Mi sono finiti i post quindi...
se metto un camber kit e la porto a -3 ,poi con la piastra lo mando a +1,sistemo il tutto,giusto?
Le info
via pm (che hai anche sbandierato sul forum

) relative a una discussione aperta sul forum, servono solo a non far capire nulla alla gente che legge e a far ripetere a me milioni di volte sempre le stesse cose.
Perfavore, se non siete registrati:
- o lo fate al più presto
- o aspettate il giorno successivo per chiedere info.
Altrimenti facciamo il solito italian style:
fatta la legge (iscrizione HCI), trovato l'inganno (continuare le discussioni pubbliche in pm).
Detto ciò, di quello che mi hai chiesto,
NON HO CAPITO NULLA:
un camber kit a -3 che vuol dire? Che davanti compri gli ingall e recuperi 3 gradi negativi di camber??
1?
E quali compri? Quelli del ctr che sono da 16mm NON FITTANO sui D2 che hanno il foro sul fusello da 14mm come invece la CivicSi.
2?
Se pure compri gli ingalls da 14mm specifici della CivicSi, ottieni scarso un grado altro che 3?!

E comunque scialacqueranno dentro un mozzo da 16mm (rischi di spaccarli o di trovarti gli angoli sballati alla prima buca).
E poi, con la piastra recuperi +1???????????

Che cosa assurda sarebbe? Che variazione di caster e di ritorno sterzo dopo una sterzata avresti? Robba da spaccarti un dito al primo tornante????????
Scusami, sarò franco e sincero (e quindi purtroppo antipatico):
spesso qui dentro, attirati dallo sberluccichio della brillantezza della vernice metallizzata di un assetto, vi fate infinocchiare con delle cose di cui sembrate non avere la minima cognizione di causa. Questo, tradotto, vuol dire che siete pronti a
BUTTARE SOLDI!
Ora, il primo consiglio che posso darti è: INFORMATI e LEGGI sull'argomento. Fatto ciò e
acquisito un minimo di conoscenza sul prodotto che vorresti acquistare, valuta se per il tuo uso, è meglio un assetto (molle/ammo) progressivo o un Kit cosiddetto "a ghiera con molla lineare".
Poi, se decidessi di prendere i D2, visto che mastichi poco di azioni/reazioni (camber, caster, convergenza, abbassamenti, tiranti sterzo, ecc.), fissa un appuntamento dall'Inge che già sa cosa modificare e tagliare per sistemare un assetto CivicSi usdm sulla nostra CTR eu. Con questo assetto D2, lascia perdere gli ingall che manco se posso montà perchè sono da 16mm e spiegagli solo le reazioni che vorresti ottenere dalla macchina. STOP
Gli angoli/sistemazioni per il tuo uso li farà lui!
PS
E' sottinteso che io son nessuno, ma almeno
provo a capire come funziona un kit prima di comprarlo, evitando di farlo solo perchè è verniciato di un bel viola metallizzato e ha tante brugolette sberluccicanti!!!!!!!!!