sono ankio con una EJ8, non ho foto recenti, questa settimana ne faccio un po' se riesco



cmq per le modifiche principali:

- Koni Gialli con Eibach

- collettori e centrale SS

- terminale Itr stock adattato

- filtro a pannello bmc

- cerchi superleggera da 15'

- dischi brembo serie oro con roesch 3600



poi me sembra basta





<i></i>

GT3
Messaggi: 75
Iscritto il: mercoledì 28 gennaio 2004, 12:23

Messaggio da GT3 » martedì 30 novembre 2004, 20:25

@ etan hunt: ke vantaggi si hanno a fare la conversion lug???? oltre a poter montare i cerki della dc2 ???

LA MIA CIVIC COUPè:







RICE RULEZzZ!!!<i></i>

HieJ
Messaggi: 1251
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:43
Località: La città del Prosecco (TV)
Contatta:

Messaggio da HieJ » martedì 30 novembre 2004, 20:33

credo che il vantaggio sia quello di aver installato un impianto frenante coi controca22i dell' ItR


Ogni uomo in fondo in fondo è un po' Rice.<i></i>

GT3
Messaggi: 75
Iscritto il: mercoledì 28 gennaio 2004, 12:23

Messaggio da GT3 » martedì 30 novembre 2004, 20:39

e non è possibile mettere un impianto SERIo brembo ,ctf e ke ne so senza cambiare mozzi??

LA MIA CIVIC COUPè:







RICE RULEZzZ!!!<i></i>

HieJ
Messaggi: 1251
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:43
Località: La città del Prosecco (TV)
Contatta:

Messaggio da HieJ » martedì 30 novembre 2004, 20:59

beh si sicuramente, ma la DC2 ha i dischi + grandi, l'impianto in generale + efficiente a livello di pompa e idraulico, poi non so se etan abbia anche l'abs dell' ITR, e anche questo è più performante di quello dell' eg.

CMQ per avere i freni dell' ITR bisogna aver cerchi da 15, perche' già con i 14" il la pinza sull' EJ1 fanno il pelo al canale del cerchio.

quindi per aver dischi più grandi indipendentemente dal fatto che siano ITR stok o della brembo/tarox/CTF bisogna passare ai 15"



poi, che dire il 5 x 114,3 da prestigio alla macchina...



io sto pensando di fare un upgrade dei dischi visto che ora spazio ce n'è, e sicuramente restoro sul 4x100










Ogni uomo in fondo in fondo è un po' Rice.<i></i>

Pelipe
Messaggi: 84
Iscritto il: giovedì 2 settembre 2004, 14:12

Messaggio da Pelipe » martedì 30 novembre 2004, 21:23

Eccomi... questa è la mia (nelle foto non rende tanto perchè non è fotogienica):



PRIMA (2 mesi fa)











ORA























MODIFICHE:

////NESSUNA////



-----------------------------------------------------------------------------------------------

Mi sento un pò un "DELFINO CURIOSO"

...e mò me ne vado in America e mi faccio pure l'amante donna di facili costumi

potenzaluigi@libero.it <i>Edited by: Pelipe  at: 30/11/04 21:25
</i>

Etan Hunt
Messaggi: 239
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:17
Località: Venezia

Messaggio da Etan Hunt » martedì 30 novembre 2004, 21:23

Ha gia' dato tutte le risposte il padrone della mia sorellina



Grazie Hej1

Emanuele





emanuelebordon@hotmail.com<i></i>

Rispondi