Cinghia Distribuzione
-
civico
Cinghia Distribuzione
Ciao, volevo sapere ogni quanto va cambiata la cinghia di distribuzione sulla mia crx del sol esi.
La prima volta sui 90/100mila km e la seconda?
costo?
grazie ciao Andrea!
La prima volta sui 90/100mila km e la seconda?
costo?
grazie ciao Andrea!
- Yankee
- HCI member

- Contatta:
-
only coupè
f
occhio!!!!monta cinghie originali honda!!mi raccomando!niente goodyera o cazzate varie!!a momenty mi ci ammazzo !c tenevo a dyrtelo ciao! 
-
TyPeppe
L' intervento costa parecchio,senza contare che è consigliabile cambiare anche pompa dell' acqua e cuscinetto tendicinghia.
La cinta da sola e commerciale, consigliatami perchè addirittura migliore dell' originale che a detta di molti non è un granchè, costa intorno ai 30 aerei.
La pompa dell' acqua sui 50 aerei e il cuscinetto altri 40 circa.
Per la manodopera quello che mi ha chiesto di meno, e dove quindi l' ho fatta
, è 150 aerei.
Purtroppo c' è da smontare parecchia roba per arrivare alla sostituzione dei pezzi sopracitati,ma ti consiglio di fare tutto il fattibile, perchè se la pompa dell' acqua comincia a perderti dopo devi ripagare di nuovo la manodopera.
Io l' ho fatto insieme ai silent-block e ai dischi e pasticche anteriori...devo ancora restituire tutti i soldi a mia nonna
La cinta da sola e commerciale, consigliatami perchè addirittura migliore dell' originale che a detta di molti non è un granchè, costa intorno ai 30 aerei.
La pompa dell' acqua sui 50 aerei e il cuscinetto altri 40 circa.
Per la manodopera quello che mi ha chiesto di meno, e dove quindi l' ho fatta
Purtroppo c' è da smontare parecchia roba per arrivare alla sostituzione dei pezzi sopracitati,ma ti consiglio di fare tutto il fattibile, perchè se la pompa dell' acqua comincia a perderti dopo devi ripagare di nuovo la manodopera.
Io l' ho fatto insieme ai silent-block e ai dischi e pasticche anteriori...devo ancora restituire tutti i soldi a mia nonna
CIVIC+INTEGRA TYPE R+PUPAZZO R+JDM=LOVE
- Acura
Xam..èconsigliabile che tu vada a farla fare la distribuzione..meglio prima che più in la o nel kmetraggio consigliato...occhio che rischi grosso sennò...
In honda cmq fare tutta la distribuzione viene a costare 600 ? tutto compreso...penso che comprando tutto il materiale e farselo fare possibilmente da un meccanico amico magari in una giornata di tempo libero sarebbe consigliabile visto che si può risparmiare parecchio...ma siccome non tutti hanno questa agevolazione...il botto tocca
...è dispendioso ma ne va della vita del motore...ogni 90/100 mila km bisogna pensarci..quindi risparmiare prima per non rimanere a piedi 
In honda cmq fare tutta la distribuzione viene a costare 600 ? tutto compreso...penso che comprando tutto il materiale e farselo fare possibilmente da un meccanico amico magari in una giornata di tempo libero sarebbe consigliabile visto che si può risparmiare parecchio...ma siccome non tutti hanno questa agevolazione...il botto tocca
- TIA
- HCI member

- Contatta:
- TIA
- HCI member

- Contatta:
- TIA
- HCI member

- Contatta:
Re: .
in conce!!!civico ha scritto:io sta andando x i 197000, e mi tocca, settimana prox la faccio, da chi la posso portare?
oppure qualcuno del club in zona che ti puo' fare il lavoro.
-
civico
.
pensavo di piu', 200? per cambiare cinghia e (tendicinghia?)compresa manodopera.
Poi ha detto che vedranno se ci sarà da cambiare anche il cuscinetto che costa intorno alle 70?. A voi come sembra?
Mi Auto via Mecenate (mi).
Poi ha detto che vedranno se ci sarà da cambiare anche il cuscinetto che costa intorno alle 70?. A voi come sembra?
Mi Auto via Mecenate (mi).
- TIA
- HCI member

- Contatta:
-
civico
.
sono appena tornato, ho speso in totale 286?
cmq mi ha cambiato, cinghia distr., cinghia compressore(a/c)?
,
tendicinghia, gioco valvole, manodopera?70
,guarnizioni,cinghia alternatore.
come vi sembra?
ah, la pompa dell'acqua han detto che nn era da cambiare. mi hanno anche aggiunto 1/2 kg gratis di olio( con quello che ho speso).
ciao!
come vi sembra?
ah, la pompa dell'acqua han detto che nn era da cambiare. mi hanno anche aggiunto 1/2 kg gratis di olio( con quello che ho speso).
ciao!
-
civico
.
sono appena tornato, ho speso in totale 286?
,
,guarnizioni,cinghia alternatore.
come vi sembra?
ciao!
come vi sembra?
ciao!