grazie
Differenze tra K100 e K-Pro
- luchetto
- Contatta:
Differenze tra K100 e K-Pro
Chi di voi mi sa dare delle delucidazioni sulle differenze tra la K100 e la K pro?i tipi di regolazioni e funzioni diverse l'una dall'altra ecc.
grazie
grazie
-
Ark
Re: Differenze tra K100 e K-Pro
in alto a dx ---> cercaluchetto ha scritto:Chi di voi mi sa dare delle delucidazioni sulle differenze tra la K100 e la K pro?i tipi di regolazioni e funzioni diverse l'una dall'altra ecc.
grazie
già discusso :)
- luchetto
- Contatta:
- Furgonato
- HCI member

La KPro ha in plù il datalog; praticamente una uscita USB per collegarti quando vuoi leggere i parametri e x rimappare.
K100 Funziona in tutto e per tutto uguale alla KPro, ma non hai nessuna uscita cui attaccarti.
K100 Funziona in tutto e per tutto uguale alla KPro, ma non hai nessuna uscita cui attaccarti.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
- luchetto
- Contatta:
- Furgonato
- HCI member

Smontano il K100, montano il Kpro e mappano; rismontano il Kpro e ti rimettono la tua (o una cosa del genere!!!!)luchetto ha scritto:Praticamente,una volta rimappata la K 100 non la puoi modificare?!
Se vuoi fare la ecu e hai voglia/tempo di aspettare fino all'anno nuovo....magari la si fa insieme e si chiede l'extra sconto!!!!!!!!!
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
- Tenshi
- (h)old

smontano il k-pro e riversano i dati elaborati sulla k-100.......spero di nn ricordare male.....Furgonato ha scritto:Smontano il K100, montano il Kpro e mappano; rismontano il Kpro e ti rimettono la tua (o una cosa del genere!!!!)luchetto ha scritto:Praticamente,una volta rimappata la K 100 non la puoi modificare?!
- luchetto
- Contatta:
Praticamente ho trovato una K100 con centralina originale x 800E,ma volevo sapere se mi conveniva prenderla o comprare la Kpro a 1000.
Altrimenti acquistavo LSD
Questo è ciò di + interessante ch eho trovato,ma le differenze?....
Tra LSD e ECU cosa scelgliereste?
Altrimenti acquistavo LSD
Questo è ciò di + interessante ch eho trovato,ma le differenze?....
Ark,,ma la K100 nuova quanto costa?Ice71 ha scritto:E' un sistema di comunicazione con la Keihin originale.
Si installa sulle predisposizioni della scheda e permette, tramite bus USB di comunicare, in tempo reale ed in bidirezionale, con il micro e la memoria della ECU.
Per mette di settare tutti i parametri della centralina, anche quelli nascosti.
Solo per citare alcune funzioni.
- 12 mappe anticipo
- 12 mappe iniezione
- 2 mappe VTC
- VTEC point adattativo
- limitatore
- launch control
- shift cut per cambiate a gas pieno
- spia battito in testa
- datalog su 39 canali
- gestione N2O
- gestione sovralimentazione
- mappatura fino ad 11000 rpm
- blocco VTC e VTEC
- esclusione prima e seconda lambda
- gestione DTC
- protezione surriscaldamento
- protezione smagrimento eccessivo
- gestione immobilizer
- trim carburazione sul singolo cilindro
etc....etc....
Tra LSD e ECU cosa scelgliereste?
Ultima modifica di luchetto il mercoledì 16 novembre 2005, 23:59, modificato 1 volta in totale.
- luchetto
- Contatta:
- Tenshi
- (h)old

@luchetto
Ice1971......ti fornisce k-pro o k100......rimappa sia uno che l'altra....secondo le tue esigenze.....oltre a fornirti la consulenza che nn e' poco.....
Invece dovresti porti la domanda in quest'altro modo:
ho un importo da poter spendere......cosa acquistare ??
ecu ??.....ecu mugen compri installi e via....
k-pro o k100.....dove la compro in italia ??......da Ice che ti garantisce il lavoro....comprandola fuori nn avresti nessun tipo di garanzia...magari solo rotture di gasso........
LSD......monti e via.....
ecco......ora facciamo un'altro tipo di discorso....
Se hai in preventivo di continuare nell'upgrade della macchina allora la k-pro e' quello che dovresti acquistare...nel caso contrario tu nn fossi la persona che smanetta quasi tutti i giorni...allora la k100 e' quella piu giusta......
Altra cosa......penso che un lsd sia la prima cosa da montare sulla ctr......senza per come me la ricordo io e' quasi inguidabile......
ora.......tocca a te scegliere........
ciao
spero di essere stata spiegata.....
Ice1971......ti fornisce k-pro o k100......rimappa sia uno che l'altra....secondo le tue esigenze.....oltre a fornirti la consulenza che nn e' poco.....
Invece dovresti porti la domanda in quest'altro modo:
ho un importo da poter spendere......cosa acquistare ??
ecu ??.....ecu mugen compri installi e via....
k-pro o k100.....dove la compro in italia ??......da Ice che ti garantisce il lavoro....comprandola fuori nn avresti nessun tipo di garanzia...magari solo rotture di gasso........
LSD......monti e via.....
ecco......ora facciamo un'altro tipo di discorso....
Se hai in preventivo di continuare nell'upgrade della macchina allora la k-pro e' quello che dovresti acquistare...nel caso contrario tu nn fossi la persona che smanetta quasi tutti i giorni...allora la k100 e' quella piu giusta......
Altra cosa......penso che un lsd sia la prima cosa da montare sulla ctr......senza per come me la ricordo io e' quasi inguidabile......
ora.......tocca a te scegliere........
ciao
spero di essere stata spiegata.....
- carlettosan
- (h)old

- Acid
- Contatta:
- Tenshi
- (h)old

-
Ice1971
Allora:
per le ECU c'è l'obbligo di fornire K100 o Kpro con montaggio e mappatura comprese...non è possibile vendere solo il pezzo...questo per accordi con Hondata; quindi non posso lavorare con componenti forniti dal cliente, il pacchetto è completo della mappa, che poi è il problema più grande per chiunque.
L'LSD: ok che serve, serve molto, ma non è un "si monta e via"...l'LSD va registrato con appositi "shims"....chi non lo facesse rischia rumori e usura della corona precoce (vero Carlo?): cmq molto meglio Quaife del JDM.
per le ECU c'è l'obbligo di fornire K100 o Kpro con montaggio e mappatura comprese...non è possibile vendere solo il pezzo...questo per accordi con Hondata; quindi non posso lavorare con componenti forniti dal cliente, il pacchetto è completo della mappa, che poi è il problema più grande per chiunque.
L'LSD: ok che serve, serve molto, ma non è un "si monta e via"...l'LSD va registrato con appositi "shims"....chi non lo facesse rischia rumori e usura della corona precoce (vero Carlo?): cmq molto meglio Quaife del JDM.
- Tenshi
- (h)old

ops.......scommetto che questo lavoro andava fatto prima di montarlo....giusto ??Ice1971 ha scritto: L'LSD: ok che serve, serve molto, ma non è un "si monta e via"...l'LSD va registrato con appositi "shims"....chi non lo facesse rischia rumori e usura della corona precoce (vero Carlo?): cmq molto meglio Quaife del JDM.