Consiglio ammo Megan Racing

Rispondi
Jacopo VTI

Consiglio ammo Megan Racing

Messaggio da Jacopo VTI » venerdì 25 novembre 2005, 8:08

Salve ho un EK4 e ho la possibilità di prendere 4 ammortizzatori Megan Racing (street spec), che però sono per EG6 credo (anche perchè in catalogo nn esistono per EK4...)
Sapete se montano su EK4 senza fare modifiche?
Qualcuno ha esperienza dei Megan? Sono buoni ammortizzatori? Durano nel tempo? Sono efficaci anche sul bagnato?

Grazie dell'aiuto! :D

Acura

Messaggio da Acura » venerdì 25 novembre 2005, 9:37

dovrebbero fittare...sullo store HCI :strama :amore avevano fatto un gruppo d'acquisto ed è uscito alla fine che anche se erano solo per EG series fittavano anche sulle serie EK..quindi EK3-EK4 ed anche EJ!

Come ammo sono il giusto compromesso per iniziare con roba buona...io personalmente ho provato questi ammo su una EK3 (ASSO sei mitico!! :asd :amore )...ghiera regolabile, puoi regolare la durezza in base all'uso che ne fai, ecc....sono di buona fattura e vanno molto bene..sono un pò secchi, io personalmente mi trovo bene con ammo ritarati originali e molle eibach...ma quel secco in + mi manca...i miei son + progressivi insomma...cmq la mia impressione è stata:

PRO:

- ottima qualità
- possibilità di regolazioni varie
- rollio e beccheggio ridotti all'osso
- ottimo rapporto qualità/prezzo
- buoni per uso pista

CONTRO:

- per uso stradale preferirei un ammortizzatore + progressivo e meno rigido

Jacopo VTI

Messaggio da Jacopo VTI » venerdì 25 novembre 2005, 11:46

Grazie molte coinciso e preciso :amore
Quanto vengono nuovi mediamente facendoli arrivare via internet (nn credo siano nei negozi...)?

Acura

Messaggio da Acura » venerdì 25 novembre 2005, 14:31

avevano fatto un GB: 850 ? compreso di molle (è tutto il kit completo molle-ammo :teach )!!! penso che con gli stessi soldi fai tutto...sennò con 650 ? prendi i bilstein, 375 ? le eibach e poi il montaggio in +...però aresti un assetto bilstein-eibach, uno dei migliori in circolazione per uso stradale/pista..sennò koni-eibach...e son sempre regolabili!! :D

Rispondi