Faccio una pazzia? ( 1
-
pnx
Posseggo da quasi un anno una EG4 azzurra, colore che non mi è mai piaciuto particolarmente. Il cofano è grandinato, i bozzi si vedono solo lievemente, ma sono numerosi. Per questo motivo mi sono messo alla ricerca di un cofano nuovo da sostiture.
Finalmente un paio di settimante fa trovo un cofano messo bene, grigio; è quello di Alexx82. Ieri l'ho portato a casa.
Il mio desiderio è sempre stato quello di far riverniciare la macchina, ma visto che mi costerebbe più del valore della stessa, ho deciso di abbandonare l'idea.
Visto che il cofano è grigio e la macchina è azzurra, dovrei far riverniciare il cofano, ma... se ne approfittassi per qualcosa di piuttosto originale? Se tenessi il cofano grigio (che non sta affatto male con l'azzurrino) e verniciassi qualche particolare dello stesso colore?
L'idea è un po' pazza, forse anche un po' "rice", ma non so perchè mi attrae parecchio. A questo punto ho deciso di fare qualche esperimento con PHOTOSHOP:
- civic originale
pnx.interfree.it/civic/civic.jpg
- civic modificata col photoshop
pnx.interfree.it/civic/civic_mod3.jpg
Magari poi con delle frecce laterali bianche...
Tralasciando la scarsa qualità della manipolazione dell'immagine,
farei davvero una pazzia a farla così, fa schifo?
<i>Edited by: pnx at: 15/11/04 23:59
</i>
Finalmente un paio di settimante fa trovo un cofano messo bene, grigio; è quello di Alexx82. Ieri l'ho portato a casa.
Il mio desiderio è sempre stato quello di far riverniciare la macchina, ma visto che mi costerebbe più del valore della stessa, ho deciso di abbandonare l'idea.
Visto che il cofano è grigio e la macchina è azzurra, dovrei far riverniciare il cofano, ma... se ne approfittassi per qualcosa di piuttosto originale? Se tenessi il cofano grigio (che non sta affatto male con l'azzurrino) e verniciassi qualche particolare dello stesso colore?
L'idea è un po' pazza, forse anche un po' "rice", ma non so perchè mi attrae parecchio. A questo punto ho deciso di fare qualche esperimento con PHOTOSHOP:
- civic originale
pnx.interfree.it/civic/civic.jpg
- civic modificata col photoshop
pnx.interfree.it/civic/civic_mod3.jpg
Magari poi con delle frecce laterali bianche...
Tralasciando la scarsa qualità della manipolazione dell'immagine,
farei davvero una pazzia a farla così, fa schifo?
<i>Edited by: pnx at: 15/11/04 23:59
</i>
-
giusepperoselli
-
stramazzone
- (h)old
-
pnx
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
bah, la simulazione nn mi piace, però visto che il cofano ce l'hai, potresti sostituirlo e fotografare, tanto ci vogliono 5 minuti...
________________________________________________________________________________
Moderatore Vendo-Cerco-Vendo/Cerco Auto
fulgorehci@fastwebnet.it<i></i>
________________________________________________________________________________
Moderatore Vendo-Cerco-Vendo/Cerco Auto
fulgorehci@fastwebnet.it<i></i>
- JONATHAN2FAST4U
-
TheCourier