Addio mia cara ek3
-
ilbozo
Addio mia cara ek3
Ieri sera ho perduto la mia fedele compagna, una lastra di ghiaccio ha interrotto la breve vita della mia ek3 '00. Un tristo impatto contro un palo ha segnato la fine della mia cucciola... Piango in suo nome... i ricambi che si salvano sono pochi. Domani vado a darle l'estrema unzione. Sigh...
-
pinofredd
- Contatta:
- Ilya
- HCI member

- Contatta:
-
grandegenio
-
ilbozo
Guardate, domani cerco di portarmi via il recuperabile. Il telaio... ve lo sconsiglio. Il palo è entrato di un bel po' nel vano motore...
Per il resto io sto bene, diciamo che la mia bimba mi ha protetto alla grande!
Il ginocchio destro è andato contro il cruscotto e ha qualche solco ma nulla di che, la faccia si è beccata un'airbaggata arrogante con conseguente morsicata di lingua e faccia, il pollice della mano sx si è insaccato e... bah un po' di dolori alla schiena.
Ragazzi, io la smembrerei anche per dare sfogo alle vostre manie ma non so dove metterla e non posso lasciarla per molto dal tizio che l'ha portata via (mi costa cazzarola). Se qualcuno di voi entro domani mi fa una proposta interessante posso fare delle foto e mandargliele, io sta sera valuto con un amico rottamaio e vedo cosa riesco a fare.
Sappiate comunque che non so assolutamente quanto sia recuperabile dalla zona motore, era piuttosto accartocciata! La macchina aveva 120.000 km sempre tagliandati e tutto originale.
Credo di aver finito i miei msg quotidiani, non ho fatto in tempo ad iscrivermi all'hondaclub. Fatemi sapere anche via mail o msn...
Saluti e grazie per la solidarietà!
Per il resto io sto bene, diciamo che la mia bimba mi ha protetto alla grande!
Il ginocchio destro è andato contro il cruscotto e ha qualche solco ma nulla di che, la faccia si è beccata un'airbaggata arrogante con conseguente morsicata di lingua e faccia, il pollice della mano sx si è insaccato e... bah un po' di dolori alla schiena.
Ragazzi, io la smembrerei anche per dare sfogo alle vostre manie ma non so dove metterla e non posso lasciarla per molto dal tizio che l'ha portata via (mi costa cazzarola). Se qualcuno di voi entro domani mi fa una proposta interessante posso fare delle foto e mandargliele, io sta sera valuto con un amico rottamaio e vedo cosa riesco a fare.
Sappiate comunque che non so assolutamente quanto sia recuperabile dalla zona motore, era piuttosto accartocciata! La macchina aveva 120.000 km sempre tagliandati e tutto originale.
Credo di aver finito i miei msg quotidiani, non ho fatto in tempo ad iscrivermi all'hondaclub. Fatemi sapere anche via mail o msn...
Saluti e grazie per la solidarietà!
-
pinofredd
- Contatta:
-
ilbozo
sabato in qualche maniera smonto lo smontabile poi vi porto l'elenco di ciò che mi rimane e mi sa che metto un posto nella zona vendo.
Cmq si salvano probabilmente:
Cmq si salvano probabilmente:
- Specchietti termoriscaldati
interni (quasi tutti tranne il cruscotto credo...)
tutto il blocco ruote freni ammo post
portellone post
forse il pannellone che va dalla ruota post fino al cofano (non so veramente però magari il lato guida si)
tunnel centrale
fari post (ma mi sa che li ho già venduti)
- Army80
- HCI member

-
ilbozo
scusate ragazzi, uso un forum simile ma sono abituato alle popup che mi dicono: "Hai un nuovo pm!" Viziato...
Comunque cerco di rimediare! Ora vi rispondo uno ad uno.
Vi conviene in ogni caso aspettare che io vada li con un tecnico addetto, faccia il cannibale, e vi posti un elenco di quello che c'è. Solo nel caso del motore posso dirvi che, nella mia ignoranza, l'ho guardato... BRUTTO! Però se sospettate che qualcosa possa essere sano ditemelo! Mi fate solo un piacere!
P.S. Non vi preoccupate di fare gli avvoltoi! Io ho distrutto una macchina e non pago più di quanto vale per rimetterla in sesto! A me fate solo un piacere perchè così non pago la demolizione e magari mi pago anche i 35 euro di multa "Perchè non era in grado di compiere manovre di sicurezza ed evitare ostacoli prevedibili"
Ora guardo i pm ma mi sa che vi rispondo domani! 'Notte!
Comunque cerco di rimediare! Ora vi rispondo uno ad uno.
Vi conviene in ogni caso aspettare che io vada li con un tecnico addetto, faccia il cannibale, e vi posti un elenco di quello che c'è. Solo nel caso del motore posso dirvi che, nella mia ignoranza, l'ho guardato... BRUTTO! Però se sospettate che qualcosa possa essere sano ditemelo! Mi fate solo un piacere!
P.S. Non vi preoccupate di fare gli avvoltoi! Io ho distrutto una macchina e non pago più di quanto vale per rimetterla in sesto! A me fate solo un piacere perchè così non pago la demolizione e magari mi pago anche i 35 euro di multa "Perchè non era in grado di compiere manovre di sicurezza ed evitare ostacoli prevedibili"
Ora guardo i pm ma mi sa che vi rispondo domani! 'Notte!